Bangkok e i dintorni, 3 giorni

mahanakhon-tower-buro-ole-scheeren-photography-hufton-crow-architecture-skyscrapers-bangkok-thailand_dezeen_hero-c Più immagini (5)

Giornate di visite, cultura e storia, Ayutthaya e poi i mercati di Bangkok ed il meraviglioso stupa di Nakhon Pathom, la culla del Buddhismo in Thailandia che pochi conoscono. Tre giorni per conoscere bene la capitale e la zona intorno… buon viaggio con Amici Miei !

PROGRAMMA

.

Giorno 1: BANGKOK, VISITA CAPITALE Oggi visiterete tutte le principali bellezze di questa citta’ molto popolata e trafficata che pero’ sa regalare posti e momenti unici, quindi incomincerete con il Palazzo Reale per poi proseguire con la visita dei templi piu’ importanti come il Wat Pho con il Buddha disteso o il Wat Traimith con il Buddha d’oro da 5500 kg. per finire con due passi a Chinatown, l’anima di questa citta’ , tutto con la guida parlante italiano che vi guidera’ in questa scoperta entusiasmante della capitale.

Visita Gran Palace (Palazzo Reale)

Il Gran Palace, la residenza reale di Bangkok con tutto il suo splendore sara’ la vostra meta in questa giornata di scoperta della capitale Thailandese Wat Pho Ufficialmente battezzato Wat Prachetuphon Vimon Mangkararam, Wat Pho è stato il tempio reale del re della dinastia Chakri Rama I. Wat Pho è stata fondata nel XVI secolo ed è uno dei templi buddisti più visitati di Bangkok. Nella sala principale dell’ordinazione si trova il sacro Buddha disteso di 46 metri con meravigliosamente intarsiati piedi in madreperla. Tra i thailandesi, Wat Pho è conosciuta come “la prima università pubblica della nazione”: ci sono 1.360 iscrizioni in marmo di scienze mediche, storiche e liberali collocate in tutto il tempio. Le iscrizioni in marmo di scienze mediche, anatomia e ortopedia sono le origini dei principi di massaggio tradizionali thailandesi, che ha reso Wat Pho un sito famoso in tutto il mondo come sede del massaggio thailandese.

Visita Wat Arun

Uno dei templi piu’ suggestivi di Bangkok , affacciato sul fiume

Visita Wat Traimith (Buddha d’Oro)

Il tempio del Buddha d’oro, 5500 kg. di oro massiccio, si trova al Wat Traimith….imperdibile. .

Visita Chinatown

I panorami, i suoni e gli odori di Chinatown sono un assalto ai sensi, quindi i visitatori dovrebbero essere preparati. Ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata persa tra i tanti vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può essere la più memorabile di qualsiasi spesa a Bangkok. A causa del mix di culture cinesi e tailandesi quest’area è unica e affascinante, specialmente per i fotografi che troveranno templi mozzafiato, street food esotico e scene di strada quotidiane che implorano di essere catturate in un film.. Basta essere sicuri di indossare le scarpe più comode e prepararsi per il caldo!

. .

Giorno 2: Ayutthaya e Lopburi Le rovine della città antica formano il cosiddetto “Parco storico di Ayutthaya”, che è uno dei siti del patrimonio mondiale riconosciuto dall’UNESCO. Durante i migliori anni Ayutthaya era una metropoli con tre palazzi reali, 375 templi e 94 porte d’ingresso alla città, protetta da 29 torrette difensive. Successivamente visita alla citta’ delle scimmie, Lopburi.

Parco storico di Ayutthaya Le rovine della città antica formano “Parco storico di Ayutthaya”, un sito del patrimonio mondiale riconosciuto dall’UNESCO. È una delle due antiche capitali dell’ex Siam. Nel suo apice, Ayutthaya era una metropoli, con tre palazzi reali, 375 templi e 94 porte d’ingresso alla città, protetti da 29 castelli difensivi. Fu fondato re Ramathibodi I e fu la capitale del paese fino alla sua distruzione nel 1767 dai birmani. L’antica città di Ayutthaya è considerata un’isola incastonata tra tre fiumi: il fiume Chao Phraya, il fiume Lopburi e il Pa Sak. Era gestito da 33 sovrani su 5 diverse dinastie come capitale del paese. Uno dei siti popolari è la testa di Buddha intrecciata in un albero. Si dice che questo sia stato un risultato perturbante dei birmani che invadono l’area e decapitano le statue, molte delle quali, rimangono ancora decapitate.

Visita Lopburi, la citta’ delle scimmie Lopburi dista circa 70 km da Ayutthaya ed è un posto molto pittoresco, ecco perché devi assolutamente vedere Lopburi. E ‘ben noto come la città delle scimmie, ci sono 26.000 persone e circa 2000 scimmie … sono tutte in cui si visita il Prang Sam Yot, il tempio più famoso della città, e il San Phra Kan. Se mostri indifferenza ed evita di mostrarti con il cibo in mano, le temute scimmie di Lopburi non ti faranno niente. Fai un salto alla stazione ferroviaria, è un punto d’incontro qui. Monkeys aside Lopburi è una città vivace e piacevole, culturalmente interessante. Quello che forse non molti sanno è che è una delle città più antiche della Thailandia.

. .

.

Giorno 3: I mercati di Bangkok e lo stupa piu ‘alto del mondo

Quando parliamo dei Mercati di Bangkok giustamente si pensa che siano in citta’, ed invece no, sono parecchio fuori da Bangkok e ci vogliono qualsi due ore per raggiungere la zona di interesse. Sulla via del ritorno farete una deviazione per visitare lo stupa piu’ alto della Thailandia, si trova a Nakohn Pathom, la culla del Buddhismo in Thailanda, a ovest di Bangkok e a nord dei mercati., una visita indimenticabile .

Visita Mercato del Treno Maeklong Railway Market Pittoresco e unico nel suo genere , questo mercato per vivere deve essere necessariamente dinamico altrimenti il treno schiaccerebbe tutta la merce 😉 Quindi armatevi di macchina fotografica perche’ al passaggio del treno avrete di che divertirvi Il Maeklong Railway Market e’ veramente una chicca e si trova molto vicino al Mercato Galleggiante

.

.

Visita Mercato Galleggiante

Il Floating Market Damnoen Saduak e’ il mercato piu’ famoso di Bangkok (anche se dista quasi 2 ore di auto) , prenderete una barchetta e vi guideranno attraverso i caratteristici canali zeppi di mercanzie esotiche e fresche, tutto disposto sulle barche per quello che e’ diventato un commercio molto pittoresco ed originale . Rimane ancora adesso il piu’ famoso , unico ed inimitabile mercato galleggiante. .

Visita Nakhon Pathom

State per andare a visitare la pagoda piu’ alta del mondo, 127 metri e ben pochi lo sanno , quindi visita del suo altissimo stupa dorato, molto suggestivo , con il Buddha in piedi all’interno, e’ una pagoda molto bella e ben tenuta. Intorno alla pagoda visiterete un mercato suggestivo e colorato.

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Guida professionista privata parlante italiano

-Autista professionista e minivan privato il secondo e terzo giorno

-Tutti gli ingressi e le attivita’

-Assistenza in italiano

NON INCLUSO

Pranzo

Hotel 3 o 4 stelle (dai 1800 thb ai 2850 thb a notte con colazione inclusa, se lo desiderate, basta chiedere)

PREZZI

2 PERSONE , 12250 THB A PERSONA

4 PERSONE ,  7800 THB A PERSONA

6 PERSONE, 6500 THB A PERSONA

8 PERSONE , 5900 THB A PERSONA

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

PRENOTAZIONE

Caricamento...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 719 $ a persona
Prezzo in THB : 21900 ฿ PRENOTA ORA PayPal Acceptance Mark