Attrazioni imperiali, Danang, Ba Na Hill, Hoian e Hue, 4 giorni

GOLDEN BRIDGE Più immagini (5)

Questo tour di 4 giorni alla scoperta di una serie di patrimoni mondiali nel centro Vietnam ti regalerà un’esperienza indimenticabile con interessanti siti in questa zona molto importante del Vietnam. Questo itinerario di viaggio comprende non meno di due patrimoni mondial dell’UNESCO e molto altro ancora come il porto commerciale di Hoi An della via della seta del XVI secolo, o come l’antica città imperiale intatta di Hue e Danang, città riconosciuta nel 2016 da Smart Travel Asia come le più attraenti destinazioni dell’Asia e tra le 10 migliori destinazioni al mondo come qualita’ . La zona è anche ricca di storia naturale e cultura e come tale ha un enorme potenziale di sviluppo in tutta l’Indocina. Unisciti a noi in questa esperienza.

PROGRAMMA

In risalto:

Scopri 2 famosi siti patrimonio mondiale dell’UNESCO

Goditi con grande piacere la fioritura a Danang city

Esplora il porto commerciale della via della seta del XVI secolo di Hoi An

Intera giornata visita all’antica città imperiale di Hue

Ottima occasione per provare le specialità del famoso cibo locale vietnamita

 

 

ITINERARIO

1 ° giorno – ARRIVO A DA NANG , HOI AN (Pranzo / Cena)

All’arrivo nella città di Da Nang verrete accolti dalla guida  e trasferiti in un ristorante locale per il pranzo di frutti di mare su una delle spiagge più belle del mondo e poi inizia a goderti la vista della bellezza del Mar del Vietnam orientale prima di dirigerti verso l’antica città di Hoi An, citta’ patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1999, affascinante e meravigliosamente conservata, che combina influenze cinesi, giapponesi ed europee.  Check in hotel . Poi si esplora l’antica città di Hoi An con  un tour a piedi visitando i templi della Sala delle assemblee cinesi, le vecchie case, il ponte coperto giapponese, la vecchia casa di Tan Ki (o Phung Hung), la  Sala dell’Assemblea Fukian, il  Museo Culturale Sahuynh (o Museo delle Culture Popolari). Continua a esplorare il villaggio di seta di Hoi An, vedendo come vengono curati i bachi da seta e come i loro bozzoli vengono trasformati in splendidi ed elaborati prodotti artigianali. Torna al 17 ° secolo, rilassati e immergiti nell’atmosfera, cena in un ristorante locale.

Pernottamento a Hoi An

 

 

2 ° giorno – HOIAN-BANA HILL –  (B / L / D)

Dopo la prima colazione, trasferimento alla stazione di Ba Na Hills, conosciuta come la “Perla del clima” , una delle piu’ famose località turistiche coloniali dell’Indocina. Avrai la possibilità di salire su un moderno sistema di funivie che ti aiutera’ a sentirti volare in cielo nel blu tra le nuvole e il vento.

 

 

 

Visiterai alcune antiche ville francesi lungo il percorso, così come il ponte sospeso, il Nui Chua con Mountain Peak (all’altezza di 1487 m). Godremo quindi di un pranzo a buffet mentre ammiriamo le viste spettacolari. Nel pomeriggio, dopo pranzo, tempo libero per unirci ai giochi nel Fantasy Park, la terza più grande zona giochi al coperto in Vietnam, gratis e facile con una serie di giochi interessanti.

Ora si visita il Golden Bridge a Ba Na Hill. Il ponte si trova ad un’altezza di 1.400 Mt. , tra un mare di nuvole scatterete delle foto mozzafiato, il ponte offre scorci non da poco e piace un sacco a tutti .

 

 

Quindi visita le colline di Vong Nguyet con la Linh Ung Pagoda, il monumento del Buddha Sakyamuni si trova vicino alla prima e unica funicolare in Vietnam della compagnia Garaventa . Lasciamo adesso Ba Na Hills per Hue.  Sulla strada per Hue passeremo dal passo di Hai Van, e poi tempo libero per visitare la spiaggia di Lang Co nella laguna giu’ in basso.

 

 

Check in hotel e cena al ristorante locale con famose specialità di Hue.

Dopo cena, saliamo in barca navigando lungo il fiume Huong, poi goditi l’incredibile “musica folk di Hue” eseguita professionalmente da artisti di Hue nelle splendide suite tradizionali di “Ao dai”.

Pernottamento a Hue.

 

3 ° giorno – HUE IMPERIAL CITY DA NANG (B / L /)

Dopo la colazione e il check-out, vi passeranno a prendere per visitare la splendida Pagoda di Thien Mu con la sua imponente torre a sette piani, la  “Heavenly Lady”. Continua a visitare la Cittadella Imperiale, un vasto complesso costruito all’inizio del XIX secolo sotto la dinastia Nguyen, che fu l’ultimo regime feudale in Vietnam nel periodo 1802-1945.

 

 

Visita e shopping al mercato di Dong Ba, ci prendiamo un po ‘di tempo per il mercato locale, molto divertente qui.

Dopo pranzo, ci dirigiamo verso Da Nang. Prima del check in hotel a Da Nang, puoi goderti e fotografare la bellezza della spiaggia di My Khe classificata come una delle spiagge più belle della terra da Forbes, scoprirete poi  molti tipi di strutture strane, affascinanti e significative della città di Danang come DHC Marina Bay, Han Bridge, Dragon Bridge, Thuan Phuoc Bridge . Cena in un ristorante locale.

 

 

Liberi di esplorare e pernottamento a Da Nang

4 ° giorno – PARTENZA DA NANG (B)

Colazione e check out hotel

Goditi il caffè tipico di VietNam prima di trasferirti in aeroporto per il tuo volo di ritorno.

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Trasferimenti

-3 colazioni, 3 pranzi e 3 cene

-3 stelle (extra 4 stelle + 30 euro a persona)

-tutti i tour e le attività in programma

-3 notti in hotel 3 stelle in camera doppia / matrimoniale privata

 

PREZZI A PERSONA

2 persone, 380 euro

3-4 persone, 315 euro

5-7 persone, 265 euro

8-10 persone, 245 euro

11-15 persone, 230 euro

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 377 € a persona