Bangkok, il Nord e tanto mare a Phuket

IMG_9584-2 Più immagini (5)

Bangkok con le sue bellezze e i suoi dintorni prima, Ayutthaya e i mercati di Bangkok, e poi conoscerete gli elefanti, animali stupendi che vi resteranno nel cuore cosi’ come questi giorni studiati per donarvi armonia e serenita’….

PROGRAMMA

Tour di qualità , come le sistemazioni e tutta l’organizzazione, la nostra guida vi mostrera’ moltissimo lungo tutto il paese, tra i quali Parchi Archeologici riconosciuti dall’Unesco e monumenti di Buddha di grande bellezza. E poi tanto mare per finire in relax questa indimenticabile vacanza. (tour di mare in opzione a disposizione) .

Itinerario in breve: Bangkok, Ayutthaya, Chiang Rai, Chiang Mai, Phuket

.

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO QUI SOTTO

Day 1: Day 1: ARRIVO A BANGKOK

Sistemazione in hotel e poi iniziera’ la vostra vacanza e visita della Thailandia con una interessante visita dei canali di Bangkok, Khlong Mon, Klong Bangkok Noi e Klong Bangkok Yai..i Klongs di Bangkok, gli antichi canali, una prospettiva diversa per vedere la citta’, per incominciare a scoprirla. In serata cena sul fiume di Bangkok per entrare nel modo giusto in clima vacanza HOTEL: Solitaire Bangkok Sukhumvit 11

. .

Day 2: BANGKOK – GITA DELLA CAPITALE

Oggi visiterete tutte le principali bellezze di questa citta’ molto popolata e trafficata che pero’ sa regalare posti e momenti unici, quindi incomincerete con il Palazzo reale per poi visitare i templi imperdibili della capitale e per finire a Chinatown , il cuore pulsante di Bangkok.

. .

Day 3: I MERCATI PIU’ FAMOSI E IL TEMPIO DI NAKHON PATHOM

Quando parliamo dei Mercati di Bangkok giustamente si pensa che siano in citta’, ed invece no, sono parecchio fuori da Bangkok e ci vuole piu’ di un’ora per raggiungere la zona di interesse. Dopo i Mercati direzione e una pausa , direzione Phra Pathomma Chedi , Primo Divino Stupa, è il chedi Buddhista piu’ alto del mondo , quindi visiterete una cosa unica nel suo genere

. .

Day 4: AYUTTHAYA e VOLO A CHIANG RAI

Ayutthaya, la città patrimonio mondiale UNESCO della Thailandia. Visita al Wat Mahathat (famoso anche per la testa del Buddha incastonata tra le radici di un albero) , del Wat Phra Sri Sanphet e del Viharn Phra Mongkhon Bophit. Pranzo Visita Wat Yai Chai Mongkol, il grande tempio della vittoria, che commemora l’ultima guerra tra thailandesi e birmani. Visita il tempio di Wat Panang Cheng, costruito oltre 450 anni prima che Ayutthaya diventasse la capitale Maryo Resort.

In serata volo su Chiang Rai

.
.

Day 5: CHIANG RAI -TRIANGOLO D’ORO – TEMPIO BIANCO- CHIANG MAI

Oggi visita al mitico Triangolo d’Oro e al Tempio Bianco e poi trasferimento a Chiang Mai per il Doi Suthep , il tempio più amato del Nord

. .

Day 6: CHIANG MAI-ELEFANTI SUL TETTO DEL PAESE

Vera esperienza sensoriale nel conoscere questi meravigliosi ed intelligenti animali nel giusto contesto di natura e montagne, nel pomeriggio visiterete la pagoda King & Queen la più alta pagoda della Thailandia. Il Doi Inthanon National Park e’ un luogo molto suggestivo, vedrete popolazioni locali e anche un progetto reale molto interessante di coltivazione di qualita’ e poi cascate sulla montagna piu’ alta della Thailandia . 

. .

Day 7: CHIANG MAI- PHUKET Questa mattina volo a Phuket per un paio di giorni di mare sull’isola più grande ed internazionale della Thailandia . Siete a Phuket, nulla è impossibile qui

8 notti al Nook Dee Boutique a Kata Beach Breakfast included

.

.

Dal giorno 8-al giorno 15: PHUKET

Giornate di svago a Phuket, POSSIBILITA’ DI QUALSIASI TOUR , basterà che guardiate questa pagina

. .

.

Il vostro hotel a Phuket è 5 minuti a piedi da questa spiaggia qui sopra , Kata Beach, Phuket .

Day 15: PHUKET-BANGKOK Oggi terminerà il vosto tempo qui in Thailandia , trasferimento all’areoporto di Phuket per il volo a Bangkok (VOLO DI RITORNO A BANGKOK COMPRESO, così come gli altri voli precedenti) 

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

DISPONIBILE ANCHE tutto 3 STELLE A 6000 thb IN MENO A PERSONA


COSA COMPRENDE IL TOUR

-Guida turistica parlante italiano lungo tutto il percorso delle visite

-Autista professionista privato -Minibus privato dotato di ogni confort

-Tutte la attivita’ in programma e tutti gli ingressi

-14 notti in hotel/resort selezionati 4 stelle con colazione compresa

-Tutte le camera saranno camere deluxe

-Barca a Bangkok

-Una cena sul fiume di Bangkok

-Tutti i pranzi durante le gite

-Tutti i trasferimenti via terra e mare

-N’3 voli interni compresi

-Assistenza in italiano –

.

PREZZI

– 2 persone, 69,750 thb a persona, circa 1932 euro a persona

Scriveteci per avere prezzi precisi e se siete più di due persone

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 2196 USD a persona