Più immagini (4)

PHUKET

Phuket, essendo un’isola, gode di una costante brezza ed anche nei periodi più caldi il clima e’ piacevole. La temperatura a Phuket non scende mai sotto i 23 gradi e non e’ mai più caldo di 34-36 gradi centigradi. Da Novembre ad Aprile, stagione secca, il mare e’ calmo e sicuro e piove raramente o quasi mai. Da Aprile a fine Ottobre, stagione umida, piove più spesso, il mare a Phuket si fa’ più mosso, ma sono Settembre e Ottobre i mesi in cui le piogge sono più lunghe e insistenti, negli altri periodi come Luglio e Agosto, e’ facile che le giornate a Phuket siano piacevoli e le piogge veramemte brevi e non fastidiose. La bassa stagione , come viene chiamata qui, non è poi così bassa, tantissime sono le belle giornate di sole. L’ isola di Phuket, che da sola meriterebbe comunque il viaggio, si trova nel bel mezzo di siti favolosi e di particolare rilevanza e fascino:

a partire da 88 USD

TOUR PRIVATO DI PHUKET

Un'auto o un minivan sono il miglior modo per visitare bene Phuket che e' cosi' famosa ma non molto conosciuta.......

a partire da USD

SERVIZIO DI TAXI

SERVIZIO DI TAXI PRIVATO DALL'AEROPORTO DI PHUKET AL TUO HOTEL O DOVE VUOI TUCon questo servizio avrai un tassista ad ...

ALTRE DESTINAZIONI

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…