KOH TAO & NANG YUAN

KOH TAO & NANG YUAN Più immagini (5)

Visita all’isola di Koh Tao & Koh Nang Yuan con motoscafo o catamarano da Koh Samui

PROGRAMMA

Koh Tao, è una bellissima isola di soli 21 km², si trova a circa 70 km a nord di Koh Samui  e si raggiunge in circa un’ora  e 30 minuti di motoscafo.

Koh Tao & Koh Nang Yuan dispongono di molti siti adatti per snorkeling e immersioni subacquee, con coralli duri e molli, acqua chiara e un’ampia diversità di vita marina.

La posizione di Koh Tao, lontana dalla terraferma e circondata da fondali marini piu’ profondi, le da’  il privilegio di avere la migliore visibilità subacquea del Golfo di Thailandia.

Per ottenere le migliori condizioni disponibili, i punti di snorkeling di Koh Tao variano a seconda del  periodo e delle maree.In genere si visitano i lati meridionali e occidentali dell’isola nel periodo ottobre-marzo, mentre nel periodo aprile-settembre, si tende a visitare le coste settentrionali e orientali di Koh Tao, le quali sono caratterizzate da splendide baie e foresta pluviale tropicale. Cambiando i  siti di snorkeling, cambiano anche i punti di ristoro in cui faremo sosta . Da ottobre a marzo, si potra’ pranzare lungo Sairee Beach. Da aprile a settembre invece si fa’ rotta  in un ristorante incantevole a Hin Wong. Dopo pranzo si potra’ fare snorkeling, o per i più avventurosi è possibile tuffarsi da un masso di 5 m di altezza.

Koh Nang Yuan  è facile da individuare perché e’ composta da 3 piccole isole rocciose collegate da una lingua di sabbia. Dispone di alcuni dei migliori siti snorkeling e immersioni della Thailandia…e’ dotata di una varietà di vita marina notevole e colorata e a basse profondità , e’ ideale per fotografie subacquee. Koh Nang Yuan dispone anche di un punto panoramico fantastico dove si vede l’isola intera e anche Koh Tao e si puo’ raggiungere con una camminata di circa 45 minuti per scattare qualche foto. Tra  le due spiagge di collegamento, c’e’ un bar  per chi volesse un cocktail o un frullato di frutta in riva al mare.

PROGRAMMA

8.00 am.         Partenza dall’Hotel

8.30 am.         Dopo il Check vi sara’ consegnata l’attrezzatura per lo snorkeling e servita una colazione leggera.

09.00 am.      Trasferimento in motoscafo a Koh Nang Yuan, un’isola paradisiaca al largo della costa occidentale di Koh Tao

10.00 am.       Che si tratti di fare snorkeling o prendere il sole o andare a camminare verso il punto alto di osservazione, questo luogo non vi lascera’ indifferenti, e’ un vero paradiso.

12: 00 am      Godetevi il nostro delizioso buffet in stile thailandese presso il nostro splendido ristorante di fronte all’oceano.
13: 15 am       rinfrescarsi in acqua e scrutare il mondo sottomarino sorprendente dall’alto. Potrete catturare la vita marina tramite le fotocamere subacquee che la ditta vi permettera’ di affittare .
14: 45 am        Trasferimento in motoscafo, si ritorna a Koh Samui e poi  al vostro hotel .

COSA COMPRENDE IL TOUR

Il tour Include:

Motoscafo andata e ritorno

Guida parlante Inglese

Pranzo, bevande e frutta

Trasferimento da e per l’hotel con comodo minivan con AC

Assicurazione infortuni

 

IL PREZZO E’ DI SOLI  1900 THB A PERSONA

BAMBINI MENO DI 11 ANNI , 1500 THB 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 58,6 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

a partire da 1427 USD

CULTURA E TANTO MARE A KOH SAMUI (15GG.)

Una bellissima ed affascinante visita della  Thailandia incominciando dalla capitale Bangkok per poi passare ad  Ayutthaya e poi i mercati ...

a partire da 55,51 USD

TOUR IN BARCA INTORNO A KOH SAMUI

Gita bella e completa in motoscafo intorno all'isola di Koh Samui, tutto compreso, disponibile martedi', venerdi' e ...

a partire da 50,89 USD

MU KO ANG THONG NATIONAL PARK TOUR

Bellissima ed interessante gita al Parco Nazionale Marino di Mu Ko Ang Thong, a pochi minuti da Koh Samui, una ...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Da Bangkok a Kanchanaburi

di Marco Manfredi

Kanchanaburi è una piccola città situata in una vasta area piena di vegetazione, con bellezza naturali e paesaggistiche di rilievo, un luogo ideale per immergersi nella rigogliosa campagna thailandese, senza doversi allontanare troppo da Bangkok. Kanchanaburi infatti si trova in un territorio ricco di vegetazione, attraversato dal fiume Kwai, con…


Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un…