Mercato galleggiante di Bangkok, Mercato della Ferrovia e Nakhon Pathom: tour privato con Amici Miei

Visita al mercato galleggiante Bangkok Più immagini (5)

Durante questo tour privato avrete modo di visitare due tra i mercati di Bangkok più famosi e fotografati. Inoltre, vedrete Nakhon Pathom, lo stupa più alto del mondo (anche se molti viaggiatori non lo sanno). Ci andrete dopo aver visitato il mercato galleggiante di Bangkok e il Mercato della Ferrovia con la nostra guida turistica parlante Italiano, tutto compreso.

Mercato galleggiante Bangkok

Il mercato galleggiante di Damnoen Saduak (Damnoen Saduak floating market) rappresenta una delle attrazioni di Bangkok più amate dai turisti che raggiungono il paese. Si trova fuori dalla città (a circa 100 km) e, assieme al Maeklong Railway Market, rappresenta una delle escursioni a Bangkok e dintorni più gettonate. Il Damnoen Saduak è uno dei mercati galleggianti più grandi della Thailandia e, come vedrete, anche uno dei più frequentati dai turisti. Il motivo è semplice: vi troverete davanti a uno scenario pittoresco, suggestivo e molto caratteristico. Avrete davanti agli occhi l’immagine di una Thailandia rurale e ferma nel tempo ma vivace, piena di colori, voci e profumi. Le barche degli ambulanti sono tantissime e vendono di tutto: vi consigliamo di assaggiare soprattutto lo street food e la frutta fresca, ma potrete acquistare anche diversi souvenir e oggetti tipici del luogo. Lungo il fiume, inoltre, non mancano ristoranti e bar all’interno delle baracche di legno un tempo dedite al commercio. Un’esperienza da fare, se ne avete la possibilità, è il tour dei canali a bordo di una barca guidata da barcaioli locali; volendo, è possibile noleggiare anche una barca a motore.

PROGRAMMA

Mercato galleggiante di Bangkok, Mercato della Ferrovia e Nakhon Pathom: programma dettagliato del nostro tour

07:00

Passeranno a prendervi dal vostro hotel a Bangkok e partirete per il Maeklong rail train market, il mercato del treno di Bangkok unico e inimitabile.

09:00

Una volta arrivati a destinazione, avrete tutto il tempo per scattare bellissime foto e per visitare con calma il mercato.

 

10:30

Ci metteremo in moto per raggiungere il Damnoen Saduak floating market, il famoso mercato sul fiume di Bangkok.

11:00

Arriveremo al mercato galleggiante dove avrete del tempo a disposizione per la visita. Potrete anche salire su una delle barche disponibili e farvi condurre a spasso per i canali navigando (attività non compresa nel tour). 

 

13:00

Pranzeremo in un ristorante locale

14:00

Partiremo per Nakhon Pathom, un’altra destinazione che non dimenticherete facilmente. Pensate infatti che andrete a vedere la pagoda più alta del mondo (127 metri). Visiterete il suo altissimo stupa dorato, molto suggestivo, con il Buddha in piedi all’interno. Vi accorgerete sin da subito della sua incredibile bellezza e di quanto sia ben tenuta. Intorno alla pagoda visiterete un mercato molto suggestivo e colorato. 

16:30

Faremo ritorno a Bangkok al vostro hotel dopo aver trascorso una giornata indimenticabile. 

COSA COMPRENDE IL TOUR

COSA COMPRENDE IL TOUR AI MERCATI DI BANGKOK

– Mezzo (auto o minivan)

– Autista professionista

– Guida turistica parlante italiano

– Pranzo e bevande (non alcoliche)

– La barca al mercato galleggiante Bangkok

– Tutti gli ingressi

– Assistenza italiana da Bangkok e Phuket

 

PREZZI totali (non a persona) tutto compreso

1 persona: 8600 thb

2 persone: 9,900 thb

3 persone: 11,000 thb

4 persone: 12,000 thb

5 persone: 13,500 thb

***ASSICURA IL TUO VIAGGIO
Non partite senza un'assicurazione di viaggio : per i nostri clienti abbiamo selezionato la migliore e vi garantiamo una tariffa scontata.
Parti tranquillo con un'assicurazione viaggio dedicata e goditi il tuo soggiorno!.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 152,66 USD a persona
PRENOTA E PAGA ADESSO !