Un giornata con gli elefanti a Kanchanaburi

Un giornata con gli elefanti a Kanchanaburi Più immagini (5)

Se siete a Bangkok avete adesso la possibilità di andare a visitare uno dei migliori centri dell’Asia per la tutela e la cura degli elefanti, l’Elephant Haven Thailand, uno dei più impegnati nella difesa dell’elefante, non mancare quest’appuntamento con qualcosa di unico.

PROGRAMMA


06.00-06.30  Passeranno a prendervi dalla stazione BTS Mo Chit o dalla vicinissima stazione MRT Bang Son, Chatuchak. Partenza per la provincia di Kanchanaburi.

Nota: prendi lo sky train (BTS) fino alla stazione di Mo Chit o prendi la metropolitana MRT fino alla stazione MRT di Chatuchak. Quindi prendere l’uscita MRT n. 3 sulla sinistra, prendi la scala mobile e quando esci dal cancello vedrai un punto d’incontro,  la guida turistica ti aspetterà lì.

10.30 Arrivo al progetto Elephant Haven, ci sarà un briefing sulla sicurezza all’arrivo al progetto,  poi preparerai il cibo per gli Elefanti e quindi avrai l’opportunità di incontrare e conoscere gli elefanti mentre li nutrirai.

12.00 sarà servito il pranzo thailandese. Dopo pranzo, continua con il progetto Elephant.

13.00 Dopo il pranzo, cammina con gli elefanti lungo il fiume, guardali mentre si lavano e sii testimone della loro giocosità mentre si spruzzano e si stendono nella pozza di fango. Partecipa alla piantumazione di alberi e colture per la produzione di cibo per elefanti.

15.00 Si continua adesso visitando il famoso Ponte sul fiume Kwai dove potrete passeggiare e fare foto sul ponte sul fiume panoramico.

15,40 Ritorno a Bangkok.

18.30 Arrivo a Bangkok alla stazione BTS di Mo Chit.

.

.

.

.

.

.

.

COSA COMPRENDE IL TOUR

E’ compreso :

Presa e riaccompagnmento presso la stazione MRT di Bang Son, Chatuchak.
1 pasto

Guida in lingua inglese
Trasporto con furgone A / C
Quota di ammissione a tutti i luoghi indicati nel programma
Assicurazione

.

Non è compreso :

Visite facoltative o escursioni non menzionate nel programma
Altri pasti non menzionati nel programma
Spese personali come bevande, snack e mance

Osservazioni:
L’orario previsto di ritorno a Bangkok è intorno alle 18.00, tuttavia, in alcune circostanze di traffico imprevedibili potremmo impiegare un po ‘più di tempo…pertanto, si prega gentilmente di tenere conto di questa situazione quando si pianifica il vostro viaggio.
Minimo 2 adulti per prenotazione richiesta ***

Prezzi:

Adulto 4650 thb

Bambino 3-10, 3500 thb

Meno di 3 anni sarà gratis

.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 141 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione