Più immagini (4)

Raya Island, Coral Island

A dodici chilometri a sud di Phuket si trovano alcune piccole isole, le cui acque incontaminate attirano amanti delle immersioni e non solo. Raya (conosciuta anche come Racha Island) e Coral Island solo le uniche a essere abitate e a offrire la possibilità di alloggio e ristorazione.

Raya Island è una destinazione privilegiata per gli yacht: gli equipaggi scelgono infatti spesso i suoi bellissimi resort per una sosta.

Cosa fare a Raya Island

L’isola si compone di due isole minori: Raya Yai e Raya Noi (Yai in thailandese significa “grande”, Noi significa “piccolo”): mentre la seconda è completamente disabitata e non offre alcun servizio, nella prima è possibile scegliere tra varie strutture turistiche e ricettive e dedicarsi a diverse attività. Tra queste, visti e considerati gli straordinari e variegati fondali che caratterizzano le sue coste, ci sono soprattutto lo snorkeling e le immersioni, attività che è possibile concedersi tutto l’anno. Il relax sulle spiagge paradisiache, a contatto con un mare dalle acque cristalline di uno splendido color turchese, e immersi nella natura incontaminata renderanno la vostra esperienza di viaggio indimenticabile. A rendere indimenticabile il viaggio potrebbe essere anche l’incontro con il famigerato varano, il grosso rettile che abita sull’isola, nel quale non vi sarà difficile imbattervi durante una passeggiata.

Gli appassionati di sport outdoor potranno inoltre percorrere i numerosi sentieri sterrati di Raya in sella a una mountain bike.

Hotel a Raya Island

Raya Yai offre diverse tipologie di strutture in cui alloggiare, dai bungalows ai resort, adatti a coppie, famiglie e in generale a qualsiasi tipo di viaggiatore, e un discreto numero di ristoranti e locali. Oltre a questo, i turisti troveranno sull’isola tutti i servizi e i comfort necessari per una bellissima vacanza.

Amici Miei Phuket Travel Agency vi propone diverse possibilità di tour ed escursioni in giornata partendo da Phuket alla scoperta di Raya Island, delle sue spiagge bianche e delle sue acque cristalline. Potrete tuffarvi, nuotare, passeggiare, rilassarvi e abbronzarvi godendo a pieno di uno dei più bei paradisi che possiate visitare durante il vostro soggiorno in Thailandia.

LE NOSTE PROPOSTE PER Raya Island, Coral Island

a partire da 39 USD

RAYA ISLAND

Raya Island, o come la chiamano anche , Racha Island , e' una piccola e bellissima isola vicino a  Phuket, ...

a partire da 40,09 USD

RAYA e CORAL ISLAND

Buon tour per vedere le due isole vicine a Phuket, solo 12 Km a sud dell'isola.Direzione Raya , Patok ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Cosa vuoi visitare ?
Compila il form qui di seguito, un operatore ti ricontatterà entro 24h.