Thailandia ad Agosto, viaggio di gruppo organizzato

vacanza_di_Gruppo_mare Più immagini (5)

Unisciti al viaggio di gruppo organizzato per visitare la Thailandia ad agosto e scoprire così il paese più richiesto e amato dai viaggiatori a un prezzo incredibile!

PROGRAMMA

Cosa vedere in Thailandia ad agosto

Qui di seguito trovate il programma completo del viaggio organizzato e proposto da Amici Miei Phuket Travel Agency e l’itinerario per scoprire dove andare in Thailandia ad agosto.

9 Agosto: partenza dall’Italia

(volo acquistabile per conto vostro oppure chiedendo supporto a noi. Al momento, il miglior prezzo per un volo da Milano è di 690 euro a persona, da Roma è di 740 euro a persona).

Visita di Bangkok

10 Agosto: la vostra vacanza in Thailandia ad agosto non può che iniziare dalla capitale del paese. Appena arrivati a Bangkok sarete condotti al vostro hotel. Nel pomeriggio, un nostro referente sarà a vostra disposizione per domande (ad esempio sulle schede telefoniche da acquistare o per altre possibili informazioni).

In serata avrete la possibilità di una cena romantica in battello navigando sul fiume di Bangkok (costo: extra 1900 thb a persona).

11 Agosto: Visita Gran Palace (Palazzo Reale) e Wat Phra Kaew

Il Gran Palace, ovvero la splendida residenza reale di Bangkok, sarà la vostra prima meta in questa giornata di scoperta della capitale thailandese.

Seguirà una visita a Wat Pho, al meraviglioso Buddha sdraiato, e a Wat Arun, uno dei templi più suggestivi di Bangkok, affacciato sul fiume.

La giornata proseguirà con una tappa al Wat Traimith, il tempio del Buddha d’Oro: una struttura di 5500 kg realizzata in oro massiccio.

Infine, esplorerete Chinatown, dove i vostri sensi verranno catturati da una moltitudine di panorami, suoni e odori. Dovrete essere preparati, ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata trascorsa tra i vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può essere la più memorabile di qualsiasi tappa fatta a Bangkok. Il mix di culture cinesi e thailandesi rende quest’area unica e affascinante, specialmente per i fotografi che potranno sbizzarrirsi con templi mozzafiato, street food esotico e scene di strada quotidiane pronte a essere immortalate.

Visita ad Ayutthaya

12 Agosto: Palazzo Bang Pa In e Ayutthaya.

A questo punto, il nostro tour organizzato per visitare la Thailandia in agosto vi porterà alla scoperta di un’altra delle mete più gettonate del paese.

Prima di visitare Ayutthaya, però, farete tappa al Palazzo Reale di Bang Pa-In. Conosciuto anche come Palazzo d’Estate, si tratta di un complesso di edifici un tempo utilizzati dai sovrani siamesi del Regno di Ayutthaya. Il palazzo si trova sul fiume Chao Phraya, nel distretto Bang Pa-In della Provincia di Ayutthaya, 20 km a sud dell’antica capitale Ayutthaya.

Subito dopo, giunti al parco archeologico di Ayutthaya, vivrete lo splendore del suo passato passeggiando tra le rovine. La città è considerata una delle più belle di tutta l’Indochina, ed è impossibile non chiedersi quanto sarebbe stato meraviglioso visitarla durante i suoi anni più fiorenti.

Conoscerete il Wat Maha That, il tempio che vanta più di 600 anni ed è riconosciuto come il più importante nella storia di Ayutthaya, e il Wat Na Phra Mane, che oltre a essere uno dei monumenti meglio conservati, rappresentava uno degli edifici più importanti in quanto base del comando militare durante il periodo delle invasioni. Al suo interno si trova la statua più importante rappresentate il Buddha.

Assieme alla nostra guida trascorrerete una giornata di cultura e al tempo stesso di svago, e siamo certi che il ricordo di questi momenti nel cuore del Siam resterà indelebile nella vostra memoria.

Visita al Mercato del treno e al Mercato galleggiante

13 Agosto: eccoci giunti ad alcune delle destinazioni che non possono assolutamente mancare durante le vostre vacanze in Thailandia ad agosto. Oltre a visitare due dei mercati più famosi del paese vedrete lo stupa più alto del mondo di Nakohn Pathom.

Pittoresco e unico nel suo genere, il Mercato del Treno Maeklong Railway Market per sopravvivere deve essere necessariamente dinamico, per non soccombere al passaggio del treno.

Quindi armatevi di macchina fotografica e attendete il passaggio del convoglio.

Il Maeklong Railway Market è veramente una chicca nel programma del nostro viaggio di gruppo e si trova molto vicino al Mercato Galleggiante.

Il Floating Market Damnoen Saduak è il mercato più famoso di Bangkok (anche se dista quasi 2 ore di auto dalla metropoli), oltre a essere il più pittoresco e originale. Per arrivarci salirete su una piccola imbarcazione e sarete condotti attraverso i caratteristici canali pieni zeppi di mercanzie esotiche e fresche disposte sulle barche dei commercianti. Rimane ancora adesso il più famoso, unico ed inimitabile mercato galleggiante del mondo.

L’ultima tappa della giornata prevede la visita a Nakhon Pathom.

Si tratta della pagoda più alta del mondo (127 metri), anche se non tutti lo sanno, e una delle più belle e meglio conservate. Visiterete il suo altissimo stupa dorato, molto suggestivo, e il coloratissimo mercato che circonda la pagoda. Infine, farete ritorno a Bangkok.

Soggiorno a Koh Samui

14 Agosto: viaggiare in Thailandia ad agosto significa anche fare tappa in una delle destinazioni di mare più belle che esistano. Partirete infatti per Koh Samui con volo diretto e minivan privato fino al vostro resort.

dal 14 Agosto al 20 Agosto potrete godervi a pieno la bellezza di Koh Samui. Avrete la possibilità di prendere parte ai seguenti tour sull’isola:

– Gita all’imperdibile Parco Nazionale Marino di Mu Ko Ang Thong, a pochi minuti da Koh Samui.

– Tour di un giorno alla scoperta della bellissima isola di Koh Nang Yuan, poco distante da Koh Tao.

  • Novità: escursione al Santuario degli Elefanti a Koh Samui, un’esperienza memorabile e assolutamente etica.

20 Agosto: farete ritorno a Bangkok nella tarda mattinata (taxi/minibus privato per l’hotel sempre compresi). Durante la vostra ultima serata in terra thailandese, avrete tempo per un pò di shopping in giro per la capitale.

21 Agosto: ritorno in Italia

COSA COMPRENDE IL TOUR

Tour di gruppo in italiano. Iscrivetevi per avere il miglior prezzo possibile (maggiore è il numero dei partecipanti e minore sarà il prezzo).

Partenza dall’Italia il 9 Agosto, ritorno il 21 Agosto.

Il tour comprende:

Guida autorizzata privata parlante italiano

Minibus dotato di tutti i confort e autista professionista

I pranzi durante le gite in programma da Bangkok

Tutti gli hotel con colazione inclusa

Tutti i trasferimenti via terra e via mare

Tutti gli ingressi alle visite, parchi, musei, templi

Due voli interni

Assistenza in italiano

 

COSA NON È COMPRESO

Voli andata e ritorno dall’Italia, potete chiedere il nostro supporto oppure acquistarli in autonomia, l’importante è che il vostro arrivo a Bangkok sia previsto per il 10 agosto

Assicurazioni infortuni e di annullamento viaggio (preventivo)

Mance e spese personali

 

LISTA DEGLI HOTEL (colazione inclusa)

Bangkok: Solitaire 11 Sukhumvit, camera gran superior, 4 stelle

Koh Samui: Deva Samui Resort & Spa, camera deluxe, 4 stelle

 

PREZZI A PERSONA

2 persone: 1458 euro a persona

4 persone: 1300 euro a persona

da 6 persone in su: 990 euro a persona

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 1153 USD a persona