Doi Inthanon, Elefanti e trekking a piedi

Screenshot_20181220_092120 Più immagini (5)

Trascorri due giorni fuori dall’ordinario con una vera esperienza con elefanti liberi e felici e con la bellezza della natura sulla cima della Thailandia.

Leggi la guida sulla cucina di Chiang Mai, Thailandia: cosa mangiare e ordinare al ristorante

PROGRAMMA

Giorno 1 Questo tour non è adatto ai bambini piccoli. Pick-up dal tuo alloggio intorno alle  08:00-08:30 Sarai accolto dai membri della tribù dei monti Karen e indosserai abiti tradizionali. Ti verranno dati frutta e verdura per nutrire gli elefanti. Dopo aver dato da mangiare agli elefanti li porterai a fare una passeggiata nella foresta. Poi andrai a pranzo dove ti offriremo un delizioso buffet di piatti fatti in casa preparati al momento. Dopo pranzo, prendi gli elefanti per dedicarti a una spa di fango che fa bene alla loro pelle e li aiuta a regolare la temperatura corporea. Poi camminerai con gli elefanti fino al fiume dove potrai nuotare con loro e aiutarli a fare il bagno. Nutri ancora gli elefanti (devono mangiare un terzo del loro peso corporeo), abbraccia, bacia, scatta qualche foto e saluta. Vi verremo a prendere dal parco degli elefanti e vi porteremo a incontrare la vostra guida tribù delle colline locali. La tua guida ti condurrà in una panoramica escursione sulle colline, attraverso campi di riso e attraverso piante del frutto della passione sul retro del campo. Aiuta a cucinare la cena sul fuoco aperto della cucina tradizionale nella casa di bambù dove alloggerai per la notte.

.

. . Giorno 2 9: 00-9: 30 –Ci sarà la colazione, e poi la tua guida ti accompagnerà per una passeggiata nella giungla  per vedere belle cascate. Puoi fare una nuotata e rilassarti, poi fare un’escursione in un altro villaggio di tribù locali. Ti verremo a prendere dal villaggio e ti prepareremo il pranzo (incluso nel prezzo) prima di lasciarti nel sito per fare il rafting con zattera di bambù. Avere un’esperienza indimenticabile con il rafting lungo il fiume sul bambù, giù dalle rapide, attraverso la giungla, saltare dalle rocce o giocare su altalene. Ti verremo a prendere e ti riporteremo al tuo alloggio a Chiang Mai. Si ritorna all’incirca alle 17:00 .

COSA PORTARE:

Costumi da bagno. Asciugamano. Cambio di vestiti (prendetevi una felpa con cappuccio o un maglione dato che è più fresco in montagna dove si trova il parco). Scarpe adatte per l’escursionismo e l’arrampicata. Pantaloni lunghi per il trekking. Sacco a pelo (opzionale). Piccolo zaino con articoli per la notte (spazzolino, dentifricio, ecc.) Spray antizanzare

. . . . . . .

COSA COMPRENDE IL TOUR

Trasporti. Assicurazione. Servizi igienici / spogliatoi. Pasti (per favore informaci preventivamente di eventuali esigenze dietetiche). Acqua potabile (gratuita nel parco degli elefanti e disponibile per l’acquisto al campo). Foto gratis della tua esperienza con gli elefanti. Coperte fornite al campo ma si potrebbe desiderare di portare anche un sacco a pelo.

 

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 117 € a persona