Kanchanaburi tra treni, natura ed elefanti, 3 giorni

ferrovia della morte10 Più immagini (5)

Questo Tour di tre giorni con partenza e ritorno su Bangkok e guida parlante italiano è tra i più genuini ed indimenticabili che possiate vivere in Thailandia, si svolge infatti nella splendida provincia verde e selvaggia di Kanchanaburi dove è possibile scoprire la storia drammatica della “Ferrovia della Morte” e del passaggio sul fiume Kwai, godere delle meraviglie della natura presso le cascate di Erawan, scoprire un villaggio tradizionale e fare il bagno con gli elefanti.

Se a questo aggiungete il soggiorno in uno splendido resort a 4 stelle con cena a lume di candela sul fiume e uno spettacolo di danze locali allora potete stare sicuri che questo tour a Kanchanaburi toccherà davvero il vostro cuore e vi lascerà un ricordo indelebile!

Ma le sorprese non finiscono qui perché sulla via del ritorno verso la capitale è prevista una visita speciale allo stupa più alto del mondo che si trova a Nakhon Pathom, la degna chiusura con stile di un tour di tre giorni alla scoperta della Thailandia più autentica.

PROGRAMMA

Giorno 1:
Bangkok, Ferrovia della Morte, Grotte di Lawa e Hell Fire Pass Memorial Museum –
Partenza la mattina presto da Bangkok con minivan privato verso Kanchanaburi, una provincia rigogliosa e molto amata dai thailandesi, arrivo a metà mattina alla famosa Ferrovia della Morte, il ponte di legno costruito dai prigionieri di guerra durante la seconda guerra mondiale, impresa che è costata la vita di tantissimi uomini.

Il tour prosegue con la visita della Grotta Lawa e del Museo Memoriale Hell Fire Pass (dove vi verrà raccontata la storia di questo luogo drammatico) prima di giungere al River Kwai Jungke Raft, base dei vostri tre giorni a Kanchanaburi. Ovviamente è prevista una sosta per consumare un ottimo pranzo in stile thai! L’arrivo al Resort River Kwai Jungle Raft vi lascerà senza parole! L’albergo galleggiante a 4 stelle immerso nella foresta tropicale offre camere a basso impatto ambientale costruite su zattere di bambù e adagiate lungo le acque del fiume Khwae Noi, nella provincia di Kanchanaburi.

Per garantirvi una maggiore tranquillità e un’atmosfera unica, le sistemazioni del River Kwai Rafts presentano un’illuminazione tramite lanterne anziché energia elettrica. Ogni alloggio vanta inoltre pareti create intrecciando piante di bambù locali, arredi in legno, un bagno interno e una terrazza all’aperto con lettino e amaca. La cena al resort è davvero pensata per essere speciale: con la vista del fiume e la luce delle candele l’ottimo cibo preparato dagli chef esperti del River Kwai Jungle Raft è ancora più buono! Inoltre viene organizzato per gli ospiti uno spettacolo di musiche e danze locali della tribù Mon.

Giorno 2:
Cascate di Erawan e Villaggio Mon – La seconda giornata del tour è dedicata alla natura: le cascate Erawan sono favolose ed immerse nella foresta, è possibile tuffarsi e rilassarsi nelle sue acque turchesi e mai troppo fredde, per poi pranzare nel resort (che si trova nelle vicinanze), fare una passeggiata, scoprire i segreti del fiume a bordo di una canoa e visitare un autentico villaggio Mon, dove è possibile conoscere le tradizioni locali chiacchierando con gli abitanti. La cena è sempre a lume di candela nel vostro splendido resort galleggiante.

Cascate di Erawan

Giorno 3:
Santuario degli elefanti, stupa di Nakohn Pathom, Bangkok – L’ultima giornata del tour prevede la visita ad un vero e proprio santuario degli elefanti l’Elephant Nature Park Kanchanaburi (chiamato anche Elephant Haven!).

Qui è possibile fare il bagno con gli elefanti e vedere questi animali da vicino senza però recargli alcun danno e rispettando la loro natura. Dopo il pranzo, sulla via del ritorno è previsto uno stop incredibilmente importante per vedere lo stupa pi§ alto al mondo. Si trova a Nakohn Pathom, la culla del Buddhismo in Thailanda, in un tempio davvero affascinante circondato da un coloratissimo mercato. Al termine della visita di torna a Bangkok con tante belle foto e tantissimi ricordi speciali di questa avventura nel cuore verde di Kanchanaburi.

COSA COMPRENDE IL TOUR

  • Resort 4 stelle sul fiume Kwai, due notti (River Kwai Jungle Raft)
  • Guida turistica professionista parlante italiano
  • Autista privato professionista
  • Minibus privato dotato di ogni confort e aria condizionata
  • Ingressi a tutti i musei, templi, attrazioni, parchi…di tutte le località visitate
  • Tre pranzi, due colazioni e due cene comprese (tutti i pasti)
  • Assistenza telefonica in italiano

 

Prezzo tutto compreso

2 persone, 19.850 thb a persona

4 persone , 13.800 thb a persona

Per altre combinazioni o informazioni contattateci, siamo a vostra disposizione!

 

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 550 € a persona