Bangkok e i suoi canali, 2 giorni

Lat-Mayom-Floating-Market-Bangkok- Più immagini (5)

Due giornate di vero svago e cultura, guida parlante italiano sempre con voi ,una vacanza di qualità con il sorriso stampato sul viso…da Amici Miei

PROGRAMMA

. Giorno 1: BANGKOK, VISITA CAPITALE Oggi visiterete tutte le principali bellezze di questa citta’ molto popolata e trafficata che pero’ sa regalare posti e momenti unici, quindi incomincerete con il Palazzo Reale per poi proseguire con la visita dei templi piu’ importanti come il Wat Pho con il Buddha disteso o il Wat Traimith con il Buddha d’oro da 5500 kg. per finire con due passi a Chinatown, l’anima di questa citta’ , tutto con la guida parlante italiano che vi guidera’ in questa scoperta entusiasmante della capitale.

 

Visita Gran Palace (Palazzo Reale)

Il Gran Palace, la residenza reale di Bangkok con tutto il suo splendore sara’ la vostra meta in questa giornata di scoperta della capitale Thailandese

Ufficialmente battezzato Wat Prachetuphon Vimon Mangkararam, Wat Pho è stato il tempio reale del re della dinastia Chakri Rama I. Wat Pho è stata fondata nel XVI secolo ed è uno dei templi buddisti più visitati di Bangkok. Nella sala principale dell’ordinazione si trova il sacro Buddha disteso di 46 metri con meravigliosamente intarsiati piedi in madreperla. Tra i thailandesi, Wat Pho è conosciuta come “la prima università pubblica della nazione”: ci sono 1.360 iscrizioni in marmo di scienze mediche, storiche e liberali collocate in tutto il tempio. Le iscrizioni in marmo di scienze mediche, anatomia e ortopedia sono le origini dei principi di massaggio tradizionali thailandesi, che ha reso Wat Pho un sito famoso in tutto il mondo come sede del massaggio thailandese.

Visita Wat Arun

Uno dei templi piu’ suggestivi di Bangkok , affacciato sul fiume

Visita Wat Traimith (Buddha d’Oro)

Il tempio del Buddha d’oro, 5500 kg. di oro massiccio, si trova al Wat Traimith….imperdibile.

Visita Chinatown

I panorami, i suoni e gli odori di Chinatown sono un assalto ai sensi, quindi i visitatori dovrebbero essere preparati. Ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata persa tra i tanti vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può essere la più memorabile di qualsiasi spesa a Bangkok. A causa del mix di culture cinesi e tailandesi quest’area è unica e affascinante, specialmente per i fotografi che troveranno templi mozzafiato, street food esotico e scene di strada quotidiane che implorano di essere catturate in un film.. Basta essere sicuri di indossare le scarpe più comode e prepararsi per il caldo!

 .
 

. Giorno 2: BANGKOK – I SUOI CANALI ED ALTRE BELLEZZE Visita oggi agli antichi canali di Bangkok, bei momenti sulla barca per vedere la capitale da un’altra angolazione, quando ancora non era fatta di soli grattacieli grigi, poi il Wat Saket, il monte d’Oro di Bangkok e sul finire la mitica casa di un personaggio, non ve ne pentirete.

Visita ai canali di Bangkok- i klongs di Thomburi

Sul battello Bangkok appare diversa, la vista della citta’ da questa prospettiva modifica la percezione che si ha della megalopoli che sembra adesso piu’ un bel paese ….Khlong Mon, Klong Bangkok Noi e Klong Bangkok Yai, e se vi interessa potrete visitare anche il Royal Barges Museum, che contiene imbarcazioni splendidamente decorate e chiatte completamente uniche in Thailandia.

Wat Saket, il Monte d’Oro

Se si vuole avere subito un’idea di questa citta’ nulla di meglio che una visita a questo tempio che sovrasta Bangkok. C’e’ molto marmo italiano di Carrara qui , il chedi costruito nel XX secolo ne contiene infatti molto. Qui viene conservata una reliquia del Buddha presa dallo Sri Lanka

Casa di Jim Thompson

La casa di Jim Thompson è una casa-museo di Bangkok, situata nel distretto di Pathumwan. È un complesso composto da diverse antiche strutture abitative Thailandesi creato dall’uomo d’affari statunitense Jim Thompson (1906-1967…? ) per raccogliere la sua collezione di opere d’arte. Attualmente è una popolare attrazione turistica di Bangkok. Dopo la misteriosa scomparsa di Jim Thompson, avvenuta nel 1967, la casa fu aperta al pubblico e oggi è amministrata dalla James H. W. Thompson Foundation sotto il patronato della principessa Sirindhorn. Jim Thompson, ex ufficiale di spionaggio dell’Office of Strategic Services divenuto un importante imprenditore della seta, era un collezionista di arte del sud-est asiatico. La sua collezione era composta di statue, dipinti e porcellane provenienti da Thailandia, Birmania, Cambogia e Laos. . .  

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Guida professionista privata parlante italiano

-Autista professionista e minivan privato il secondo giorno

-Tutti gli ingressi e le attivita’ -Assistenza in italiano  

NON INCLUSO

Pranzo

Hotel 3 o 4 stelle (dai 1800 thb ai 2850 thb a notte con colazione inclusa, se lo desiderate, basta chiedere)  

PREZZI

2 PERSONE , 8200 THB A PERSONA

4 PERSONE ,  5100 THB A PERSONA

6 PERSONE, 3900 THB A PERSONA

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 261 USD a persona