CENA A BORDO DELLA WONDERFUL PEARL sul fiume di BANGKOK

CENA A BORDO DELLA WONDERFUL PEARL sul fiume di BANGKOK Più immagini (5)

Favolosa cena sul battello Wonderful Pearl  , musica e buon cibo sul fiume di Bangkok, il Chao Phraya River con bellissime vedute sulla illuminata metropoli thailandese.

PROGRAMMA

18:00- Passano a prendervi dal vostro hotel a Bangkok

19:00 Check-in La Grande Perle Ristorante, River City Shopping Complex.

.

.

19:20 Imbarco sulla Wonderful Pearl, la più grande nave da crociera sul fiume Chao Phraya.

Sarete accolti dall’equipaggio in tipico costume cerimonioso thailandese con sorrisi calorosi e offrendovi il cocktail di benvenuto.

.

.

19:30 Partenza dal River City Pier .  Mentre vi godete il vostro drink, potrete anche ricaricarvi con il bellissimo paesaggio su entrambi i lati del fiume Chao Phraya. Il nostro capitano guidera’ il battello in modo da farvi fare la foto delle due viste notturne più suggestive di Bangkok: Wat Arun – il Tempio di Dawn – e il Grand Palace con Wat Pra Kaew – Il Tempio del Buddha di Smeraldo.

Dopo le foto torneremo al River City Shopping Complex, godendo delle belle decorazioni di luce colorata sul lato del fiume.

.

.

20:00  La cena viene servita sotto al chiaro di luna, con “Music Live” in un’atmosfera di serenata ed un classico spettacolo di danza thai.  Ci sara’ un’ampia offerta di cibo thailandese e internazionale in un ricco buffet con angolo sushi preparato con elevata professionalita’

.

.

21:30 Arrivo al River City Pier. Siamo sicuri che avrete apprezzato la nostra comoda Dinner Cruise. Un minivan vi riporterà in hotel

COSA COMPRENDE IL TOUR

Passano a prendervi e vi riportano al vostro hotel

Drink di benvenuto con stuzzichino

Cena a buffet internazionale e buon cibo locale thailandese

Musica dal vivo

Giro in barca di crociera di un paio d’ore

Bevande escluse

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 65 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione