MERCATO GALLEGGIANTE E DEL TRENO , TOUR DI GRUPPO

MERCATO GALLEGGIANTE E DEL TRENO , TOUR DI GRUPPO Più immagini (5)

Tour di gruppo con guida inglese, i due mercati più famosi, mezza giornata fuori Bangkok con passaggio e rilascio al vostro hotel

PROGRAMMA

6:20-7:00 Passano a prendervi dal vostro hotel a Bangkok

7:20- 9:00 viaggio verso la provincia di Samut Songkram

9:00-9:30 Visita del mercato del treno (Risky market o Maeklong, questi i due nomi con cui viene di solito chiamato questo mercato) , il treno arriva in mezzo alle bancarelle, i venditori devono alzare le tende e il treno fa la barba ai prodotti adagiati di fianco alle rotaie, è questo il momento per scattare le foto

9:30-11:30 Ci si sposta al mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market) , famoso e richiestissimo ed originale mercato galleggiante.

Avrete 15 minuti di visita in barca sui suoi canali e poi la visita continua a piedi…sui canali i venditori portano le loro mercanzie in barca, fanno da mangiare e colorano questi canali che si popolano di turisti e locali. Sulle banchine si snodano veri e propri negozi di ogni cosa…troverete anche vere e proprie aziende che fabbricano di ogni..anche caramelle al cocco fatte sul momento e potrete assiste alla loro produzione e confezionamento, tutto rigorosamente a mano.

11:30 Si riparte per Bangkok

14:00 Arrivo al vostro hotel di ritorno da questa bella gita

.

.

.

.

Floating market called Damnoen Saduak Floating Market in Damnoen Saduak District, Ratchaburi province, about 109 kilometers south of Bangkok.

COSA COMPRENDE IL TOUR

Presa e rilascio al vostro hotel a Bangkok

Guida parlante inglese

Minibus dotato di ogni confort

15 minuti di barca al mercato galleggiante e due ore di tempo

30 minuti al mercato del treno mentre arriva e si vedono le tende alzarsi

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 44 USD a persona
Prenota adesso con una caparra

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione