Mercato Galleggiante, Mercato della Ferrovia e il Phra Pathomma Chedi

Nakhon Pathom Più immagini (5)

Un bellissimo tour privato di un giorno (con partenza da Bangkok e guida parlante italiano) che vi porta alla scoperta di due dei mercati più famosi della zona: il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e il Maeklong Railway Market per poi, sulla via del ritorno verso la capitale, fermarsi a scoprire lo stupa più alto al mondo, il Phra Pathom Chedi, che si trova a Nakhon Pathom ed è circondato da un allegro mercato squisitamente locale.

Se siete appassionati dei colori, dei sapori e della vivacità dei mercati locali Thailandesi rimarrete assolutamente stregati da quelli proposti da questo tour con guida in lingua italiana, sono infatti tra i mercati più famosi di Bangkok e senza stancarvi troppo potrete visitarli in giornata partendo comodamente dal vostro hotel la mattina presto e rientrando nel primo pomeriggi

PROGRAMMA

Visita al Mercato del Treno – La partenza è prevista alle ore 7,30 circa dal vostro hotel in centro a Bangkok, la prima tappa è il famosissimo Mercato del Treno, ovvero il Maeklong Railway Market. Pittoresco e unico nel suo genere, questo mercato per vivere deve essere necessariamente dinamico… il motivo?  Le merci in vendita sono esposte sopra e tra i binari della ferrovia e ogni volta che passa un treno devono essere prontamente rimossi dai rivenditori. Preparatevi ad uno spettacolo davvero elettrizzante!

Bangkok Mercato della Ferrovia

Visita Mercato Galleggiante – Il Floating Market Damnoen Saduak è il mercato galleggiante più famoso di Bangkok (anche se dista quasi 2 ore di auto dalla capitale), il tour comprende una gita in barca tradizionale per esplorare i canali alla scoperta delle merci più esotiche, vedrete venditori ambulanti esporre le loro merci sulle barchette colorate, cucinare sull’acqua e addirittura produrre dal vivo prodotti artigianali molto creativi!

Bangkok Mercato Galleggiante

Dopo pranzo, sulla via del ritorno è prevista la visita ad un edificio sacro importante sorto nel luogo dove sembra sia nato il Buddhismo in Thailandia, il Phra Pathomma Chedi, che significa il Primo Divino Stupa e si trova nella provincia di Nakhon Pathom. Rimarrete esterrefatti da questa sacra torre dorata che è lo stupa buddhista più alto del mondo!

Phra Pathomma Chedi

Dopo aver visto questa meraviglia si riparte per Bangkok, con il vostro albergo come ultima meta.

 

COSA COMPRENDE IL TOUR

Guida turistica professionista parlante italiano
Autista privato professionista
Minibus privato dotato di ogni confort e aria condizionata
Tutti gli ingressi
Barca al mercato galleggiante
Pranzo con acqua
Assistenza telefonica in italiano

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 146 € a persona