LE DUNE DI SABBIA DI MUI NE’ DA SAIGON

LE DUNE DI SABBIA DI MUI NE’ DA SAIGON Più immagini (5)

Un’occasione per trascorrere qualche ora veramente diversa dal solito, le dune di sabbia sono perfette

PROGRAMMA

È possibile vivere una bella avventura piena di ingredienti favolosi:  un villaggio di pescatori, dune di sabbia bianca (lago Lotus), dune di sabbia rossa e un safari in jeep di Mui Ne.

Il tour è fantastico e offre un buon rapporto qualità-prezzo, la possibilità di cavalcare le dune con un noleggio di quad e il sand board sulle dune di sabbia bianca e rossa. C’è un piccolo supplemento per cavalcare le dune di sabbia e se si volesse andare con il quad ($ 25 per 30 minuti), ma ne vale la pena, su e giù per le dune di sabbia.

.

PARTENZA DA HO CHI MINH CITY PER MUI NE
Ora di partenza: a richiesta personalizzata. Occorrono circa 4 – 4 ore e 30 minuti per arrivare a Mui Ne da Saigon

POTETE SCEGLIERE SE FARE IL TOUR MUI NE DELL’ALBA O QUELLO DEL TRAMONTO
Quindi partenza ore 04:30 con Jeep privata per il tour all’alba , oppure partenza dalle 13:30 o dopo per chi sceglie le dune con il tramonto.

Tour in jeep di Mui Ne (incluso) visitando una Fairy Spring, un villaggio di pescatori, dune di sabbia bianca e dune di sabbia gialla che sono le migliori attrazioni di Mui Ne. Un piccolo gruppo di pini cresciuti sulla riva del lago bianco (Bàu Trắng) che domina le dune di sabbia è un luogo popolare per scattare foto.

RITORNO DA MUI NE A HO CHI MINH CITY
Dopo aver terminato le dune di sabbia in jeep, l’auto con aria condizionata tornerà a Ho Chi Minh City. Il viaggio termina nel tuo hotel o all’aeroporto di Ho Chi Minh City.
Puoi anche avere del tempo libero a Mui Ne per passeggiare e fare shopping lungo Nguyen Dinh Chieu Street o nuotare sulla spiaggia, avremo tempo.

.

Ti passano a prendere dal tuo hotel , visitate il FAIRY STREAM, un luogo di bellezza naturale con una bella vista sulle montagne di calcaree del colorato Canyon, che è un luogo unico e primitivo intoccato dagli esseri umani, c’era una volta un piccolo ruscello con acqua pulita.
Dopo quella visita , si va al FISHING VILLAGE con entusiasmanti attività quotidiane locali, pescatori e migliaia di pescherecci che consegnano i loro prodotti dal mare al mercato locale.
Quindi direzione  dune di sabbia bianca a circa 40 km, SANDY PARADISE , una notevole  bellezza naturale, orientale – queste done come il deserto del Sahara continuano a cambiare forma a causa del vento che soffia e dell’ombra del sole.
Pagando qualcosa potete scivolare sulla sabbia o si puo’ affittare una quad-bike per una fantastica visione del lago di loto nel cuore delle dune, che è disponibile durante le quattro stagioni

 

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

Tour privato da Ho Chi Minh City per le Dune di Sabbia di Mui Ne

Auto privata / van (aria condizionata), pick up da aeroporto oppure dal vostro hotel in Ho Chi Minh a Mui Ne e rientro in hotel a Ho Chi Minh o in aeroporto
Tutti i pedaggi, le tasse autostradali, la benzina, le spese del conducente.
Tour di mezza giornata in jeep privata.
Biglietti turistici, asciugamani freschi e acqua minerale.
Fermata auto sulla strada per colazione, pranzo o cena

Escluso:
Altri servizi non menzionati nel programma sopra
Pasti e bevande
Spese personali
Guida turistica (la guida turistica è su richiesta, 90usd parlante italiano, oppure 60 usd in inglese )

Nota:
La sistemazione per la notte successiva al tour può essere organizzata su richiesta

(è richiesto un passaporto valido per il check-in presso il resort)

.

PREZZO 

1-6 persone 185 usd

7-10 persone 235 usd

11-14 persone 258 usd

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 90,98 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...