Bangkok e Pattaya , nove giorni di visite e spiagge

Bangkok e Pattaya , nove giorni di visite e spiagge Più immagini (5)

Nove giorni di cultura e mare: Bangkok, Ayutthaya, Lopburi, Kanchanaburi, mercati e arrivo a Pattaya. Un’ottimo programma per scoprire molti bei posti intorno a Bangkok, con la nostra guida turistica privata parlante italiano potrete godervi le vostre vacanze il più possibile e sarà una bella sorpresa conoscere questa parte della Thailandia molto importante.

PROGRAMMA

.

1 ° giorno: visita Bangkok 

Le migliori attrazioni di Bangkok in questo tour a piedi di un giorno: Grand Palace, Templi e arrivo a Chinatown, una delle più grandi Chinatown del mondo. Fu fondata nel 1782 e divenne la casa della popolazione cinese immigrata principalmente da Teochew, che divenne presto il gruppo etnico dominante della città. Le strade sono piene di mercati colorati, vicoli pieni di piccoli negozi, negozi di spezie tradizionali e molti templi che lo rendono il posto perfetto per passeggiare ed esplorare.

.

.

2 ° giorno: Ayutthaya e Lopburi

Visitate le rovine della città antica che ora formano il “Parco Storico di Ayutthaya”, riconosciuto dall’UNESCO, e poi Lopburi, a 70 km da Ayutthaya, un luogo molto pittoresco che vale la pena visitare, conosciuta come la città delle scimmie, visiterai Prang Sam Yot, il tempio più famoso della città, e San Phra Kan. A parte le scimmie, Lopburi è una città vivace e piacevole, culturalmente interessante, e una delle più antiche città della Thailandia.

.

.

3 ° giorno: mercato del treno e giro al mercato galleggiante, fiume Kwai e museo, Mon Village

Oggi visiterai due mercati importanti. Prima il mercato ferroviario di Maeklong, dove il treno passa nel mezzo del mercato e poi verso il famoso mercato galleggiante di Damnoem Saduak . Scopri la storia della Seconda Guerra Mondiale del ponte sul fiume Kwai e la tragica storia con il museo di Kanchanaburi. Visita un villaggio Mon e cena e soggiorna in questo eco-chic River Kwai Jungle Rafts Floating Hotel.

.

.

4 ° giorno: Erawan Waterfall e Elephant Haven

Una cascata speciale sarà l’attrazione oggi. Una piacevole passeggiata di un’ora in cima a questa cascata a 7 livelli con piscine naturali. E poi un pò di tempo libero per godere del posto a nostro piacimento. Prima di tornare a Bangkok ci fermiamo all’ Elephant Haven, un santuario e centro di soccorso per gli elefanti. Qui hai l’opportunità di incontrare e conoscere gli elefanti mentre gli dai da mangiare, passeggerai nella foresta con gli elefanti, li potrai osservare mentre giocano in una pozza di fango, e li potrai lavare nel fiume e imparare tutto su di loro. Un’esperienza grandiosa.

.

 

5 ° giorno: trasferimento a Pattaya

Dopo la colazione, ci sarà il trasferimento di circa 2 ore a Pattaya. Pattaya è costruita attorno ad un’ampia baia a forma di mezzaluna nota per le sue spiagge. Era un tranquillo villaggio di pescatori negli anni ’60 fin quando arrivarono gli americani come base per il Vietnam. Pattaya ha una vasta gamma di attività – sport acquatici come immersioni subacquee, jet-ski, vela, sci nautico, windsurf, kitesurf e golf, equitazione , bungee jumping ecc.  Qui puoi trovare e fare qualsiasi attività

.

.

6 ° giorno: Pattaya Free Time, Sanctuary of Truth (tour opzionale)

Il Santuario della verità, 105 mt, il tempio di legno più alto del mondo, progettato nello stile dell’antica architettura Khmer.

.

.

7 ° giorno: Pattaya tempo libero o gita a Koh Samet (tour opzionale)

Prende il nome dagli alberi di “Samet”, che crescono sull’isola in abbondanza, quest’isola offre una distesa infinita di mare blu turchese, baie a mezzaluna con sabbia fine e bianca e molte opzioni di sport acquatici.

.

 

8 ° giorno: Pattaya, giornata libera oppure Coral Island Tour (tour opzionale)

Coral Island è un piccolo angolo di paradiso oltre il trambusto di Pattaya. È anche conosciuto con il nome tailandese di Koh Larn. Parti per questa escursione da Pattaya in motoscafo. Trascorri la giornata rilassandoti sulle pittoresche coste di questa incantevole isola, dove puoi nuotare nelle acque cristalline, prendere il sole e assaporare un pranzo a base di pesce preparato con pesce locale!

.

9 giorno: trasferimento a Bangkok

Al momento stabilito l’auto verrà a prenderti per accompagnarti all’aeroporto di Bangkok dopo questi bellissimi giorni in Thailandia

 

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Tutti gli hotel colazione inclusa (4 stelle)
-Guida privata turistica parlante italiano per 4 giorni
Minibus privato per 3 giorni
-Tutti i biglietti d’ingresso
-Tutti i tour e le attività del programma
-Tutti i trasferimenti

 

PREZZO

2 PERSONE , 33,500 THB A PERSONA ( 3 stelle, 4 stelle solo 4000 thb in più a persona)

.

ELENCO HOTEL ( 4 stelle) 

Bangkok, Solitaire 11 Sukhumvitm, camera deluxe

Pattaya, Mercure Pattaya Ocean Resort, Camera King Deluxe vista oceano

ELENCO HOTEL ( 3 stelle) 

Bangkok, Red Planet Surawong Bangkok

Pattaya, 247 Boutique Hotel

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 1065 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

a partire da 476 USD

BANGKOK E KANCHANABURI 3 GIORNI

Tre giorni veramente alla grande con la visita della capitale , i mercati famosi di Bangkok e la natura di ...

a partire da 390 USD

BANGKOK E DINTORNI, 3 GIORNI

Giornate di visite, cultura e storia , Ayutthaya e poi i mercati di Bangkok ed il meraviglioso stupa di Nakhon ...

a partire da 261 USD

BANGKOK E I SUOI CANALI, 2 giorni

Due giornate di vero svago e cultura, guida parlante italiano sempre con voi ,una vacanza di qualita' con il sorriso ...

a partire da 1427 USD

CULTURA E TANTO MARE A KOH SAMUI (15GG.)

Una bellissima ed affascinante visita della  Thailandia incominciando dalla capitale Bangkok per poi passare ad  Ayutthaya e poi i mercati ...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Da Bangkok a Kanchanaburi

di Marco Manfredi

Kanchanaburi è una piccola città situata in una vasta area piena di vegetazione, con bellezza naturali e paesaggistiche di rilievo, un luogo ideale per immergersi nella rigogliosa campagna thailandese, senza doversi allontanare troppo da Bangkok. Kanchanaburi infatti si trova in un territorio ricco di vegetazione, attraversato dal fiume Kwai, con…


Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un…