Attrazioni Imperiali, DaNang, HoiAn, My Son, Cam Thanh Village e Hue, 5 giorni

Hoi An Eco Tour 9 Più immagini (5)

Questo viaggio di 5 giorni ti regalerà un’esperienza indimenticabile con luoghi interessanti nel centro del Vietnam. Questo itinerario di viaggio comprende non meno di tre siti patrimonio mondiale dell’UNESCO e destinazioni straordinariamente meravigliose. La via della seta del XVI secolo che porta al porto di Hoi An, la valle di My Son, i resti sacri dell’antica civiltà Cham, l’antica città imperiale intatta di Hue; la fiorente Danang city, riconosciuta nel 2016 da Smart Travel Asia come la destinazione più attraente dell’Asia e tra le 10 migliori destinazioni di relax al mondo. Unisciti a noi per un’esperienza di vita.

PROGRAMMA

1 ° giorno – ARRIVO A DANANG, HOI AN (pranzo + cena)

Caloroso benvenuto all’aeroporto di Da Nang

Pranzo in un ristorante locale a base frutti di mare, situato su una delle 7 migliori spiagge del mondo e poi inizia a goderti la bellezza del Mare del Vietnam orientale prima di dirigerti verso l’antica città di Hoi An.

Check in hotel  e poi scopriremo la città storica che era una prospera città portuale durante il XVI e il XVIII secolo.

Hoi An è nota come patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1999. La sua considerevole comunità di commercianti stranieri ha prodotto uno stile architettonico unico con influenze vietnamite, cinesi e giapponesi. Tour a piedi  di Hoi An per visitare i templi della Sala delle assemblee cinesi, le vecchie case, il  Ponte coperto giapponese, la vecchia casa di Tan Ki (o Phung Hung) , la Sala dell’Assemblea Fukian, il Museo Culturale Sahuynh (o Museo delle Culture Popolari) , un insieme di attrazioni che ti immergeranno nella vita del diciassettesimo secolo .

Dopo cena presso un ristorante locale di Hoi An, tempo libero e pernottamento a Hoi An.

 

 

2 ° giorno – HOI AN, MY SON, CAM THANH VILLAGE E DA NANG (colazione, pranzo e cena)

Dopo la colazione e il check-out, inizia la giornata con un’escursione a My Son, il sito più suggestivo di Cham, in Vietnam, recentemente nominato dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità. My Son Holyland , l’antica capitale della civiltà Cham che governo’ il Vietnam centrale dal II al XIII secolo. Il complesso comprende settanta torri e templi indù risalenti al II secolo. Il popolo Cham ha considerato questa zona, all’ombra del Cat’s Tooth Peak , il dominio degli dei, ed è stato il centro religioso e intellettuale della cultura di quest’area. Poi ci sara’ il pranzo con famose specialità nel ristorante locale e poi si arriva nel villaggio di Camthanh, vedrai i pescatori del villaggio di Cam Thanh, godrai di esperienze apprendendo tecniche di pesca tradizionali e come remare una singolare barca vietnamita in bambù, pescare e catturare i granchi,  mentre esplorerai gli ormai tranquilli corsi d’acqua fiancheggiati da palme da cocco di una guerra passata.

Check in hotel , riposati per un po ‘. Goditi la bellissima scena della spiaggia di My Khe classificata come una delle spiagge più belle della terra da Forbes.

Cena al ristorante locale di Da Nang, Tempo libero per esplorare la città di sera.

 

 

3 ° giorno – DA NANG, HUE CITTA’ IMPERIALE (colazione, pranzo e cena)

Colazione e checkout. Lasciando Da Nang per la città imperiale di Hue, attraversiamo il passo di Hai Van, lungo il percorso ci fermeremo sulla cima del passaggio di Cloud Ocean, con vista sul pittoresco villaggio di pescatori di Lang Co. Check in hotel e pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio, visita della cittadella imperiale intatta, il grande palazzo dell’ultima dinastia di Nguyen, un vasto complesso costruito all’inizio del XIX secolo sotto la dinastia Nguyen che fu l’ultimo regime feudale in Vietnam durante il 1802 1945.

Cenare in un ristorante locale. Dopo cena, sali in barca navigando lungo il fiume Huong, poi goditi l’incredibile “musica folk di Hue” eseguita professionalmente da artisti di Hue nelle splendide suite tradizionali di “Ao dai”.

Pernottamento a Hue.

 

 

4 ° giorno – HUE , DA NANG (colazione, pranzo e cena)

Dopo colazione, visita la bellissima ed imponente torre a sette piani “Heavenly Lady”, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue. Visita e shopping al mercato di Dong Ba, ci prendiamo un po ‘di tempo per il mercato locale, molto divertente qui. Dopo pranzo si prosegue per visitare la magnifica architettura del posto. Quindi lascia la citta’ Patrimonio mondiale dell’UNESCO per tornare nella città di Da Nang.

Cena in un ristorante locale. Liberi di esplorare Danang di sera.

 

 

5 ° giorno – PARTENZA DA DANANG (colazione)

Dopo la colazione, check out dall’hotel e ci prendiamo un bel caffè tipico del Vietnam prima di trasferirti all’aeroporto per il tuo volo di ritorno.

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Trasferimenti

-4 colazioni, 4 pranzi e 4 cene

-3 stelle (extra 4 stelle +32 euro a persona)

-tutti i tour e le attività in programma

-4 notti in hotel 3 stelle in camera doppia / matrimoniale privata

NON INCLUSO

Biglietti aerei (chiedici il volo, sapremo darti quello giusto)

 

PREZZI A PERSONA

2 persone, 399 euro per persona

3-4 persone, 345 euro per persona

5-7 persone, 298 euro per persona

8-10 persone, 260 euro per persona

11-15 persone, 248 euro per persona

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 396 € a persona