Mercato Galleggiante, Mercato della Ferrovia e il Phra Pathomma Chedi

Nakhon Pathom Più immagini (5)

Un bellissimo tour privato di un giorno (con partenza da Bangkok e guida parlante italiano) che vi porta alla scoperta di due dei mercati più famosi della zona: il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e il Maeklong Railway Market per poi, sulla via del ritorno verso la capitale, fermarsi a scoprire lo stupa più alto al mondo, il Phra Pathom Chedi, che si trova a Nakhon Pathom ed è circondato da un allegro mercato squisitamente locale.

Se siete appassionati dei colori, dei sapori e della vivacità dei mercati locali Thailandesi rimarrete assolutamente stregati da quelli proposti da questo tour con guida in lingua italiana, sono infatti tra i mercati più famosi di Bangkok e senza stancarvi troppo potrete visitarli in giornata partendo comodamente dal vostro hotel la mattina presto e rientrando nel primo pomeriggi

PROGRAMMA

Visita al Mercato del Treno – La partenza è prevista alle ore 7,30 circa dal vostro hotel in centro a Bangkok, la prima tappa è il famosissimo Mercato del Treno, ovvero il Maeklong Railway Market. Pittoresco e unico nel suo genere, questo mercato per vivere deve essere necessariamente dinamico… il motivo?  Le merci in vendita sono esposte sopra e tra i binari della ferrovia e ogni volta che passa un treno devono essere prontamente rimossi dai rivenditori. Preparatevi ad uno spettacolo davvero elettrizzante!

Bangkok Mercato della Ferrovia

Visita Mercato Galleggiante – Il Floating Market Damnoen Saduak è il mercato galleggiante più famoso di Bangkok (anche se dista quasi 2 ore di auto dalla capitale), il tour comprende una gita in barca tradizionale per esplorare i canali alla scoperta delle merci più esotiche, vedrete venditori ambulanti esporre le loro merci sulle barchette colorate, cucinare sull’acqua e addirittura produrre dal vivo prodotti artigianali molto creativi!

Bangkok Mercato Galleggiante

Dopo pranzo, sulla via del ritorno è prevista la visita ad un edificio sacro importante sorto nel luogo dove sembra sia nato il Buddhismo in Thailandia, il Phra Pathomma Chedi, che significa il Primo Divino Stupa e si trova nella provincia di Nakhon Pathom. Rimarrete esterrefatti da questa sacra torre dorata che è lo stupa buddhista più alto del mondo!

Phra Pathomma Chedi

Dopo aver visto questa meraviglia si riparte per Bangkok, con il vostro albergo come ultima meta.

 

COSA COMPRENDE IL TOUR

-Guida turistica professionista parlante italiano
-Autista privato professionista
-Minibus privato dotato di ogni confort e aria condizionata
-Tutti gli ingressi
-Barca al mercato galleggiante
-Assistenza telefonica in italiano

Non Incluso

-Pranzo

 

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 145 € a persona

Cancellazione gratuita
fino a 24 ore prima