Kanchanaburi, tour di gruppo al mercato galleggiante, cascate e bagno con gli elefanti

erawan waterfall8 Più immagini (5)

Siete in cerca del tour perfetto con partenza da Bangkok che in due giorni vi faccia scoprite la splendida natura della Thailandia e vi dia la possibilità di scoprirne la cultura, le consuetudini e la quotidianità? Ve ne darà l’occasione questa gita organizzata tra la provincia selvaggia di kanchanaburi (dove scoprirete la meravigliosa vita sul fiume Kwai e incontrerete gli elefanti) e il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
Il tour è pensato per farvi godere dei colori e della vitalità di uno dei mercati galleggianti più vivaci di tutta la Thailandia, il famosissimo Damnoen Saduak che si trova a 2 ore di auto dalla capitale. La gita al mercato è culturalmente molto importante per capire quanto il commercio locale sia legato ai tanti canali artificiali che caratterizzano questa regione, pensate che i commercianti passano quasi 3/4 della loro vita sulle piccole barchette tradizionali che solcano il mercato galleggiante, qui trasportano le merci, cucinano, elaborano e creano prodotti artigianali… come vedrete con i vostri occhi! La visita prevede un giro su una di queste imbarcazioni particolari e una passeggiata alla ricerca di souvenir e leccornie. L’altra parte del viaggio è dedicata alla scoperta della bellissima provincia di Kanchanaburi, dove il Fiume Kwai con le sue acque azzurre vi incanterà, potrete vedere le cascate di cascate Erawan e scoprire la storia drammatica della “ferrovia della morte”.

Kanchanaburi, tour di gruppo al mercato galleggiante, cascate e bagno con gli elefanti

Kanchanaburi, tour di gruppo al mercato galleggiante, cascate e bagno con gli elefanti

Sempre a Kanchanaburi si trova un importante santuario per la protezione e la tutela degli elefanti, visitandolo avrete la possibilità di comprendere l’intelligenza e la creatività di questi giganti gentili che troppo spesso vengono sfruttati e vessati dall’uomo per il profitto personale.

Kanchanaburi bagno con gli elefanti

Altro lato positivo del tour?  Il soggiorno presso un particolarissimo resort… galleggiante!

PROGRAMMA

Giorno 1:
06.30 Partenza dal vostro hotel in centro a Bangkok con minivan privato dotato di tutti i confort
09.15 Arrivo al mercato galleggiante, il Damnoen Saduak, dove si inizierà la visita con una gita in barca tra i canali per osservare da una prospettiva più vicina la vita del mercato e scoprire i segreti dei suoi venditori più quotati. In seguito è prevista un’ora di tempo libero per fare acquisti e continuare l’esplorazione.
11.00 Partenza dal mercato galleggiante per la provincia di Kanchanaburi.
12.40 Pranzo in un ristorante locale dove sarà possibile assaporare prelibatezze thailandesi molto tipiche di questa provincia.
13.10 Visita al commuovente Museo Memoriale Hell Fire Pass dove vengono illustrate le vicissitudini che in questa zona portarono alla prigionia e alla morte di molti soldati e civili durante la Seconda Guerra Mondiale. Si procede con una passeggiata con vista del famoso ponte sul fiume Kwai.
15.00 Il pomeriggio continua con la tappa più simpatica del tour: quella al santuario degli elefanti dove sarà possibile fare il bagno con i pachidermi nel Kwai Noi River aiutandoli con spugne e spazzoloni nella loro speciale toilette giornaliera.
17.00 Arrivo alla Kitti Raft Floating House, un bellissimo resort galleggiante immerso nella natura più selvaggia che sarà possibile esplorare dopo il check in.
18:30 La cena è servita… e che goduria la cucina tipica degli chef locali del Kitti Raft House!

Giorno 2:
8:00 Dopo una ricca colazione si parte in direzione Cascate di Erawan.
9:15 Arrivo alle cascate che si trovano all’interno di uno splendido Parco Nazionale ricco di flora e fauna esotica, le cascate poi sono davvero impressionanti, pensate che sono formate da ben 7 livelli che vanno a creare tante piscine naturali dove è possibile fare delle belle nuotate rigeneranti.
13:00 Ritorno al Kitti Rafts House per un pranzo luculliano sempre ad opera dei creativi chef del resort.
14:30 Dopo un po’ di riposo nelle zone relax della struttura si riparte per Bangkok.
19:00 Arrivo a Bangkok al vostro albergo.

Kanchanaburi, tour di gruppo al mercato galleggiante, cascate e bagno con gli elefanti

COSA COMPRENDE IL TOUR

Tour di gruppo, tutto incluso

Pick up e drop off al vostro hotel in centro a Bangkok

Tutti gli ingressi alle attrazioni

Tutti i pasti con acqua

Una notte alla Kitty Raft House

Tutti i trasferimenti

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 128 € a persona