Long Tail Boat tour di Pattaya

Long Tail Boat tour di Pattaya Più immagini (5)

Apprezza le zone meno visitate, tranquille e solitarie della vicina movimentata e caotica Pattaya

PROGRAMMA

Desideroso di un giorno di fuga dalle affollate strade della città di Pattaya? Salta sul nostro minibus e dopo solo un’ora di viaggio ti ritroverai in paradiso! Vi presentiamo la nostra sorprendente escursione a bordo di una barca a coda lunga(long tail boat) che vi riporterà indietro nel tempo e vi mostrerà la Tailandia originale.

Un’esperienza vacanziera davvero unica!

Scopri la Thailandia originale
Dopo il minibus da Pattaya a Jomtien, arriverete ad uno dei templi locali nella provincia di Samut Prakan. Qui in barca per attraversare gli innumerevoli canali, localmente conosciuti come klongs, che si trovano qui.
Prendete una boccata d’aria fresca e apprezzate le calme acque mentre passi vicino alle risaie e ai remoti villaggi thailandesi e guarda la gente del posto che vive la vita quotidiana circondata dall’acqua.

.

.

Molte persone locali gestiscono le proprie fattorie di rane davanti alle loro case e vedrete la gente nuotare nei canali alla ricerca di tutti i tipi di cibo che l’acqua ha da offrire.

Gli amanti della natura e del birdwatching possono dedicarsi a questi ambienti. Monitorare lucertole e serpenti sono molto comuni in questa zona così come alcuni animali più piccoli. La diversità delle piante e dei fiori è enorme e vedrai molte diverse specie di uccelli, da uccelli canori colorati a gruppi di cicogne.

Un’altra cosa da non perdere è la visita ad un mercato locale di diverse centinaia di anni, costruito proprio sull’acqua, dove verrà offerto un pranzo thailandese locale. Dopo puoi andare in giro e immergerti nell’atmosfera; qui non vedrai nessun altro turista!

.

.

Dopo la seconda parte della gita in barca, torneremo al tempio dove il minibus ti sta aspettando per riportarti al trambusto di Pattaya.

.

.

A seconda del livello dell’acqua possiamo fare alcune soste da dove potrai scendere in diverse zone. Tra l’altro vedrai le risaie da vicino e farai conoscenza con il concetto di allevamento di gamberi.

Pronto per una nuova avventura? Prepara le tue cose e vedrai la Thailandia come mai prima d’ora!

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Pick-up in minibus la mattina (tra le 9 e le 10 del mattino) presso il vostro hotel a Pattaya / Jomtien (un supplemento può essere applicato dai luoghi di ritiro al di fuori dell’area principale)
-Un’ora di macchina per la provincia di Samut Prakan
-Tutti insieme trascorrerete circa 3 ore in un’area di circa 50 km² sulla long tail assorbendo impressioni uniche
-Pranzo al mercato antico locale e tempo sufficiente per esplorarlo da solo e andare a caccia di occasioni
-Acqua e bibite durante il giorno (bevande alcoliche non incluse)
-Ritorno in minibus al tuo hotel a Pattaya / Jomtien alla fine di una fantastica giornata

.

Prezzi / disponibilità

Il prezzo per questo tour è di 2400 baht a persona inclusa guida di lingua inglese e thailandese.

I tour di gruppo si svolgono ogni giorno in base alla disponibilità con un minimo di 4 persone

C’è una possibilità per i gruppi più piccoli pagando un supplemento.

Sono possibili anche tour privati (si applicano prezzi diversi).

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 74,02 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...