15 DAYS THAILAND PACKAGE: BANGKOK, CHIANG MAI AND PHUKET

15 DAYS THAILAND PACKAGE: BANGKOK, CHIANG MAI AND PHUKET More Image (5)

A NICE OPPORTUNITY TO GO TO THAILAND and discover this country that every year is visited from milion of people from all over the world. This 15 days package is design for who want to see and try many things in one time .

Plan

 

Bangkok_thailand_2880x1800  umbrella painting

 

 

Programma nel dettaglio ( cod. 15 gg- B )

*** PACCHETTO DISPONIBILE  DA UNA PERSONA  FINO A  GRUPPI NUMEROSI.

.

–PRIMO GIORNO : Volo di linea dall’Italia per Bangkok dai principali aeroporti italiani

.

–SECONDO GIORNO : Arrivo a Bangkok

Arrivo in aeroporto a Bangkok, una volta presi i bagagli , avremo un taxi / minivan privato che ci condurra’ al nostro hotel. Sistemazione in centro città al Narai Hotel Silom, 4 stelle, trattamento prima colazione. Sistemazione in camera standard con colazione

.

accom_superior1

.

Bangkok con i suoi canali, i suoi profumi, con i suoi caratteristici mercati dai mille colori, con i suoi templi ed antiche pagode che si contrappongono ad un centro moderno fatto di grattacieli, treni volanti e centri commerciali futuristici, non mancherà di stupirvi!

 

L’hotel è situato nella cuore della Capitale in zona tranquilla e comoda per tutte le attrazioni.

Avremo tempo a disposizione per un primo approccio con “ La Citta’ degli Angeli”.

Serata libera.

.

–TERZO GIORNO : giornata a Bangkok, visita dei templi e delle zone piu’ famose della citta’ con guida parlante italiano.

Visita dei templi piu’ belli ed important come  il Wat Phra Keaew – il Wat Poh – il Wat Arun – il Wat Traimit, visita del Palazzo reale. La nostra guida vi fara’ visitare le cose piu’ significative della citta’ e , d’accordo con lui potrete organizzare la vostra giornata a seconda anche dei vostri gusti, dove andare e dove non andare.

.

ok3

.

–QUARTO GIORNO : DUE giorni di tour a kanchanaburi: mercato galleggiante, ponte sul fiume kwai , cascate Erawan, tempio delle tigri, un tuffo nella natura a due passi da Bangkok, si dorme sulle case galleggianti.

Tour completo ed indimenticabile: visiteremo cosa c’e’ di piu’ bello ed interessante in questa provincia a due passi dalla caotica Bangokok: il tutto con guide esperte, mezzi idonei e pernottamento in una struttura molto suggestiva, direttamente sul fiume, e immersa nel verde di Kanchanaburi per vivere 2 giornate diverse dal solito in totale relax e tutto compreso.

.

26283031

 

.

Ed inoltre, visita indimenticabile al Tempio delle tigri , un centro di recupero specializzato.

L’iniziativa dei monaci buddisti del 1999, è sorta vicino al monastero di Say Yok dopo che dei balordi bracconieri uccisero la madre di un piccolo tigrotto.

Da allora oltre 40 animali feroci sono stati curati e allevati nella struttura. Nel tempio si

trovano anche suini selvatici, cervi, antilopi, bufali d’acqua, e scimmie, tutti in “libertà”.

Le tigri vengono fatte uscire dalle loro gabbie ogni giorno dalle 15:30 alle 17:00 e i turisti possono osservarle e anche toccarle…prima viene a loro servito un lauto pasto.


06.30 L’autista passera’ a prendervi direttamente dal vostro hotel a Bangkok..
Arrivo al mercato galleggiante, prenderemo la barca per il giro tra i canali del mercato, potremo acquistare o anche solo ammirare il commercio sui canali.

Il mercato galleggiante, il Damnoen Saduak Floating Market e’ il piu’ famoso e tipico mercato galleggiante nei dintorni di Bangkok….e’ sicuramente colorato, rumoroso, turistico, ma anche molto divertente e per un giorno le vostre “compere” avranno un sapore diverso.

Partenza da mercato galleggiante per  Kanchanaburi. Pranzo in un ristorante locale.Visita al museo della Seconda Guerra Mondiale e poi  visiteremo la linea ferroviaria Birmania-Thailandia, e il ponte che ha dato il nome al famoso “Il ponte sul fiume Kwai” , film epico del 1957 sulla follia della guerra e sull’assurdità dell’etica militare.

Visita al Tempio delle Tigri, un tempio con  monaci particolari: si prendono cura delle tigri .

Dopo, relax alla bella cascata  Sai Yok Noi

Arrivo alla Kitti raft floating house, check in e tempo a disposizione per godersi il luogo immerso nella stupenda natura circostante.

Verra’ servita la cena e potrete assaporare il cibo e la pace del posto dove passerete la notte.

.

tiger8

.

–QUINTO GIORNO : 

07:00  Sveglia e colazione . Tempo per raccogliere le proprie cose e check out
08:00  Partenza per le cascate Erawan
09:30  Arrivo alle cascate Erawan , si snodano su 7 livelli e sono forse le piu’ belle cascate della Thailandia, un incredibile complesso naturale di cascate posizionate su 7 differenti livelli.

.

 

Erawan-Waterfall-by-Pennan-Brae11

.

Questi livelli sono composti da vere e proprie piscine naturali..potremo tuffarci e bagnarci in tutta sicurezza nelle acque cristalline delle cascate , circondati da un’ambiente naturale notevole.

Ritorno alla Kitti house per il pranzo, relax e riposo prima del ritorno

Partenza dalla casa galleggiante , direzione Bangkok, faremo infatti ritorno al nostro hotel .

Il mattino dopo faremo il check out ed inizieremo ad avvicinarci a Chiang Mai, iniziera’ il nostro viaggio verso il Nord del paese.

.

KITTI_RAFT_VIEW_05

.

–SESTO GIORNO : Ayutthaya, l’antica capitale e poi Lompburi , il tempio delle scimmie

Dettaglio giornata:

Da oggi incomincia il vostro tour itinerante da Bangkok verso il nord della Thailandia , tutto con minivan privato e autista.

Intorno alle 9:00 l’autista vi passera’ a prendere dal vostro hotel , farete check out e inizierete il viaggio verso il nord con un modernissimo e confortevole minivan con aria condizionata)

Arrivo ad Ayutthaya: Le rovine della città antica formano il cosiddetto “Parco Storico di Ayutthaya”, che è uno dei Patrimoni dell’umanità riconosciuti dall’UNESCO.

.

wat mahathat

.

Durante i suoi anni migliori Ayutthaya fu una metropoli con tre palazzi reali, 375 templi e

94 porte di ingresso alla città, protetta da 29 fortezze difensive.

Francesi, portoghesi, britannici, olandesi e giapponesi vissero nei suoi distretti urbani, separati dai circa 1.000.000 di siamesi.

Gli europei possedevano proprie chiese, tra cui la cattedrale di San Giuseppe del XVIII secolo, tutt’ora esistente.

L’antica città di Ayutthaya può essere considerata un’ isola incastonata tra tre fiumi: il fiume Chao Phraya, il Fiume Lopburi e il Pa Sak .

Una delle fotografie più classiche di Ayutthaya è la scultura della testa di Buddha , incastonata nei rami di albero, sebbene la scultura possa apparire dalle dimensioni maestose, è invece sorprendente che siano poco più di 40 cm.

.

buddha in the tree

.

La scultura della testa del Buddha è naturalmente circondata da rami di albero, creando uno spettacolo unico nel suo genere, probabilmente il più famoso di tutta la Thailandia.

L’albero e la scultura sono circondati da una corda che crea un perimetro di sicurezza e il famoso Buddha è anche protetto in ogni momento da una guardia di sicurezza.

Poi ovviamente i famosi Wat Yai Chaimongkhon, il Wat Mahathat ed il Wat Phanan Choeng

( “Wat” in thailandese significa Tempio )

Dopo Ayutthaya, il tour si dirige a Lopburi e vi darà la possibilità di visitare il Tempio di Phra Prang Sam Yot e il famoso ” Tempio delle Scimmie ” San Phra Kan.

.

Questo tempio induista è famoso oltre che per la sua struttura in stile Kmer molto simile a quella della valle dei Templi di Angkor Wat in Cambogia anche per le centinaia di macachi che lo abitano e che vengono nutriti dalla popolazione locale, in particolare durante il Festival della scimmia in novembre.

Visita della cittadina con la possibilità di visitare anche il più grosso complesso monumentale della città tra cui una pagoda (Phra Sriratana Mahathat) e Baan Vichayen più comunemente chiamato Palazzo del Re Narai.

.

NICE

.

Per la visita al tempio delle scimmie NON bisogna avere oggetti facilmente asportabili addosso come collane, portafogli, orologi, ecc … macchine fotografiche ben salde, le scimmie sono abilissimi ladruncoli.

In serata arrivo a Phitsanulok e trasferimento al vostro Hotel, il Amarin Lagoon.

Tempo libero a disposizione.

 .

amarin-lagoon-deluxe1

 .

–SETTIMO GIORNO : Sukhothai, Lampang Phra e Lampang Luang.

Dettaglio giornata:

Dopo la colazione in Hotel il tour prevede la visita al Wat Phra Si Mahattat, prosegue poi con la visita dell’antico sito archeologico di Sukhothai ( uno dei più suggestivi di tutta la Thailandia ) e di quello di Si Satchanalai.

.

sukhotai

.

Durante il pomeriggio il tour prevede la visita delle località di Lampang Phra e Lampang Luang. Trasferimento al vostro Hotel a Lampang, il  Lampang River Lodge .

Tempo libero a disposizione

.

–OTTAVO GIORNO : partenza per Chiang Rai, triangolo d’oro e tribu’ delle colline .

Dettaglio giornata:

Dopo la colazione in Hotel il tour prosegue in direzione di Chang Rai.

Durante il tragitto sarà possibile visitare il noto Wat Chedi Sao, godere del panorama delle piantagioni di ananas, di Phayao, dello spettacolare scenario del lago Kwan Pha Yao e di fermarsi a visionare l’imponente Wat Rong Khun prima di raggiungere Chang Rai.

.

golden buddha

.

Nel pomeriggio il tour vi farà visitare la località di Mae Sai, un piccolo villaggio noto per il suo mercato dove arrivano venditori dal Myanmar ( ex Birmania ) e dalle tribù delle colline. A questo punto del tour siamo arrivati al famoso Golden Triangle ( triangolo d’oro ) dove la Thailandia, il Laos ed il Myanmar (Birmania) si incontrano.

.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

.

Prima di raggiungere l’hotel per la notte il tour vi permetterà di vedere diverse tribù ed etnie come quelle degli Aka e degli Yao oltre all’antica città di Chiang Saen.  Trasferimento al vostro Hotel a Chiang Rai, il M Boutique Resort. Tempo libero a disposizione.

–NONO GIORNO : Chiang Mai e i villaggi artigianali

Dettaglio giornata:

Dopo la colazione in hotel a Chiang Rai , facciamo check out e il tour prosegue di buon’ora con una splendida crociera in barca che da Chang Rai, attraverso il fiume Kok, vi permetterà di godere di paesaggi mozzafiato e di vedere lungo il cammino le numerose tribù delle colline che popolano la zona.

.

3037-kok-river-up

 

.

Dopo l’arrivo a Thaton, il tour prosegue sino a Chiang Mai, una delle più belle ed affascinanti città di tutta la Thailandia.

Nel pomeriggio il tour vi farà scoprire i migliori centri artigianali di Chang Mai quali Bo Sang Sankamphaen ( uno dei principali centri di produzione e lavorazione della seta in Thailandia ) e di tantissimi altri prodotti di artigianato locale.

.

umbrella painting

.

Trasferimento al vostro Hotel a Chiang Mai, il Chiang Mai Plaza Hotel Convention & Spa.

Tempo libero a disposizione

.

–DECIMO GIORNO : Chiang Mai, elefanti , il tempio e la cittadina piu’ trend del paese.

Dopo la colazione in hotel il tour prosegue con la visita al ” Campo degli Elefanti ” dove avrete la possibilita’ di vedere da molto vicino questi meravigliosi animali e di conoscerli un po’ di piu’  ( se poi lo desierate potrete anche salire sulle loro schiene per una passeggiata, costo della passeggiata non incluso nel pacchetto ).

.

maesa-elephant-camp-12

 

.

Nel pomeriggio il tour prevede la visita al più bel tempio di Chang Mai, forse il piu’ famoso di tutta la Thailandia, il Wat Doi Suthep che gode tra l’altro di una splendida vista panoramica su tutta la città.

.

WatPhraThatDoiSuthep (1)kk

.

Il resto del giorno visiterete la citta’ di Chiang Mai , il suo centro storico, i suoi mercatini, le sue botteghe di artigianato ed antichità, il Night Bazaar ( il mercato notturno) e molto altro.

La cena (compresa nel prezzo) prevede un pittoresco spettacolo di musiche e fuochi e sarà servita nel tradizionale stile del Nord chiamato “Khan Toke”. Allo spettacolo di fuochi seguiranno spettacoli di danze tradizionali Thailandesi, con le famose Danzatrici Celesti.

Pernottamento presso il Chiangmai Plaza Hotel Convention & Spa.

 .

— UNDICESIMO GIORNO : volo Chiang Mai – Phuket

Dopo la colazione possiamo prepararci per il volo che ci portera’ a Phuket , nel sud della Thailandia, localita’ famosa a livello internazionale per le sue spiagge e il suo mare, i suoi tramonti e la sua incredibile vita notturna .

Il volo partira’ alle 13.00 e arrivera’ a Phuket alle 15.05

Un minibus ci aspettera’ all’aeroporto internazionale di Phuket per condurci al nostro hotel , il Grand Sunset Hotel a Karon beach.

Giornata libera , potremo passeggiare o fare shopping.

.

ok9

 

.

— DODICESIMO GIORNO: tour dell’isola di Phuket, visita delle spiagge, del Big Buddha e del Wat Chalong, il tempio di Phuket , e per finire , tramonto al Phromthep Cape per le foto di rito.

Oggi visiteremo l’isola e le sue spiagge, angoli e panorami che hanno reso famosa l’isola nel mondo

.

ok5

.

L’autista ci guidera’ attraverso questa giornata indimenticabile, vedremo gran parte dell’isola , soprattutto la parte sud, piu’ varia e collinare….caricate bene le batterie della macchina fotografica perche’ ci sara’ da scattare molte foto: Karon, Kata Beach, Kata Noi,Kata view point, Nui Beach, Nai harn e pranzo solo pesce a Rawai beach, poi Big Buddha , Wat Chalong e poi Phuket town.

.

— TREDICESIMO GIORNO : tour della Baia di Phang Nga , James Bond Island, pranzo al villaggio palafitta e poi ancora mangrovie e mare, tutto con guida italiana a bordo

.

2

.

Colazione e poi inizio della gita di gruppo di oggi che ci portera’ a vedere una delle baie piu’ incredibili del mondo, un’area di 400 km quadrati che accoglie in se’ ben 42 isole, tra le quail crescono 28 specie di mangrovie, 88 specie di uccelli, 82 specie di pesci, 18 di rettili, 3 specie di anfibi e 17 mammiferi diversi, questi sono i numeri di questa zona meravigliosa che e’ stata dichiarata d’ importanza ecologica internazionale solo nel 2002.

I suoi giganteschi pinnacoli calcarei ricoperti di verde vegetazione tropicale vennero scelti nel lontano 1974 per la location finale di 007 – L’uomo dalla pistola d’oro e così l’isolotto di Tapù può vantare adesso il suo nuovo nome: James Bond Island.

La zona è di facile esplorazione e sempre più spesso viene scelta la canoa per visitare questi luoghi.

La gita ci portera’ nelle zone piu’ interessanti e le guide ci condurranno anche attraverso una “passeggiata” guidata sulle canoe attraverso le grotte e le mangrovie di questa baia che vi rimarra’ come una delle cose piu’ belle che potete vedere in questo bellissimo paese.

Abbiamo scelto per voi , per questa gita, la migliore compagnia di Phuket, molto esperta di questa zona, compiono il piu’ bel tragitto e forniscono il miglior servizio ai clienti, vedrete che rimarrete soddisfatti della giornata. Il pranzo e’ compreso

Il mare qui e’ come un lago, non c’e’ onda e non ci sono pericoli, e’ una baia chiusa e placida che si tinge di rosso alla sera con il tramonto.

.

10464138_10152470537640699_2009355959347824064_n

 

.

Ritorno al resort e serata libera nella movida di Patong Beach

 .

— QUATTORDICESIMO GIORNO : tour di Phi Phi Island, Maya Beach, Bamboo Island , pranzo a Phi Phi Don al ristorante, tutto con guida italiana a bordo

Giornata indimenticabile, la migliore gita per visitare Phi Phi Island. Visiterete le meravigliose formazioni rocciose e vedrete un bel mare turchese, il mare che ha reso famosa questa zona .

.

ok4

 

.

Farete snorkeling e potrete tuffarvi in tutta sicurezza , se non sapete nuotare vi daranno i giubbotti idonei . Visiterete prima Phi Phi Leh, l’isola non abitata , con Maya bay e Maya Beach, la spiaggia resa famosa dal film con Leonardo Di Caprio, “The Beach” e poi vedrete Pileh Lagon e Monkey beach e poi Phi Phi Don per il pranzo , poi Bamboo Island e poi ritorno verso Phuket. Pranzo compreso.

 

— QUINDICESIMO GIORNO  : giornata di relax e in serata Phuket Fantasea, imperdibile show locale

Oggi relax, si puo’ godere della bella spiaggia  a 200 mt. all’hotel  pomeriggio libero e serata di svago con lo show piu’ famoso dell’isola , il Phuket Fantasea, oppure potete scegliere il Simon Cabaret Show, uno show con protagonisti transessuali che ricorderete per la bellezza dei costumi e delle musiche magistralmente interpretate.

.

phuket-fantasea (1)

 

.

248470_445610182148010_1036487156_n

–SEDICESIMO ED ULTIMO GIORNO : volo di ritorno in serata da Phuket per Bangkok

Check out dall’hotel in serata e trasferimento all’aeroporto di Phuket con taxi / minivan  privato.

.

phuket-trips

.

HOTEL PREVISTI NEL PACCHETTO

 .

Bangkok Kanchanaburi Phitsanulok Lampang Chiang Rai Chiang Mai PhuketCat. Classic Narai Hotel Kitti raft house Amarin Lagoon Lampang River Lodge M Boutique Resort Chiangmai Plaza Hotel Convention & Spa Grand Sunset HotelCat. Deluxe Arnoma Hotel Bangkok River Kwai Resotel The Grand Riverside Hotel Lampang River Lodge Dusit Island Resort The Imperial Mae Ping Hotel Baan Laimai Beach ResortCat. Prestige Mode Sathorn Hotel River Kwai Resotel Yodia Heritage Hotel Lampang River Lodge The Legend Chiang Rai Boutique River Resort & Spa Yaang Come Village Hotel Duangjitt Resort & Spa

 

 

 

 

 

 

.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO

.

1)    Per il pagamento , 40% dell’importo da versare per prenotare il pacchetto ( Amici Miei deve pagare e prenotare subito i voli e le camere ) e il restante 60% almeno un mese prima dalla data di arrivo.

2)    Il pagamento del programma puo’ essere effettuato con bonifico bancario, o tramite qualsiasi carta di credito con una commissione del 4%

 

CHIEDETECI UN PREVENTIVO , siete pregati di scriverci :

1) la data di arrivo in Thailandia/ partenza per l’italia

2) in quanti siete

3) se volete anche il volo internazionale o se l’avete gia’

WHAT'S INCLUDED

Cosa è incluso nel Tour:

 

–         N’1 Volo interno Chiang Mai / Phuket e n’1 volo Phuket / Bangkok

–         Assistenza costante in italiano per  tutta la durata del programma

–         Guida professionista parlante italiano presente fino a Chiang Mai.

–         Tutti i trasporti durante il Tour con mezzi dotati di Aria Condizionata.

 

Camere matrimoniali in hotel a seconda della categoria scelta con colazione compresa in tutte le localita’.

 

–         Pasti compresi dove specificati nel programma ( e’ compresa la cena Kantoke a Chiang mai , una cena a Phuket prima dello show al Phuket Fantasea e i due pranzi nei tour alle isole a Phuket )

 

–         Tutti i tour sono compresi e anche lo spettacolo serale al Phuket Fantasea e’ compreso.

 

 

 

.

Cosa NON è incluso nel Tour:

 

1)    Non sono comprese le entrate ai vari centri di attrazione turistica (musei, templi, centri archeologici), ma a parte l’entrata il primo giorno a Palazzo Reale che costa 12 euro a persona, per tutte le altre entrate durante il vostro viaggio si parla di costi che vanno dai 50 centesimi di euro ad un massimo di 2 euro a persona.

2)    Non sono comprese le cene, se non indicate e i pranzi , se non indicati.

3)   Le spese extra a questo programma o di natura personale 

REQUEST MORE INFORMATION

starting from 0 USD per person

You might also like ...