Elephant Jungle Sanctuary Chiang Mai- mezza giornata o giornata intera

Elephant Jungle Sanctuary Chiang Mai- mezza giornata o giornata intera Più immagini (5)

L’Elephant Jungle Sanctuary è uno dei migliori santuari per elefanti a Chiang Mai .

PROGRAMMA

Anche i visitatori del Santuario avranno privilegi sufficienti per incontrarsi e interagire con i membri della tribù Karen, e saranno testimoni delle viste mozzafiato della giungla circostante e delle montagne

La mattina della vostra visita, sarete prelevati dal vostro hotel e si guidera’ per circa 1,5 ore attraverso aree agricole, colline e foreste, prima di arrivare al Santuario. Lì incontrerai la tua guida in lingua inglese e imparerai qualcosa sugli elefanti, prima di inodssare i vestiti tradizionali Karen.

Dopo aver assegnato banane e canna da zucchero per nutrire gli elefanti, camminerai con la tua guida attraverso il Santuario, dove troverai elefanti in libertà e ascolterai le loro storie individuali. Puoi toccare, nutrire, fotografare e interagire con gli elefanti a tuo piacimento mentre impari il loro stile di vita e i loro comportamenti. Dopo aver incontrato tutti gli elefanti, li accompagnerai in una vicina spa di fango. Applicherai un sano trattamento cosmetico alla pelle. Successivamente, camminerai con gli elefanti verso un fiume vicino e li raggiungerai nell’acqua per un bagno rinfrescante, sempre se vorrai seguirli….fai una nuotata e aiuta a fare il bagno e a spazzolare gli elefanti mentre loro guadano e giocano nell’acqua.

Una volta che gli elefanti sono puliti, puoi scattare alcune foto finali con loro, e poi sarà il momento di separarti dai tuoi nuovi amici e cambiarti con vestiti asciutti. Infine, mangia un po ‘di snack e frutta fresca di stagione, prima di goderti ancora una volta l’impressionante paesaggio rurale mentre torni a Chiang Mai.

ITINERARIO
06:30 – 07:00 Pick up dal vostro hotel o alloggio
07:00 Guida circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso dolci colline, foreste e aree agricole locali.
08:30 Arrivo al Elephant Jungle Sanctuary. Scopri gli elefanti e indossa i vestiti tradizionali Karen.
09:00 Incontra gli elefanti. Nutrili, interagisci e gioca con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impari il loro comportamento e la loro storia. Scatta foto con gli elefanti.
09:45 Spa di fango con gli elefanti
10:30 Cammina con gli elefanti sul fiume e lavali.
11:30 Mangia un pasto tradizionale e poi saluta gli elefanti.
12:00 Si lascia l’Elephant Jungle Sanctuary e dopo circa 1,5 ore sarai a Chiang Mai.
13:30 Rientro in hotel o sistemazione.

 

COSA PORTARE:

Cappello da bagno
Protezione dagli insetti e dal sole
Asciugamano

Scarpe da passeggio
Un cambio di vestiti

Fotocamera (opzionale)

COSA COMPRENDE IL TOUR

PICK UP / DROP OFF AL TUO LUOGO DI ALLOGGIO IN CHIANG MAI
GUIDE TURISTICHE DI LINGUA IINGLESE
SPUNTINI
ACQUA
CIBO PER ALIMENTARE Gli ELEFANTI

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 48 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione