Cu Lao Cau Island

Cu Lao Cau Island Più immagini (5)

Tour privato da Mui Ne’, la barriera corallina vi aspetta

PROGRAMMA

L’isola di Cu Lao Cau dista 110 km dalla città di Phan Thiet e appartiene al comune di Phuoc, nel distretto di Tuy Phong, nella provincia di Binh Thuan. È davvero il posto migliore per coloro che sono interessati alla natura, agli sport estremi e ai viaggi avventurosi.
L’isola di Cu Lao Cau è un’isola piccola e giovane che sorge in mezzo al mare, a circa 9 km dalla costa.

.

Si giunge sull’isola con 30 minuti di barca. Le sue caratteristiche tipiche sono la spiaggia sabbiosa in pendenza liscia, l’acqua blu, le belle colline che creano un paesaggio incantevole.

Godersi la spiaggia
Bãi Tiên (Fairy Beach) è considerata la spiaggia più bella secondo i locali qui. Su Cù Lao Câu, oltre a godersi la spiaggia sabbiosa con acque cristalline o le piscine di roccia di tutte le forme e dimensioni che circondano l’isola, puoi esplorare molte altre cose interessanti.

Guarda le barriere coralline
Una particolarità biologica di Hòn Câu è che l’acqua circostante possiede un ecosistema marino tropicale che include barriere coralline e chiazze di erba marina. Non solo portano eco-diversità ma fungono anche da sito di deposizione delle uova e degli habitat per molte preziose specie marine. Così, Cù Lao Câu è uno dei migliori posti in Việt Nam per chiunque voglia divertirsi con gli occhi sulle barriere coralline naturali.

A Cù Lao Câu, le barriere coralline sono ben conservate. A pochi metri dalla riva è già abbastanza per permettervi di dare un’occhiata più da vicino alle barriere colorate e alle banchine di pesci che si contorcono e girano con gioia in tutte le direzioni. Consigliamo a qualsiasi nuotatore o subacqueo di portare con sé un paio di sandali per evitare di tagliarsi i piedi sulle conchiglie di ostriche.

ITINERARIO:

Ore 7:00 – Il mezzo privato passera’ dal tuo hotel a Mui Ne o dalla città di Phan Thiet
L’auto verrà a prendervi all’hotel / resort per il viaggio verso il porto d’imbarco.

Farai un tuffo nel mare limpido e osserverai una miriade di pesci colorati svolazzare intorno ai coralli bianchi e colorati, il mare qui è sicuro per nuotare, e gli splendidi paesaggi, i pesci colorati e l’aria fresca rendono l’isola di Cau il luogo ideale per portare la tua famiglia.

L’avventura inizierà con una barca con fondo di vetro che ti porteranno nell’oceano e vedrai la barriera corallina attraverso il vetro della barca e potrai saltare fuori dalla barca per nuotare e fare snorkeling. Giunti sull’isola potrete rilassarvi e nuotare.

.

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

Auto privata con aria condizionata
Guida in lingua inglese
Barca con fondo di vetro, salvagente
Pranzo con frutti di mare al ristorante Cu Lao Cau
Asciugamani freschi e acqua minerale

Non comprende:
Spese personali

Durata: 10 ore dall’inizio del tour fino alla fine da Mui Ne.
Ora di partenza: 7:00 del mattino, partenza da Mui Ne e ritorno a Mui Ne alle 17:00.
Veicolo: Aria condizionata (4 posti, 7 posti, 16 posti).

Prezzo del tour

45 usd / persona (se 10 – 15 persone)
49 usd/persona (se gruppo 8 persone)
59 usd/persona (se gruppo 6 persone)
75 usd/persona (se gruppo 4 persone)

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 77,1 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione