Da Phuket : Bagno con gli elefanti e rafting

Da Phuket : Bagno con gli elefanti e rafting Più immagini (5)

PHU-EL-RF

PROGRAMMA

Finalmente han capito che il trekking con gli elefanti non va fatto e finalmente hanno deciso di far fare solo il bagno ed insegnare il vero ai turisti…alla fine le pressioni servono, troppe organizzazioni stanno premendo e noi con loro per finire lo sfruttamento animale in ogni aspetto.

Quest’oggi ci sara’ anche il rafting e prima di mettervi in acqua vi sara’ impartita una breve lezione sulla tecnica di approccio al rafting . Infatti terrete un breve briefing in merito e siete pregati di seguire le direttive che verranno impartite.

Quindi gran giornata in zona Khao Lak , fuori dall’isola di Phuket per conoscere questi animali meravigliosi che le parole non possono descrivere.

 

Cosa si fa e cosa troviamo in questa giornata 

07.30 – 08.00  vi passano a prendere dal vostro hotel, bisogna farsi trovare svegli e pronti nella hall dell’hotel per farsi caricare sul minibus .

Trasferimento andata e ritorno in hotel Periodo di “scuola” su come affrontare la discesa in gommone Rafting livello II-III (5km) Pranzo stile thai Storia e comportamento degli elefanti Si cucina per loro, si fa loro da mangiare e si apprendono altre abilita’ Si gioca insieme agli elefanti Pranzo stile Thai Bagno con gli elefanti, un’ora Tea e coffee break. Assicurazione Ingresso al Parco Nazionale incluso

17.00 – 18.00 Arrivate a phuket.

COSA COMPRENDE IL TOUR

Guida parlante inglese RAFTING 5 Km Transfer dall’hotel e ritorno. Pranzo e bevande Tutte le attivita’ in programma Assicurazione infortuni

 

Prezzo ,

2690 thb per adulto

1800 thb per bambino fino a 10 anni

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 85.18 USD a persona

CONSIGLI DI VIAGGIO

Da Bangkok a Kanchanaburi

di Marco Manfredi

Kanchanaburi è una piccola città situata in una vasta area piena di vegetazione, con bellezza naturali e paesaggistiche di rilievo, un luogo ideale per immergersi nella rigogliosa campagna thailandese, senza doversi allontanare troppo da Bangkok. Kanchanaburi infatti si trova in un territorio ricco di vegetazione, attraversato dal fiume Kwai, con…


Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione