Pacchetto Vacanze in Thailandia: tour di 2 settimane

Pacchetto vacanze in Thailandia Più immagini (5)

Quando si programma un viaggio in Thailandia bisogna fare in modo di godersi al meglio l’intera vacanza. In rete si trovano diversi consigli su dove andare, offerte assortite su gite e viaggi, su cosa vedere e tanto altro, ma se vogliamo evitare imprevisti e goderci a pieno le nostre vacanze in Thailandia, Amici Miei Travel Agency è la soluzione ideale. Vi offriamo il contatto diretto con gli operatori, le guide esperte in lingua italiana, tante offerte per viaggi in Thailandia e non solo con prezzi incredibilmente concorrenziali. Ti porteremo a visitare Bangkok e le sue bellezze imperdibili, i mercati famosi e la natura di Kanchanaburi, e ancora il mare e la vita notturna di Phuket, la più grande isola della Thailandia ed anche la più internazionale dove potrete rilassarvi su spiagge splendide. Non dovrete fare niente, penseremo a tutto noi. Quello che vi proponiamo qui è un tour di 2 settimane attraverso le più importanti destinazioni della Thailandia da visitare per un viaggio indimenticabile.

PROGRAMMA

Una premessa: nessun programma di viaggio è rigido. Potrete infatti cambiare l’ordine delle tappe, aggiungere o togliere un tour o un’attività, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze (potrete iniziare le vostre vacanze da Bangkok o da Phuket, come preferite). NON avrete una guida personale che vi seguirà passo passo, ma non sarete mai lasciati a voi stessi: trasferimenti, gite, visite e pernottamenti verranno tutti prenotati e programmati, e questo vi permetterà di non avere pensieri e vivere le vostre vacanze in Thailandia in totale relax e a un prezzo interessante.

Inoltre, avrete una garanzia in più: la nostra presenza sul territorio. Siamo infatti presenti e attivi a Phuket da cinque anni con un nostro sede nel centro di Patong Beach e assistiamo e proponiamo tour e gite per i nostri clienti da sempre.

Visita a Bangkok

Primo giorno

All’arrivo a Bangkok sarete accolti all’aeroporto da un’autista che vi accompagnerà al vostro hotel. Avrete modo di riposarvi e godervi il resto della giornata libera.

Secondo giorno

Tour privato di Bangkok. Incontrerete nella hall dell’hotel la guida italiana e partirete per la prima giornata di visita nella capitale della Thailandia, per una giornata alla scoperta dei templi e del Palazzo Reale.

Farete ritorno in hotel per trascorrere la serata libera.

Visita in giornata ad Ayutthaya (tour non privato)

Terzo giorno

Passeremo a prendervi in hotel per andare a visitare Ayutthaya, l’antica capitale del regno. Si tratta di uno dei nostri tour più apprezzati e richiesti, in quanto unisce alle meraviglie che visiterete anche una piacevole gita in battello sul fiume. Dopo aver visitato l’antica capitale Ayutthaya in mattinata, vi godrete infatti un pranzo originale a bordo del battello che vi ricondurrà a Bangkok. Una volta giunti al molo di Bangkok, un minibus vi accompagnerà comodamente al vostro hotel. Come vedrete, tutto sarà organizzato e studiato al meglio per farvi trascorrere una giornata piacevole e diversa dal solito.

In alternativa potrete scegliere un tour privato con guida italiana a Lopburi e Ayutthaya.

Tour non privato al mercato galleggiante di Bangkok e al Tempio delle Tigri

Quarto giorno

La vostra vacanza in Thailandia proseguirà con la visita al Damnern Saduak, il mercato galleggiante di Bangkok, che si trova poco fuori città e il Tempio delle Tigri.

Il mercato galleggiante di Bangkok

Pur trattandosi di un mercato piuttosto turistico, vale la pena andarci anche solo per provare l’esperienza di acquistare souvenir e oggetti vari dai commercianti direttamente in barca. Vedrete i piccoli “khlongs”, ossia i canali, pieni di barche piatte ricoperte da pile di prodotti freschi, che si daranno da fare per conquistarsi un posto, guidate da donne pronte a fermarsi e a contrattare gli acquisti. Il mercato galleggiante di Bangok vi apparirà colorato, rumoroso, turistico, ma anche molto divertente; per un giorno lo shopping acquisirà un sapore decisamente diverso. Vedrete la famosa ferrovia Birmania-Thailandia, e il ponte che dà il nome al Il ponte sul fiume Kwai, film epico del 1957 diretto da David Lean, che racconta la follia della guerra.

Il Tempio delle Tigri di Bangkok

Infine, farete una visita indimenticabile al Tempio delle Tigri di Bangkok, un centro di recupero specializzato e dedicato ai grossi felini.

Nato per iniziativa dei monaci buddisti nel 1999, il sito è stato costruito vicino al monastero di Say Yok dopo che dei bracconieri uccisero la madre di un tigrotto.

Da allora, la struttura ha accolto oltre 40 animali feroci che sono stati curati e allevati. Nel tempio si trovano anche suini selvatici, cervi, antilopi, bufali d’acqua, e scimmie, tutti in libertà.

Le tigri vengono lasciate uscire dalle gabbie ogni giorno dalle 15:30 alle 17:00 e i turisti possono osservarle e anche accarezzarle.

In alternativa potrete scegliere un tour privato con guida italiana al Maeklong Market, il mercato galleggiante, e poi al Tempio delle Tigri.

Visita a Chiang Mai e al Triangolo d’Oro

Quinto giorno

Partirete per Chiang Mai. All’arrivo all’aeroporto, un autista verrà a prendervi e vi condurrà al vostro hotel. Avrete del tempo libero a disposizione.

Il Triangolo d’Oro

Sesto giorno

La prossima tappa prevista dal nostro pacchetto vacanze in Thailandia è un tour al Triangolo d’Oro. Situato sulla splendida confluenza del fiume Mekong e il fiume Ruak, a circa 24 chilometri a nord di Chiang Rai, il Triangolo d’Oro è un’area molto estesa di 400mila chilometri quadrati. Diversi anni fa, in questa zona veniva prodotto il 60-70% dell’oppio reperibile sul mercato.

I templi di Chiang Mai

Settimo giorno

Vi proponiamo un Tour dei templi di Chiang Mai al mattino e a seguire la giornata libera, oppure la mattina libera e il tour dei templi nel pomeriggio.

Ottavo giorno

Farete un tour privato al Doi Suthep, il tempio più famoso di Chiang Mai. A seguire, scoprirete altre curiosità.

In alternativa potrete trascorrere una giornata diversa che al mattino vi vedrà impegnati con i cavi d’acciaio e la Zipline, e al pomeriggio con gli elefanti di Mae Sa. Sarà una giornata all’insegna del divertimento: al mattino la foresta e le discese con le carrucole, esperienza assolutamente da provare, e al pomeriggio gli elefanti, che vedremo anche dipingere.

Visita a Phuket

Nono giorno

Partirete per Phuket, con arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel.

Decimo giorno

Trascorrerete una giornata alla scoperta dell’isola di Phuket, e farete una gita privata con guida italiana.

Tour a Phi Phi Island

Undicesimo giorno

Le vostre vacanze in Thailandia di due settimane proseguiranno con un tour di Phi Phi Island, Maya Beach, Bamboo Island, un pranzo al ristorante a Phi Phi Don, il tutto con guida italiana a bordo.

Sarà una giornata indimenticabile, il modo migliore per scoprire Phi Phi Island. Visiterete le meravigliose formazioni rocciose e vedrete il mare dallo straordinario colore turchese che ha reso famosa questa zona.

Farete snorkeling e vi tufferete in tutta sicurezza. Chi non sa nuotare avrà a disposizione gli appositi giubbotti.

Giungerete prima a Phi Phi Leh, l’isola non abitata con Maya bay e Maya Beach. Quest’ultima è la spiaggia resa famosa dal film con Leonardo Di Caprio, The Beach.

Vedrete poi Pileh Lagon e Monkey beach e raggiungerete Phi Phi Don per il pranzo.

Infine Bamboo Island e ritorno verso Phuket. Il pranzo è compreso nel pacchetto.

James Bond Island

Dodicesimo giorno

Inizierete con un tour della Baia di Phang Nga e James Bond Island. Pranzerete al villaggio delle palafitte e vedrete ancora mangrovie e mare, il tutto con guida italiana a bordo.

Dopo la colazione inizierà la gita di gruppo che ci porterà a vedere una delle baie più incredibili del mondo. Un’area di 400 km quadrati che include ben 42 isole che vantano 28 specie di mangrovie, 88 specie di uccelli, 82 specie di pesci, 18 di rettili, 3 specie di anfibi e 17 mammiferi diversi. Questi sono i numeri di una zona meravigliosa stata dichiarata d’importanza ecologica internazionale solo nel 2002.

I suoi giganteschi pinnacoli calcarei ricoperti di verde vennero scelti nel lontano 1974 come location finale del film 007 – L’uomo dalla pistola d’oro: è così che l’isolotto di Tapù diviene noto a tutti come James Bond Island.

La zona è di facile esplorazione e sempre più spesso viene scelta la canoa come mezzo per visitarla.

L’escursione ci porterà alla scoperta dei luoghi imperdibili e le guide ci condurranno in una “passeggiata” sulle canoe attraverso le grotte e le mangrovie di questa baia che vi rimarrà impressa come una delle cose più belle da vedere in Thailandia.

Per questo tour abbiamo scelto per voi la migliore compagnia di Phuket: essendo molto esperta della zona, vi offrirà il tragitto più bello e il servizio migliore. Siamo certi che rimarrete soddisfatti della giornata. Il pranzo è compreso.

Il mare qui somiglia a un lago, non ci sono onde o pericoli. La baia è chiusa e la vedrete tingersi di rosso all’ora del tramonto.

Ritorno in hotel e serata libera nella vita notturna di Patong Beach.

Tour a Koh Rok

Tredicesimo giorno

A questo punto delle vostre vacanze in Thailandia vi proponiamo un tour imperdibile a Koh Rok, per una giornata indimenticabile all’insegna del mare con una gran bella destinazione.

Verremo a prendervi direttamente dall’hotel al mattino e ci dirigeremo verso il Boat lagoon da dove partirà il motoscafo per Koh Rok. Si tratta di un’isola molto piccola e tranquilla, situata a sud-ovest di Koh Lanta che solo da un anno ospita qualche motoscafo come il nostro. Avrete l’opportunità di fare snorkeling e mare, tanto mare. Il pranzo è compreso e sarà servito sulla spiaggia all’ombra delle piante .

Infine, si raggiungerà Koh Haa, che vedete nell’immagine qui sotto, un bellissimo acquario naturale. Basta tuffarsi e indossare una maschera per godersi lo spettacolo.

Intorno alle 16:00 ripartiremo in motoscafo e arriveremo al porto di Phuket, e poi in hotel.

Quattordicesimo giorno

Avrete la giornata libera a disposizione.

Quindicesimo giorno

Il taxi vi accompagnerà all’aeroporto.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E ACQUISTO

1)Per il pagamento: 40% dell’importo da versare per prenotare il pacchetto, il restante 60% almeno un mese prima dalla data di arrivo.

2)Il pagamento del programma può essere effettuato con bonifico bancario, o tramite qualsiasi carta di credito con una commissione del 4%.

COSA COMPRENDE IL TOUR

  • Le sistemazioni alberghiere
  • I trasferimenti aeroporto/hotel e ritorno
  • I tour citati nel programma
  • Assistenza e organizzazione

NON SONO INCLUSI

I voli interni

I pasti e le bevande, quando non compresi nella gita.

Le spese personali, le mance

*IL PREZZO È DA INTENDERSI A PERSONA, IN CAMERA DOPPIA.

*DIPENDE DALLA DISPONIBILITÀ E PUÒ ESSERE SOGGETTO A VARIAZIONI

*I TOURS E GLI ORARI POSSONO SUBIRE MODIFICHE A SECONDA DELLE CONDIZIONI METEO E DEL MARE.

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 1.181 € a persona