Bangkok e Phuket (Thailandia): tour di 7 giorni

Viaggio a Bangkok e Phuket Thailandia Più immagini (5)

Vi presentiamo il nostro tour organizzato alla scoperta di Bangkok e Phuket (Thailandia), la scelta ideale per chi non ha molti giorni a disposizione per la sua vacanza. Preparate la valigia, a tutto il resto pensiamo noi.

PROGRAMMA

Tour tra Bangkok e Phuket (Thailandia): programma e itinerario

L’itinerario delineato qui di seguito è soltanto indicativo. Vogliamo infatti lasciarvi liberi di sostituire le tappe previste e aggiungere o togliere un tour o un’attività a vostro piacimento (potrete incominciare la vostra vacanza da Bangkok o da Phuket, è indifferente).

NON avrete una guida personale che vi seguirà passo passo, ma non sarete mai abbandonati a voi stessi: trasferimenti, gite, visite e pernottamenti saranno tutti prenotati e programmati. Non dovrete preoccuparvi di nulla e potrete vivere la vostra vacanza in totale relax e a un prezzo veramente interessante.

In più, la nostra presenza sul posto vi garantirà sicurezza e assistenza. Siamo infatti presenti e attivi a Phuket da cinque anni con un nostro hotel nel centro di Patong Beach (città sulla costa occidentale dell’isola, di fronte al mare delle Andamane, nel Sudovest della Thailandia) e da sempre proponiamo e organizziamo tour e gite per i nostri clienti.

Visita di Bangkok

Primo giorno: arrivo a Bangkok

Verrete accolti all’aeroporto da un autista che vi accompagnerà al Narai Hotel, la vostra struttura 4 stelle nel pieno centro della città.

Riposo e giornata libera a vostra disposizione.

 

Secondo giorno: tour privato di Bangkok in lingua italiana.

Incontrerete la guida italiana nella hall dell’albergo e partirete per la prima giornata di visita nella capitale thailandese. La giornata sarà dedicata alla scoperta dei templi e del Palazzo Reale.

Farete ritorno in hotel nel tardo pomeriggio, dove potrete godervi una serata libera.

 

Terzo giorno: tour al Mercato Galleggiante

 

Il Damnern Saduak, il mercato galleggiante di Bangkok, si trova poco fuori città.

Pur trattandosi di una meta molto apprezzata e frequentata dai turisti, vale assolutamente la pena visitarlo: acquistare prodotti tipici, regali e souvenir venduti a bordo delle piccole imbarcazioni dei commercianti rimane una delle esperienze più particolari da vivere durante il vostro viaggio tra Bangkok e Phuket (Thailandia).

Assolutamente caotico ma anche colorato e divertente, il mercato galleggiante si svolge tra i cosiddetti “khlongs”, ossia i canali. Questi pullulano di barche piatte e ricoperte di prodotti freschi. Ogni commerciante si dà un gran da fare per conquistarsi un posto; la maggior parte delle volte vedrete che le barche sono guidate da donne pronte a fermarsi al minimo cenno di un potenziale acquirente e a contrattare sul prezzo della merce.

Tour a Phuket (Thailandia)

Quarto giorno: partenza per Phuket.

Arrivati in aeroporto sarete trasferiti al Grand Sunset Hotel a Karon Beach.

*Opzione show serale: potrete scegliere se assistere al Phuket Fantasea oppure al Simon Cabaret Show.

Quinto giorno: gita privata di Phuket con guida italiana

Il tour prosegue con una giornata di relax assoluto alla scoperta dell’isola.

Sesto giorno: Phi Phi Island

Trascorrerete una giornata indimenticabile visitando la splendida isola di Phi Phi, Maya beach, e Bamboo Island. Pranzerete a Phi Phi Don in un ristorante tipico, il tutto con guida italiana a bordo.

Visiterete le impressionanti formazioni rocciose e potrete tuffarvi nel mare incredibilmente turchese che ha reso famosa la zona.

Se vorrete potrete dedicarvi allo snorkeling e nuotare in tutta sicurezza (chi non sa nuotare avrà a disposizione gli appositi giubbotti di salvataggio). Farete un salto a Phi Phi Leh, l’isola non abitata, con Maya bay e Maya beach, la spiaggia resa famosa dal film The Beach con Leonardo Di Caprio, per proseguire con Pileh Lagon e Monkey beach e infine Phi Phi Don per il pranzo. Subito dopo vi aspetta Bamboo Island prima di fare ritorno a Phuket.

Il pranzo è compreso.




Settimo giorno: volo di ritorno

Il taxi vi accompagnerà all’aeroporto, dove prenderete il volo per Bangkok e da lì quello per l’Italia.

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO

1) Per il pagamento: il 40% dell’importo da versare per prenotare il pacchetto, il restante 60% da versare almeno un mese prima dalla data di arrivo.

2) Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario, o tramite qualsiasi carta di credito pagando una commissione del 4%.

CHIEDETECI UN PREVENTIVO. Nella richiesta vi invitiamo a indicare:

1) la data di arrivo in Thailandia e di partenza per l’Italia

2) quante persone siete

3) se preferite acquistare con noi anche il volo internazionale

COSA COMPRENDE IL TOUR

– Assistenza in italiano per tutta la durata del tour (telefonica e fisica se necessario)

– Tutti i trasporti durante i sette giorni di tour a bordo di mezzi dotati di aria condizionata, motoscafi con equipaggi e guide professioniste e compagnie scelte solo tra le migliori ed esclusive nell’isola di Phuket.

– Camere matrimoniali in hotel a seconda della categoria scelta con colazione compresa in tutte le località.

– Pasti compresi dove specificati nel programma

– Voli interni

– Tutti i tour, così come lo spettacolo serale al Phuket Fantasea o al Simon Cabaret.

 

Cosa NON è incluso nel tour:

– Pranzi e cene, se non indicati.

– Spese extra o di natura personale

– Ingressi ai vari centri di attrazione turistica (musei, templi, centri archeologici). A parte l’ingresso al Palazzo Reale di Bangkok che costa 12 euro a persona, i costi delle altre visite previste durante il tour non superano i 2 euro a persona.

– Voli internazionali (a meno che non decidiate di affidarvi a noi per la prenotazione. In questo caso il costo del volo viene aggiunto a quello del tour).

 

PREZZI SPECIALI

Costo 1 persona: 37,000 thb

Costo 2 persone: 24,000 thb a persona

Costo 4 persone: 21,000 thb a persona

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 674 € a persona