TOUR MERCATO GALLEGGIANTE

TOUR MERCATO GALLEGGIANTE Più immagini (5)

Tour di gruppo per visitare il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak

PROGRAMMA

Il Damnern Saduak, il mercato galleggiante di Bangkok, sta un po’ fuori dalla città.
Certo, è un mercato piuttosto turistico, ma vale la pena andarci, perché comprare cose, regali e suvenirs su di una barca da un altro commerciante nella sua propria barca è un’esperienza molto particolare.

Assolutamente caotico, i piccoli “khlongs”, i canali sono riempiti da barche piatte ricoperte da pile di prodotti freschi, che si danno da fare per conquistarsi un posto, con ai remi donne pronte a fermarsi e contrattare ad un cenno di richiesta.
E’ sicuramente colorato, rumoroso, turistico, ma anche molto divertente e per un giorno le vostre “compere” avranno un sapore diverso.

.

Programma

06.30     Presa presso il vostro hotel

 

07.30     Partenza da Bangkok alla volta della provincia di Ratchaburi dove si trova il Damnoen Saduak Floating Market, il mercato galleggiante.

 

09.00    Arrivo al molo del paese, saliamo a bordo della barca che ci condurra’ nelle zone principali del mercato, vedremo la vita locale del mercato. Avremo a disposizione circa un’ora.

 

12.30    Partenza dal mercato galleggiante

 

14.00     Arrivo al vostro hotel

 

COSA COMPRENDE IL TOUR

Guida parlante inglese Ticket d’ingresso Veicolo con aria condizionata Trasferimento a/r hotel

Prezzo

Prezzo Adulti , 33 usd

Prezzo Bambini 3 -9 anni , 25 usd

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 33 USD a persona
Prenota e Paga Adesso !

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Da Bangkok a Kanchanaburi

di Marco Manfredi

Kanchanaburi è una piccola città situata in una vasta area piena di vegetazione, con bellezza naturali e paesaggistiche di rilievo, un luogo ideale per immergersi nella rigogliosa campagna thailandese, senza doversi allontanare troppo da Bangkok. Kanchanaburi infatti si trova in un territorio ricco di vegetazione, attraversato dal fiume Kwai, con boschi, cascate, elefanti, un luogo dove è possibile praticare attività…


Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione