Dalat e Nha Trang, Vietnam centrale

Dalat e Nha Trang, Vietnam centrale Più immagini (5)

Scoprite queste due bellissime e diverse cittadine in questi 5 giorni che si possono anche abbinare ad altro.

PROGRAMMA

1 ° giorno: Dalat, la romantica città – montagna (tour della città)
Robin hill e funivia
Truc Lam Zen Monastery
Tunnel di argilla
Cascata Datanla
Vecchia stazione ferroviaria
Xq villaggio di arte del ricamo
Crazy House

2 ° giorno: Cascate, caffè, Tour della campagna.
Villaggio dei fiori di Van Thanh
Villaggio etnico Kho
Piantagione di caffè
Fabbrica di seta
Cascata degli Elefanti
Cascata Pongour

3 ° giorno: discesa a Nha Trang.
Caffè con vista mattutina
Linh Phuoc Pagoda
Fattoria dei fiori di ortensia.
Allevamento di storioni e salmoni
Chiesa di pietra
Long Son Pagoda
Torre di Agarwood

4 ° giorno: Nha Trang , la città costiera
Bai Dai Beach e frutti di mare
Torre Ponarga
Bagno di fango e sauna

5 ° giorno: scoperta delle isole
Isola di Hòn Mun per lo Snorkeling, l’Isola di Hơn Một per visitare la città, l’Isola di Hon Tam per nuoto e souvenir e
l’isola di Hon Mieu per l’acquario Tri Nguyen con centinaia di specie marine.

 

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

1 ° giorno: DALAT, ROMANTICA CITTA’ DI MONTAGNA (Visita della città)
Una bella giornata per il tour della città di Da Lat con una fantastica vista panoramica dalla cima di Robin Hill, salirete sulla funivia scendendo verso il Monastero di Truc Lam Zen – Il più grande Monastero Zen del Vietnam,
Trasferimento  al Clay Tunnel , è possibile vedere l’intera città fatta di argilla.

.

.

Continuate adesso per la cascata Datanla, prendete le montagne russe o camminate attraverso una foresta nella giungla per visitarla e scatterete delle bellissime foto. Pranzo dopo aver visitato la cascata di Datanla. Nel pomeriggio è un’occasione perfetta per belle foto alla romantica architettura deco della vecchia stazione ferroviaria, la vecchia testa di vapore e la pista a dente di sega.
Poi un’occhiata al villaggio di arte del ricamo Xq, per saperne di più sulla cultura e l’arte tradizionale che ogni donna vietnamita deve conoscere prima di sposarsi . Adesso non possiamo perdere la casa pazza, una delle 10 migliori bizzard house al mondo. Guarda come l’architettura si sposa con la natura da diventare un posto per vivere. puoi visitare e fare belle foto qui.

.

.

2 ° giorno: Cascate, un amore di caffe’ e  Tour della campagna.
Inizia alle 8.30 del mattino. continuate a scendere nella campagna di Dalat, il primo luogo che visitiamo e’  il villaggio dei fiori di Van Thanh, dove potete vedere molti tipi di fiori come Lilium, Garofano, Rose, Girasoli. zucche enormi, pomodori neri,  fragole (puoi comprarne un po ‘qui se vuoi).
Scendendo verso il passo Tanung  visitiamo un villaggio etnico Kho, per vedere come cambia la vita lì. Dalat era la loro terra prima che arrivassero i francesi.Poi visita di una piantagione di caffè con le tiverse tipologie: caffè robusta, arabica, ciliegia.
Vedi la fattoria di cricket. e prova come mangiare un cricket. La deliziosa specialità di Dalat, bere un po ‘di acqua felice (vino di riso)
Andrete poi in una fabbrica di seta, per scoprire da dove viene la seta e per vedere l’intero progresso della fabbricazione della seta.
Visita la cascata di elefanti, la cascata più torrida di Dalat e scopri la grotta ventosa per avvicinarti alla cascata (assicurati di portare l’impermeabile qui).

.

.

3 ° giorno: Da Dalat a Nha Trang (136 km)
Dopo colazione, trasferimento a Nha Trang. Prenderete una tazza di caffè in cima a una collina, guardando la città dall’alto, una vista stupenda con il sole e le serre, ammirate quante piccole fattorie nella campagna.
Visita della pagoda di Linh Phuoc,  una pagoda unica in Vietnam con molti piani, la torre più alta di 7 piani, la campana più grande del Vietnam, la pagoda è stata decorata con frammenti di scodelle e bottiglie di birra.

.


.

Visita della fattoria dei fiori di ortensia, 5 ettari di fiori di ortensia unici, magnifica vista sulle terrazze dell’azienda agricola, ci godiamo il panorama e scattiamo la foto più bella con quei fiori.
Si guida attraverso un’area di minoranze etniche con piantagioni di fiori, verdure e caffè; allevamento di storioni e salmoni; e anche Bidoup – Parco nazionale del Bidoup per la maestosa vista delle giungle verde scuro, le montagne sono nascoste nella nebbia, ci fermiamo sulla strada per vedere alcune cascate schiumose che scendono dalla cima delle montagne alte più di 200 metri. creando un capolavoro della natura.
Arrivo a Nha Trang e visita dell’unica pagoda in pietra sulla cima di una piccola montagna, la pagoda di Long Son con la gigantesca statua di Buddha, la torre di Agarwood, uno strano capolavoro che puoi visitare .

.

 

.

4 ° giorno: Nha Trang, la meravigliosa citta’ costiera

Al mattino siamo su una fantastica strada costiera per la spiaggia di Bai Dai (spiaggia lunga) – goditi il ​​sole sulla spiaggia, prova i frutti di mare speciali, fai giochi emozionanti sulla sabbia bianca – una delle piu’ belle e pulite spiagge di Nha Trang per nuotare.

 

.

.

Il pomeriggio, visita la torre Ponarga – L’architettura antica unica della gente di Cham e le credenze tradizionali della religione di Brahmans. Infine, è una buona opportunità per rilassarti e ripristinare la tua salute al centro termale di Thap Ba con il bagno di fango minerale caldo, l’ammollo di acqua minerale calda, la terapia di sauna e massaggi, la piscina calda e fredda e la cascata e l’idroterapia (costo escluso).

.

.

5 ° giorno: scoperta delle isole

Trasferimento al porto di Nha Trang. Inizia il viaggio per visitare quattro bellissime isole per fare snorkeling e altre attività. La prima  è l’isola di Hon Mun che significa isola nera, dove avrete la possibilità di nuotare e fare snorkeling nelle più belle barriere coralline del Vietnam. Continuiamo quindi ad andare sull’isola Hon Mot, durante il giro in barca, godiamo della musica fatta in casa “Live show” con le guide e lo staff della nave e ci sarà l’ora di pranzo con molti piatti deliziosi, poi salterai in acqua per partecipare a una festa di frutta con molti tipi di frutta del bar galleggiante di Nha Trang. Il prossimo posto è l’isola di Hon Tam. Ci fermeremo qui per prendere il sole, comprare souvenir, nuotare o prima di dirigerci verso il villaggio galleggiante di pescatori per vedere le attività locali dei pescatori locali. Sull‘isola di Hon Mieu, è possibile vedere l‘Acquario Tri Nguyen con centinaia di specie marine.

.

.

Ulteriori informazioni:
Mezzi di trasporto: mezzo privato (= <5 persone: 7 posti auto) (=> 6 persone: 16 posti Van)
Presa e rilascio vengono fatti in hotel a Dalat o in qualsiasi altro luogo della città (prelevamento dall’aeroporto: pagamento extra: 25 dollari).
Orario di passaggio del mezzo privato: 8.30am

.

 

E’ ARRIVATA LA FINE DI QUESTO BELLISSIMO TOUR DI 5 GIORNI NEL VIETNAM CENTRO MERIDIONALE E PRECISAMENTE LE CITTADINE DI DALAT E NHA TRANG

COSA COMPRENDE IL TOUR

Ingressi a tutte le attrazioni

Autista con mezzo come nuovo

Guida turistica di lingua inglese

Guida parlante italiano a richiesta

Due bottiglie d’acqua al giorno a persona

Hotel 3 stelle con colazione inclusa

Pranzi

Non incluso:

Sauna e fanghi

Tutto ciò .

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 690 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...