Più immagini (4)

INDONESIA

Il nome Indonesia, che significa Isole indiane, è stato coniato da un inglese nel 1850, anche se gli olandesi l’han controllata per 300 anni, infatti questo paese ha subito una grande colonizzazione che senza dubbio ha segnato il suo carattere, ma non troppo. Pensate che la Repubblica di Indonesia è la quarta nazione più popolosa del mondo con 270 milioni di persone che vivono su quasi mille isole. Numeri davvero consistenti per una popolazione multiculturale paragonabile in qualche modo a quella indiana, ancorata ad antiche tradizioni che hanno sempre cercato di contrastare l’egemonia europea. Una natura e un’incredibile varietà di paesaggi e situazioni, il paese riflette la popolazione, così varia e diversa da isola a isola. Si passa da zone e isole completamente disabitate, con immensi spazi naturali, ad un’isola come Java, sopraffatta da 148 milioni di persone, l’isola più affollata del mondo. Vieni con noi in questo straordinario paese, sarà una bella scoperta.

Quando andare in Indonesia

I mesi migliori per visitare l’Indonesia vanno da maggio a settembre. Quindi, quando in Europa è estate, questo è il momento migliore per visitare l’Indonesia, meno umida, serate fresche e cielo blu … negli altri mesi le piogge frequenti potrebbero rovinare i tuoi piani.

Destinazioni INDONESIA

VACANZE IN INDONESIA

Una vacanza in Indonesia significa molto, il paese ha tantissimo da offrire e gli itinerari sono studiati per farti vedere il meglio e disegnati per incontrare le vostre richieste di visita. Potrete impiegare il vostro tempo per visitare molte cose diverse tra loro, l’Indonesia è incredibilmente varia ed affascinante e in questa sezione... vedi tutte le destinazioni di Vacanze in indonesia