Alla scoperta del Vietnam, 15 giorni in Indocina

the-yen-stream- Più immagini (5)

Un gran tour alla scoperta del Vietnam, 15 giorni di puro svago e divertimento in questo affascinante paese pieno di sorprese

Se vi interessa conoscere meglio il Vietnam date un’occhiata alla nostri consigli sul periodo migliore, la situazione sanitaria, cosa mangiare e cosa vedere in Vietnam

PROGRAMMA

ITINERARIO IN BREVE:

ITINERARIO NEL DETTAGLIO Vietnam, 15 giorni in Indocina:

1° giorno:

arrivo ad Hanoi (- / – / -)

L’autista di Amici Miei PTA vi accoglierà con il logo dell’Agenzia Viaggi Amici Miei Phuket e il vostro nome sull’insegna dell’aeroporto e vi condurrà all’hotel, ci vogliono circa 30 minuti per raggiungere l’hotel. Il resto del giorno sarà tuo, riposo o passeggio.

Incluso: guida turistica, trasferimento in aeroporto, hotel ad Hanoi

hanoiok

2° giorno:

Hanoi City Tour (B / L / -)

Dopo la prima colazione, la nostra guida e autista vi porteranno alla hall dell’hotel per un giorno intero alla scoperta di Hanoi.

La prima destinazione è il punto più alto di Hanoi, che è il complesso di Ho Chi Minh compreso il mausoleo di Ho Chi Minh, il palazzo presidenziale, la sua casa palafitta, una pagoda a pilastro unico …. Continuiamo quindi verso la pagoda buddista di Tran Quoc sul lago occidentale (una delle più antiche pagode del Vietnam). Dopo pranzo, visiteremo il tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Vedremo anche la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l’architettura ben conservata offriranno uno sguardo rilassante al passato del Vietnam. Vi porteremo oltre il lago Hoan Kiem per vedere le acque tranquille e la bellezza del tempio di Ngoc Son prima di assistere all’esibizione di uno spettacolo di marionette sull’acqua tradizionale. Questa fantastica forma d’arte è originaria del Vietnam del nord e si vede meglio ad Hanoi. Dopodiché avrai tempo libero per rinfrescarti in hotel

20.50 pm: Il nostro autista viene a prenderti dal tuo hotel per poi trasferirti alla stazione ferroviaria di Hanoi a prendere il treno notturno per la stazione Lao Cai.

Arrivo a Lao Cai 5:30 o 6:00 am.

Incluso: colazione, pranzo, guida turistica, trasporto, biglietti d’ingresso, pernottamento in treno

**in opzione, se preferite, si può andare a Sapa tramite mezzo privato, in questo caso si partirà al mattino dopo e si giungerà a destinazione dopo 5 ore di strada

3° giorno:

Stazione Lao Cai – Sapa – Ham Rong Mountain – Love Waterfall (B / L / -)

Il treno arriva alle 6:00 circa. La nostra guida e autista locale ti accoglieranno quando esci dalla stazione ferroviaria. Fai una gita mattutina tra le nuvole in auto fino a Sapa.

Dopo la colazione, la guida ti porta ad esplorare la montagna di Ham Rong con paesaggi incontaminati e spettacolari. Qui, puoi visitare molti tipi di giardini di orchidee colorate dalla zona dell’Indocina. Passando due Heaven Gate, i visitatori arriveranno in cima a Ham Rong, si chiama Pitch Cloud, e hanno una vista panoramica di Sapa. Dopo pranzo, ti porteremo a Silver Waterfall, la più alta del Vietnam con una caduta di 300 metri. Una salita alla base della cascata ti permetterà di esplorare il paesaggio circostante. Questo è un posto famoso ed è visitato regolarmente dai monaci per pregare. Proseguendo il nostro viaggio, guideremo per altri 3 km fino al Tram Ton Pass, la strada più alta del Vietnam a circa 2000 m sul livello del mare. A questa altezza sentirai un calo di temperatura, ma i panorami sono davvero sorprendenti e avrai l’opportunità di sgranchirti le gambe, esplorare e scattare fotografie. Un’ulteriore escursione di 3 km ti porterà al punto di partenza della tua prossima passeggiata, una discesa attraverso la giungla fino alla cascata Love & Golden Stream. Questa zona è nota per le colture di cardamomo, utilizzate per la medicina, la cucina e un’importante fonte di reddito per le minoranze.

Inclusi: colazione, pranzo, trasporto, guida turistica, biglietti d’ingresso, hotel a Sapa.

4° giorno:

Sapa – Hanoi in autobus con un lungo trekking Y Linh Ho – Lao Chai – Ta Van (B / L / -)

Fai colazione in hotel e prepara uno zaino leggero per il trekking

8.00 am: Un breve tragitto in auto fino a Y Linh Ho quindi trekking attraverso le terrazze di riso e lungo la corrente Muong Hoa fino al villaggio Hmong nero di Lao Chai per vedere lo spettacolare paesaggio di Hoang Lien Son Mountain dopo quella rotta al villaggio di Ta Van – casa dei popoli etnici di Dzay. La distanza di trekking è di circa 9 km dura 3,5

ore11,30: il bus ti porta al ponte Ta Van a Sapa. Dopo pranzo, sarai libero per fare shopping al mercato prima di tornare a Hanoi in autobus (circa 5,5 ore).

Inclusi: colazione, pranzo, trasporto, Guida turistica, biglietti d’ingresso, Hotel ad Hanoi.

.

**In Opzione, se non si vogliono o non si è in grado di percorrere 9 km a piedi possiamo avere una di queste scelte:

Opzione 1: Cat Cat – Sin Chai village: (circa 7 km di cammino facile, 3-4 ore di cammino, principalmente in pianura)

Cat Cat è un piccolo ma vivace villaggio situato ai piedi del monte Fansipan. Qui vedrai le case tradizionali Hmong al loro meglio e potrai incontrare una famiglia Hmong per saperne di più sul loro stile di vita. Il villaggio è anche il luogo perfetto per vedere vestiti tradizionali fatti a meno, la canapa tinta e le donne che tessono. Da Cat Cat seguiremo la Valle di Muong Hoa per 3 km attraverso terrazze di riso e piccole abitazioni a Sin Chai. Questo villaggio è un pò  fuori dal solito percorso di trekking e meno visitato, ed offre l’opportunità di vedere le tradizionali case di legno costruite usando l’albero indigeno di Pumu. Il trasporto vi aspetterà in Sin Chai per riportarvi a Sapa.

Opzione 2: Sapa – Fansipan Mountain con la funivia (US $ 30/pers. extra per la funivia)

Andiamo a visitare Fansipan, la vetta più alta delle montagne dell’Indocina. Normalmente le persone impiegano uno o due giorni per raggiungere a piedi il picco del monte Fansipan. Tuttavia, nel vostro caso, se sceglierete di prendere la funivia ti porterà dalla valle al punto più alto della montagna in 15-20 minuti. La funivia di Fansipan è una delle più moderne funivie presenti al mondo, e la prima di questo livello presente in Asia. La distanza dalla valle di Muong Hoa alla vetta è di 6,2 km, per un totale di 35 cabine, passando 6 pilastri principali, ogni colonna è distante 1 km.

Da lì, puoi goderti il ​​paesaggio e le magnifiche viste di Sapa e ammirare dall’alto la valle di Muong Hoa e la foresta nazionale di Hoang Lien ed anche il bel paesaggio della provincia di Lai Chau. Quindi, verrai trasferito a Sapa.

5° giorno:

Hanoi – Bai Tu Long Bay – Grotta di Thien Canh Son – Cong Do Sleeping Area (B / L / D)

-07,40: Pick up presso il vostro hotel ad Hanoi

11.45-12.15: imbarco al porto internazionale di Hon Gai.

12.30- 13.00: Imbarco sulla barca. Goditi il drink di benvenuto dal Cruise Manager che ti offre inoltre una breve panoramica dell’itinerario e importanti linee guida sulla sicurezza. Accedi alla tua cabina.

13-14-14.30: pranza durante la crociera verso la magnifica baia di Bai Tu Long; Comincia a navigare tra le famose isolette (studio Indochina, Am Islet …) della baia di Bai Tu Long, la bellezza più selvaggia con le viste panoramiche naturali.

15.00-16.30: visita ed esplora la ben nascosta Co Cave (conosciuta come Thien Canh Son Cave) dove è possibile fare escursioni in mezzo alla montagna per vedere la bellissima e misteriosa grotta selvaggia, contemplare le stalattiti di numero speciale che appaiono come “lampade sospese” all’interno della grotta. (No nuoto). Ritorna alla barca e goditi l’Happy hour. Avrai uno sconto del 30% sulle speciali bevande del menu, tra cui cocktail, coda di mock e bevande miste (dalle 16.30 alle 19.00.)

16.30-17.30: Goditi il ​​kayak e rilassati in crociera nell’area di Cong Do.

17.30: Partecipa all’attività con i fiori sulla terrazza.

18.00-19.00: partecipa alla dimostrazione di cucina del nostro chef e prova le tue abilità nell’arte della cucina vietnamita tradizionale (involtino primavera).

19.00-21.00: La cena viene servita nel ristorante. Puoi goderti il ​​fascino di Bai Tu Long Bay di notte

21.00-22.00: Goditi le attività serali (pesca di calamari, cinema, giochi da tavolo, massaggi e servizi Spa) o rilassati nel tempo libero e poi pernottamento in una cabina privata nella zona di Cong Do.

Incluso: colazione, pranzo, cena, guida turistica in barca, trasporto, biglietti d’ingresso, crociera ad Halong

6° giorno:

Cong Do Sleeping – Area Vung Vieng villaggio di pescatori – Vinashin Tourist Harbour -Hanoi – Volo a Danang – Hoi An (Br / – / -)

06.30-07.00: Benvenuti ad un nuovo giorno con un’alba stupenda sulla baia di Bai Tu Long. Rinfrescare il corpo e l’anima con una sessione di Tai-chi sulla terrazza solarium

07.00-07.30: Cogli la vista mattutina del paesaggio marino mentre ti godi la colazione con biscotti e tè, caffè nel ristorante.

07.30-08.30: Visita al villaggio di pescatori di Vung Vieng -la famosa fattoria di pescatori in barca di bambù e scoprire la vita della popolazione locale che vive sulla superficie della baia di Halong. (No nuoto) .

8.30-9.30: Imballa i bagagli e fai check out dalla tua cabina.

09.30-10.40: Goditi il brunch nel ristorante mentre navighi verso il porto turistico di Vinashin.

11.00: Sbarco dalla barca. Tornerai ad Hanoi per il volo su Danang. All’arrivo, sarete prelevati, quindi trasferiti al vostro hotel a Hoi An.

Inclusi: colazione, pranzo, guida turistica in barca, trasporto, biglietti d’ingresso, hotel a Hoi An.

7° giorno:

Hoi An Tour (B / L / -)

Dopo la colazione, parteciperai a un aspetto importante della cultura vietnamita. La nostra guida vi verrà a prendere al vostro hotel, passeremo a vedere un laboratorio di lanterne locali. Ci sarà un laboratorio pratico per imparare l’arte tradizionale della fabbricazione di lanterne. La fabbricazione delle lanterne a Hoi An è riconosciuta come uno dei nove villaggi artigianali tradizionali in Vietnam. Le lanterne sono fatte di bambù e sete. Quindi, per creare lanterne belle e durevoli, gli artigiani scelgono attentamente questi materiali. Ti verrà insegnato come realizzare lanterne con le istruzioni entusiaste degli artigiani. Ci spostiamo poi nel centro della città di Hoi An dove visiterai i modi di decorare molte diverse lanterne colorate. Avrai un tour a piedi intorno all’antica città di Hoi An per ulteriori esplorazioni con le vecchie costruzioni: ponte giapponese, museo di Sa Huynh, vecchia casa di Tan Ky … Alla fine del pomeriggio, prendi una barca di legno che naviga lungo il ramo principale della sezione inferiore di Thu Bon River per godersi le bellezze turistiche, le reti da pesca e molte barche che galleggiano sulle acque.

Incluso: Colazione, Pranzo, Guida turistica, trasporto, Biglietti d’ingresso, Hotel a Hoi An.

8° giorno:

Hoi An tempo libero (B/-/-)

Liberi oggi per fare la vostra propria esplorazione, per fare i vostri acquisti, o rilassarsi sulla bella spiaggia di Cua Dai. Puoi anche cogliere l’opportunità di unirti a un corso di cucina per conoscere le arti del cibo vietnamita; visitare il mercato locale, scegliere gli ingredienti e preparare e cucinare i piatti speciali Hoi An. Questo è un grande divertimento.

Incluso: Colazione, Hotel a Hoi An.

*** Opzioni tour ad Hoi An(supplemento)

**Hoi An : Corso di cucina

Dopo la colazione, iniziamo la giornata (8.15) con un drink di benvenuto presso Hai Café.Visita il colorato mercato di Hoi An, e sperimenta le meraviglie, i suoni e gli aromi di questo mercato affollato. Avremo l’opportunità di interagire con i venditori locali e conoscere tutti gli ingredienti da utilizzare nella lezione di cucina in seguito. Ci imbarchiamo sulla barca del Red Bridge per una piacevole crociera (25 minuti) lungo il fiume Hoi An fino alla Red Bridge Cooking School. Questa è un’opportunità per vedere la vita del fiume locale, quindi assicurati che la tua fotocamera sia a portata di mano. All’arrivo esploriamo il giardino delle erbe della scuola di cucina, prima di imparare alcuni dei piatti famosi di Hoi An e Vietnam. Le lezioni di cucina durano circa 2 ore: gli chef del Red Bridge dimostrano prima ogni piatto prima di preparare noi stessi lo stesso piatto. Incluso nella classe è una breve introduzione alla scultura del cibo vietnamita (decorazione della piastra). Dopo la lezione, ci sediamo e mangiamo quello che abbiamo cucinato. Portate il costume da bagno e dopo il tour di cucina avete finito di rilassarvi e godetevi l’uso gratuito della nostra piscina di 20 metri – asciugamani e docce forniti ..

**Hoi An Eco Tour – Agricoltura e pesca locali

Dopo la colazione, sarete accompagnati in hotel da una guida e da un autista su un mini-van e sarete trasferiti in una stazione di biciclette in campagna per iniziare il percorso in bicicletta. Andate in bicicletta verso un villaggio agricolo locale percorrendo pittoresche strade di campagna ( Se non sai come andare in bicicletta, si prega di utilizzare i nostri servizi scooter “XE OM” e si paga 6 euro extra) – Condividi nella vita lavorativa quotidiana degli agricoltori locali – zappare e un terreno, innaffiare le verdure in un’erba biologica giardino, equitazione bufalo nel campo e godersi l’aria più fresca della bellezza della campagna. – Imbarchi sulla barca e vada alla foce del fiume dove incontra il mare di Cua Dai per imparare e provare le tecniche di pesca tradizionali locali usando e lanciare reti. Impara a remare le strane e uniche barche vietnamite in cesto di bambù. Esplora i tranquilli corsi d’acqua fiancheggiati da palme da cocco di una guerra passata e ascolta le condizioni estreme subite da entrambi i lati. Jungle cammina e unisciti a una finta battaglia con l’attacco di fango per divertimento.- Ritornati a bordo della nostra barca, godetevi il pranzo, la birra fredda o la bibita rinfrescante. Tornate in hotel dal nostro mini-van

9° giorno:

Hoi An – Danang – Hue (B / – / -)

Mattinata libera. Nel pomeriggio, lascerete Hoi An per Hue, l’ultima capitale imperiale del Vietnam, ben nota per la magnifica architettura, le pagode e le tombe reali disposte in piccoli villaggi e colline circostanti, è una delle città più famose del paese. Attraversa Danang e visita il Museo Cham, che contiene la più bella collezione di sculture Cham al mondo e Marble Mountain. Qui salirai a Thuy Son (‘Water’ Mountain) con l’ascensore (arrampicata è disponibile su richiesta) e goditi la vista panoramica della vicina campagna. Visiterai anche la grotta di Huyen Khong prima di entrare nelle pagode di Tam Thai e Linh Ung, dove sarai ricompensato da grandi vedute della città e stupito dalla grotta principale che ospita un bellissimo Buddha di Cham seduto sotto un raggio naturale di luce. Dopo, salendo sul Passo di Ocean Clouds e discesa verso il villaggio di pescatori meravigliosamente fotogenico di Lang Co. Continua un’ora per la città di Hue.

Incluso: Colazione, pranzo, guida turistica, trasporto, Biglietti d’ingresso, Hotel a Hue.

10° giorno:

Tour della città di Hue (B / L / -)

Dopo la prima colazione, sarete prelevati dal vostro hotel e inizierete il tour con la crociera sul PerfumeRiver. Visita la Pagoda antica e sacra di Thien Mu. Visita la Cittadella – I palazzi della dinastia Nguyen (1802-1945), l’ultima dinastia del Vietnam – Porta del mezzogiorno, Palazzo Thai Hoa, Tempio imperiale ancestrale e Museo reale dell’antichità di Hue.  Poi, visita e fare compere al mercato di Dong Ba. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visiterai la tomba di Minh Mang, una delle tombe dell’imperatore più interessanti di Hue. Visiteremo la tomba di Khai Dinh. La tomba rappresenta una fusione di stile tradizionale vietnamita e influenza moderna. La tomba è quasi interamente realizzata in cemento e comprende molti dettagli architettonici europei. E vai al villaggio di cappelli conici, villaggio di bastoncini di incenso.

Incluso: colazione, pranzo, guida turistica, trasporto, biglietti d’ingresso, hotel a Hue.

11° giorno:

Hue – volo su Saigon – City tour (B / L / -)

Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto per il volo su Ho Chi Minh City. All’arrivo sarete accolti e trasferiti nel vostro hotel. Nel pomeriggio visiterete la Cattedrale di Notre Dame e l’ufficio postale di Saigon, due dei punti salienti della vecchia architettura di Saigon. Passeggiata al vicino Palazzo della Riunificazione, testimone degli eventi storici della vecchia Saigon e famosa per le sue caratteristiche architettoniche.

Scopri adesso il famosissimo Museo dei resti di guerra, quello che raccoglie una collezione completa di macchinari, armi, fotografie e documentazione delle guerre del Vietnam. Sali dalla Pagoda dell’Imperatore di Giada, uno dei più spettacolari templi colorati, dedicati al Re del Cielo e pieni di statue squisite e particolari. Fine del tour al mercato di Ben Thanh.

Incluso: colazione, guida turistica, trasporto, biglietti d’ingresso, Hotel a Saigon.

12° giorno:

Tay Ninh – Cu Chi Tunnel (B / – / -)

In mattinata, viaggeremo in auto per 100 km fino a Tay Ninh per visitare il Tay Ninh Great Temple, sede della religione indigena di Cao Dai. A mezzogiorno, quando la messa è in sessione, avrai la possibilità di scoprire questa bellissima architettura e la miscela eclettica della filosofia di Cao Dai. Dopo pranzo visiterai i famosi Tunnel di Cu Chi creati per assistere i rivoluzionari vietnamiti contro i francesi nel 1948. Era una città sotterranea con aree di vita, cucine, magazzini, fabbriche di armi, ospedali da campo, centri di comando ecc. e in alcune zone ospitavano fino a 10.000 persone, che vissero nascosti nei cunicoli per anni. Dopo un video introduttivo e una visita guidata attraverso i terreni, avrete l’opportunità di prendere parte all’esperienza unica dei guerriglieri che vissero sottoterra durante la guerra, strisciando in cunicoli lunghi 20/30/50 metri . Degustazione tipica di tapioca bollita e tè caldo prima di tornare a Saigon.

Incluso: colazione, guida turistica, trasporto, biglietti d’ingresso, hotel a Saigon

**Opzioni tour serali per Saigon:

-Opzione 1: tour con la Vespa  • Una possibilità di vedere molti punti di interesse interessanti a Saigon dove quasi i turisti non vanno • Attraversare China Town per esplorare la zona commerciale  preferita di Saigon • Mercato dei fiori, più di un mercato all’ingrosso, un’esperienza di shopping • Goditi una cena con cibi locali prima di esplorare l’architettura in stile moderno di Saigon come: La città nuova, Edificio Bitexco e scintillante Riva del fiume Saigon

-Opzione 2: Escursione notturna con esperto locale

E’ possibile scegliere tra massaggi per tutto il corpo o per i piedi • Cenare al ristorante locale mentre si spiegano i nostri piatti tradizionali del Vietnam • Esplorare il mercato notturno di Ben Thanh e divertirsi come un locale • Ascolta musica al bar Acoustic dove si trova la migliore musica dal vivo della città. Torna al tuo hotel intorno alle 22:00.

13° giorno:

Saigon – Delta del Mekong – Can Tho (B / L / -)

Dopo la colazione, partenza da Saigon e direzione sud per la provincia di Ben Tre (90 km ~ 2,0 ore) • Gita in barca lungo il fiume per visitare una fabbrica di mattoni, un laboratorio di lavorazione della noce di cocco e una tessitura locale: • Visita un villaggio tranquillo dove puoi fare una breve passeggiata per vivere la vera vita del villaggio del Delta • Assapora frutta fresca locale • Fai un giro in Xe Loi (una specie di risciò motorizzato moderno) o in bicicletta per esplorare il villaggio sotto le palme da cocco. • Pranzo in un ristorante sul fiume • Canoa con la sampan (barca locale) lungo i canali con uno splendido scenario tropicale • Riprendere la barca fino al molo e trasferirsi a Can Tho.

Incluso: Colazione, pranzo, guida turistica, trasporto , biglietti d’ingresso, Hotel a Can Tho

14° giorno:

Can Tho – Cai Rang mercato galleggiante – Saigon (B / L / -)

Dopo la prima colazione in hotel, prendete una barca a motore per visitare Cai Rang – il mercato galleggiante più affascinante del Delta del Mekong dove possiamo vedere tutte le attività commerciali che si tengomo sul mitico fiume. Una breve sosta per visitare il mulino per la produzione della farina di riso e poi bicicletta intorno al villaggio per osservare lo splendido paesaggio e le attività quotidiane della gente del posto.

Sbarco a Ninh Kieu e trasferimento a Saigon.

Inclusi: colazione, pranzo, guida turistica, trasporto, biglietti d’ingresso, hotel a Saigon.

15° giorno:

Partenza da Saigon (B / – / -)

Oggi è finito il tuo tempo qui in Vietnam …tempo libero per il relax o lo shopping fino a quando il taxi non vi trasferirà in aeroporto per il tuo volo di ritorno .

Incluso: Colazione, trasferimento in aeroporto, guida turistica

Arivederci alla prossima volta! L’Agenzia Viaggi Amici Miei può organizzare un viaggio personalizzato per te l’itinerario , se quello sopra non corrisponde alle tue aspettative.

COSA COMPRENDE IL TOUR

– Sistemazione in hotel 4 * in camera doppia / matrimoniale con colazione giornaliera

– Cabina privata in crociera 4 *

– Pasti come specificato nell’itinerario

– Transporti con buon mezzo privato A / C da 16 posti come menzionato nell’itinerario

– Biglietto del treno: Hanoi – Lao Cai – Hanoi con condivisione cabina letto a 4 letti

– Voli domestici inclusi (n’2)

– Bus: Sapa – Hanoi con condivisione Limousine auto a 9 posti.

– Guide locali di lingua inglese

– Noleggio barche e biglietti d’ingresso come menzionato.

– Kayaking- Sunrise Tai Chi dimostrazione.

– Corso di cucina in crociera a Halong

– 02 bottiglie di acqua minerale (500 ml) per pax al giorno

– Tasse e costi di servizio

.

Cosa non è incluso :

– Spa, massaggi, bevande in gita in barca- Visa

– Assicurazione di viaggio, Tips

– Biglietti aerei internazionali

– Spese personali quali bibite, telefono, souvenir e lavanderia

– Altri che NON sono menzionati nell’inclusione.

ELENCO HOTEL

Hanoi, Hanoi Pearl, camera Deluxe

Sapa, Freesia Hotel, camera Superior

Ha Long, Huong Hai Sealife, Suite cabina

Hue, Cherish Hotel, camera Deluxe

Hoi An, Solk Luxury Hotel & Spa, superior room

Saigon, Paragon Hotel, Camera deluxe

Can Tho, Ninh Kieu Riverside Hotel, Camera superior

Se al momento della prenotazione un hotel o le camere nella lista qui sopra sono al completo, faremo del nostro meglio per trovare un alloggio di livello simile altrove . Se l’unica sistemazione disponibile è di uno standard più alto o più basso, rivedremo il prezzo di conseguenza e ti consulteremo immediatamente.

 

Avviso importante:

– Questa è solo una quotazione, i prezzi e la disponibilità dei servizi sono soggetti a modifiche e non possono essere confermati fino alla prenotazione.

– Tieni presente che dovrai trasportare i bagagli durante il trekking, pertanto ti consigliamo di portare un piccolo zaino.

I treni notturni utilizzati in questo viaggio sono i più confortevoli disponibili, anche se non possono essere paragonati agli standard europei. Si prega di notare che, mentre ci sforziamo sempre di assicurare posti letto tranquilli, ci possono essere occasioni in cui non siamo in grado di farlo a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo.

In queste situazioni garantiremo la migliore classe disponibile. I tempi di viaggio indicati in questo dossier sono solo approssimativi.

Questi tempi variano a seconda del tempo, della strada, del traffico o di qualsiasi altra condizione prevalente.

Questo itinerario e le informazioni supplementari sono state rispettate in buona fede ed accurate al momento della scrittura.

Tuttavia NON fa parte di un contratto tra il cliente e Amici Miei Phuket Travel Agency.

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 2.003 € a persona