4 Isole 8 punti su Phi Phi Phi Island in barca veloce

Phi-Phi-Island-41 Più immagini (5)

Khai Nai Island è l’isola più grande e ha una bella spiaggia bianca con acqua cristallina verde smeraldo, ideale per nuotare e fare snorkeling.
Bamboo Island è uno splendido hotspot tropicale che offre la fuga perfetta dalla folla in quanto, nonostante alcuni tour da Phuket fare una sosta qui dopo pranzo, l’isola è per la maggior parte del tempo mai troppo affollata. Misura circa 600 m di larghezza per 700 m di lunghezza, l’isola ha quasi la forma di un cuore ed è interamente circondata da una striscia di sabbia bianca. La sua parte centrale è ricoperta da una vegetazione lussureggiante che comprende gli alberi di Casuarinas e i bambù che hanno dato il nome all’isola.
Maya Beach è una splendida spiaggia in Thailandia e la famosa Maya Bay, location del film “The Beach” con Leonardo Dicaprio, situata a Phi Phi Phi Ley, con spiaggia di sabbia bianca, circondata da gigantesche scogliere calcaree e barriere coralline.
Pi Leh Bay è un’isola disabitata che si trova a 1,5 km dalla punta più a sud di Phi Phi Phi Don. Splendide scogliere verticali ricoperte di verde fogliame lasciano il posto a piccole spiagge sabbiose e mari di corallo tropicale.

Se vi interessa conoscere meglio le Phi Phi date un’occhiata alla nostra guida completa sulle cose da vedere, da fare, come arrivare e dove alloggiare a per una vacanza indimenticabile .

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 73 € a persona