VIETNAM IN SETTE GIORNI

VIETNAM IN SETTE GIORNI Più immagini (5)

Un programma intelligente e ben studiato per farvi conoscere il Vietnam in sette giorni di visite ed emozioni, dall’esperienza Amici Miei un itinerario perfetto per avere un’idea completa del Vietnam in così poco tempo. Approfittatene

PROGRAMMA

1 ° giorno: arrivo ad Hanoi (D)

All’arrivo all’aeroporto Noi Bai di Hanoi , sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti in hotel. La capitale del Vietnam, Hanoi, è una città elegante e moderna che conserva un fascino unico del vecchio mondo e alcune delle più suggestive architetture coloniali dell’Asia. I numerosi laghi e parchi regalano alla città un’atmosfera rilassante. La sera ci sarà una cena di benvenuto in un ristorante locale.
Notte in albergo.

.

.

2 ° giorno: Hanoi gita mezza giornata e Halong Bay (B, L)

Trascorrerai la tua mattinata con un tour guidato di Hanoi imparando la cultura locale e visitando le principali attrazioni della città. Inizierai al Mausoleo di Ho Chi Minh (fuori da piazza Ba Dinh), visita Pagoda a un pilastro. Da qui raggiungerete la Cittadella Imperiale di Thang Long, un sito archeologico risalente all’11 ° secolo.
Dopo pranzo proseguiremo per visitare il Museo Etnologico (Dom, Mar, Gio e Sab), il Tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Vedremo anche la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l’architettura ben conservata offriranno uno sguardo rilassante al passato del Vietnam. Vi porteremo al lago Hoan Kiem per vedere le acque tranquille.

Pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio sarete trasferiti nella baia di Halong, considerata una delle meraviglie più spettacolari del mondo naturale. Migliaia di pilastri torreggianti di calcare carsico, scolpiti dal mare e dal vento, rendono la baia uno spettacolo indimenticabile. Pernotterai a Halong Bay in hotel.

.

.

3 ° giorno: Halong Bay – Hanoi – Hue (B, L) Volo

Prima colazione in hotel, poi salirai a bordo di una tradizionale barca “junk” vietnamita per una crociera di 4-5 ore intorno alla baia. Avrai la possibilità di godere della bellezza mozzafiato di questa meraviglia del mondo.

Il processo di erosione e alterazione degli agenti atmosferici ha formato le kart di Halong Bay nelle forme uniche che si vedono oggi. Nel 2000, l’UNESCO ha riconosciuto la Baia di Halong come Patrimonio dell’umanità per la seconda volta a causa dei suoi valori geografici e geomorfologici. Visiterete Sung Sot Cave e Ti Top Island, o “Surprise Grotto”, sull’isola di Bo Hon. Questa è una delle più grandi e interessanti grotte di Ha Long Bay. Per entrare nella grotta, salirai su un sentiero pavimentato con grandi blocchi di pietra oscurati da alberi e fogliame. Un pranzo a base di pesce sarà servito sulla barca, e nel pomeriggio tornerai ad Hanoi. Trasferimento all’aeroporto di Hanoi per il volo per Hue. Pick up all’aeroporto di Hue e trasferimento all’hotel a Hue. Notte a Hue

.

.

4 ° giorno: Hue city tour- Hoi An (B, L)

Visita l’intera giornata The Old Capital

AM: Viaggio in barca sul fiume dei profumi per visitare la Pagoda di Thien Mu considerata come la Royal Pagoda del Nguyen

Dynasty and Imperal Citadel e Minh Mang Tomb. Pranzo.

Guidiamo verso Hoian, Passa il tempo in spiaggia a Lang Co durante il viaggio, fotografando dal HaiVan Pass (Il passaggio di Mare e Nube). Arrivo a Hoi An. Notte a Hoi An.

.

 .

5 ° giorno: la vecchie città di Hoi An – Saigon (B, L) Volo

Al mattino organizzeremo una gita sul fiume Thu Bon per visitare i villaggi di artigiani di ceramiche di Thanh Ha e il villaggio di carpenteria di Kim Bong.

Continuiamo visitando il villaggio di Lanterne. Qui avrai una breve introduzione sulla storia, la forma e il colore delle lanterne, nonché le varie fasi della loro realizzazione. Puoi creare la tua lanterna e tenerla come ricordo.

Continua mezza giornata per esplorare la città di Hoian: il ponte coperto giapponese, il simbolo di Hoian. Torna indietro nel tempo alla scoperta della strada cinese con la splendida Phuc Kien Hall e la vecchia casa di Phung Hung tipica dell’architettura originale di Hoian. Visiteremo quindi il vivace mercato e l’antico porto di Hoi An per esplorare il ritmo della vita quotidiana locale e assaporare i veri colori e sapori dell’oriente. Infine, visitiamo la pagoda Phuc Thanh – la più antica pagoda di Hoi An costruita nel 1454 con i monaci cinesi.

Trasferimento all’aeroporto di Danang per il volo serale verso Saigon.

Notte a Saigon.

.

.

6 ° giorno: Saigon – Delta del Mekong (B, L)

Colazione poi si guida fino a My Tho con auto privata. Attraversa il fiume Mekong con una barca a motore. Giro in barca lungo le piccole insenature fino all’estuario del fiume Mekong. Crociera in barca a motore lungo le insenature naturali e visita di un tranquillo villaggio nella provincia di Ben Tre. Visita frutteti, api – vedrai una vera fattoria, degusterai miele naturale e vino di miele, assaggerai  frutta tropicale, ascolterai musica tradizionale, andrai a visitare anche una distilleria. Vedrai il processo di produzione di caramelle al cocco, caramelle di gusto e polpa di cocco. Poi di nuovo a Hochiminh nel tardo pomeriggio. Notte in hotel a Saigon.

.

.

7 ° giorno: Saigon – City tour – Partenza (B, L)

Colazione in hotel , visita di Saigon e Cholon (Chinatown), Catheral di Notre Dame, ufficio postale centrale, municipio, museo dei resti della guerra, mercato di Ben Thanh, mercato di Binh Tay e pagoda di Thien Hau.

Quindi trasferimento direttamente all’aeroporto per il volo serale.

Fine del viaggio

COSA COMPRENDE IL TOUR

– Guida turistica privata in  lingua italiana (guida per ogni destinazione)

– Trasporto completo con autista privato in auto privata come indicato nel programma del tour.

– Pasti come indicato nell’itinerario. (B=colazione, L=pranzo, D=cena)

– 2 voli nazionali: Hanoi – Hue  e  Danang – Saigon (classe economica volo di linea Vietnam airlines)

– Tutti i Biglietti d’ingresso.

– Gite private in barca (fiume dei profumi a Hue, fiume Tiengiang a Mytho)

– Sistemazione in camera matrimoniale con colazione giornaliera, tutti hotel 4 stelle

 

Il costo del tour non include:

– Assicurazione di viaggio

– Spese personali, trasferimenti di emergenza

– I pasti non menzionati nel programma

– Bevande

– Mance per guida e autisti

.

Prezzo del tour:

1210 euro a persona se sarete in due persone , altrementi chiedeteci un preventivo

(Prezzo valido fino al 31 marzo 2019, eccetto Natale, Capodanno e Capodanno lunare)

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 1372 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...