4 Isole 8 punti su Phi Phi Phi Island in barca veloce

Phi-Phi-Island-41 Più immagini (5)

Khai Nai Island è l’isola più grande e ha una bella spiaggia bianca con acqua cristallina verde smeraldo, ideale per nuotare e fare snorkeling.
Bamboo Island è uno splendido hotspot tropicale che offre la fuga perfetta dalla folla in quanto, nonostante alcuni tour da Phuket fare una sosta qui dopo pranzo, l’isola è per la maggior parte del tempo mai troppo affollata. Misura circa 600 m di larghezza per 700 m di lunghezza, l’isola ha quasi la forma di un cuore ed è interamente circondata da una striscia di sabbia bianca. La sua parte centrale è ricoperta da una vegetazione lussureggiante che comprende gli alberi di Casuarinas e i bambù che hanno dato il nome all’isola.
Maya Beach è una splendida spiaggia in Thailandia e la famosa Maya Bay, location del film “The Beach” con Leonardo Dicaprio, situata a Phi Phi Phi Ley, con spiaggia di sabbia bianca, circondata da gigantesche scogliere calcaree e barriere coralline.
Pi Leh Bay è un’isola disabitata che si trova a 1,5 km dalla punta più a sud di Phi Phi Phi Don. Splendide scogliere verticali ricoperte di verde fogliame lasciano il posto a piccole spiagge sabbiose e mari di corallo tropicale.Dirigendosi verso Maya Beach arriviamo per visitare la città.

Se vi interessa conoscere meglio le Phi Phi date un’occhiata alla nostra guida completa sulle cose da vedere, da fare, come arrivare e dove alloggiare a per una vacanza indimenticabile .

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 72 € a persona