VIETNAM IN TRENO, DA NORD A SUD

VIETNAM IN TRENO, DA NORD A SUD Più immagini (5)

Un’incredibile opportunità per visitare il Vietnam nel migliore dei modi, montagne, città, natura, spiagge e storia in 14 giorni da sogno.

PROGRAMMA

1 ° giorno: arrivo ad Hanoi (D)
Arrivo all’aeroporto di NoiBai ad Hanoi. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena di benvenuto con specialità vietnamite al ristorante.

La serata è riservata allo spettacolo di marionette sull’acqua. Pernottamento in hotel.

.

.

2 ° giorno: tour della città di Hanoi – Sapa (B, L) (treno notturno)
8:30 Visita al Mausoleo di Ho Chi Minh, alla casa su palafitta di Ho Chi Minh, al Museo etnico, al Van Mieu (Tempio della letteratura). Pranzo
P.M: Visita il lago Hoan Kiem, Ngoc Son Temple. Poi visita l’antico quartiere di Hanoi e il mercato di Dong Xuan.
20:30 Trasferimento alla stazione ferroviaria per il treno notturno (22:00 – 6:00) a Sapa.

Pernottamento sul treno

.

.

3 ° giorno: Sapa – Cat Cat Village (B, L)
07:30 arrivo a Lao Cai, prendere un autobus locale per Sapa. Gratuito per visitare il mercato etnico, la città di Sapa.
PM: Trekking per visitare Cat cat village, H’mong people e Catcat waterfall in una piccola valle.

Pernottamento in hotel a Sapa.

.

.

4 ° giorno: Lao Chai – TaVan -Hanoi (B, L) (treno notturno)
Tutto il giorno trekking per visitare alcuni villaggi delle minoranze. Lao Chai – TaVan.Noi incontrerai alcune minoranze diverse H’mong, Zay, Red Dzao, puoi vedere i diversi abiti colorati. Trasferimento alle 17:30 dalla stazione ferroviaria di Laocai per il treno notturno ad Hanoi.

Pernottamento in treno.

.

.

5 ° giorno: Hanoi -Halong (B, L, D)
05:00 Arrivo alla stazione ferroviaria di Hanoi. Ritiro poi trasferimento al ristorante per la colazione.

08:00 – 08:30: pick-up e inizio del viaggio di 3 ore e mezza fino al molo turistico di Hong Gai, check in
La sala d’attesa privata di Oriental Sails JSC – The OS Lounge.
12:30 – 13:00: Imbarco su Oriental Sails seguito da briefing di crociera.
13:00 – 15:30: Assaporate un delizioso pranzo mentre le crociere orientali proseguono lungo le isole calcaree di Bai
Tu Long Bay.
15:30 – 16:30: sei libero di scegliere una delle seguenti opzioni:
Opzione 1: visita al villaggio di pescatori
Chi è interessato alla vita quotidiana locale: Fai un giro in barca a remi in bambù (circa 45 minuti) intorno al villaggio di pescatori di Vung Vieng – uno dei più grandi villaggi di pescatori nella Baia di Halong per vedere la vita dei pescatori locali. Il villaggio è situato in una laguna chiusa, circondato da montagne, ottimi scenari per alcune buone foto.
Opzione 2: spiaggia e kayak
Per quelli a cui piacciono le attività acquatiche e la spiaggia. La gara ti porterà sulla spiaggia di Ban Chan, dove potrai divertirti sulla spiaggia, nuotare o giocare a pallavolo … o provare le tue mani in kayak nella splendida cornice di Halong Bay.
16:30 – 17:30: Ritorna alle vele orientali e fai il bagno, poi rilassati mentre il sole inizia a tramontare.
17: 30-19: 00: Goditi l’Happy Hour al bar e sul ponte sole e partecipa al nostro corso di cucina con Oriental Sails Chef
19:00: la cena è servita Socializza con gli altri ospiti, pesca notturna dei calamari o semplicemente oziare. Le attività di canto e ballo sono disponibili fino alle 22:00.
Pernottamento a bordo presso Cong Do Area

.

.

6 ° giorno: Hanoi -Hue (B, L) (treno notturno)
06:30 – 07:00: inizia la giornata con l’esercizio Tai Chi sulla terrazza.
07:00 – 09:00: Cogli la vista del mattino sui paesaggi marini con una tazza di tè o caffè, fai colazione mentre navighi verso la grotta di Thien Canh Son
09:00 – 09:30: Visita alla grotta di Thien Canh Son – la grotta di medie dimensioni e meno visitata nella baia di Bai Tu Long
09:30 – 10:00: Check-out room I bagagli possono essere consegnati alla reception.
10:00 – 11:00: ritorno al porto. Pranzate presto a bordo.
Sbarca le vele orientali verso le 12.00.
12:00 – 16:30: trasferimento ad Hanoi e il viaggio termina all’hotel intorno alle 16:30

Treno notturno per Hue alle 19:30 , cabina di 4 persone

7 ° giorno: tour della città di Hue (B, L)
Pick up poi trasferimento al vostro hotel a Hue per rilassarsi e fare colazione. Escursione in barca per visitare la Pagoda di ThienMu e le tombe di TuDuc e King (KhaiDinh). Visita la Cittadella Imperiale nel pomeriggio. Il tour termina facendo shopping al mercato Dongba.

Pernottamento in hotel.

.

.

8 ° giorno: Hue -Hoian (B, L)
Trasferimento a Danang. Trascorri del tempo lungo la spiaggia di LangCo, fotografando da HaiVan Pass (il passaggio di Sea and Cloud). Museo Cham a Danang. Pomeriggio

Visiterete: Ponte coperto giapponese, TanKy Old house, Assembly Hall Chinese, Museo e mercato di Hoian. Pranzo al ristorante

Pernottamento a Hoian.

.

.

9 ° giorno: Volo Hoian – Danang-Nhatrang (B, L)
Mattino: trasferimento dall’aeroporto di Hoian a Danang per il volo VN 335 fino a NhaTrang (10h10 – 11h30), la guida vi accoglierà e vi accompagnerà in albergo.
Soprattutto, nha trang parla della bellissima acqua turchese, delle isole vicine e delle migliori immersioni nel paese. Nha Trang è dotata di acque profonde, calme e calde tutto l’anno, circondata da arcipelaghi, isole, montagne e spiagge di sabbia bianca. la spiaggia di sabbia bianca di 7 km di nha trang è spesso chiamata area mediterranea del Vietnam. nha trang è soleggiata tutto l’anno, con una temperatura media di 23 ° c a causa dei venti settentrionali.
La parte finale della giornata è libera per un bagno sulla spiaggia di NhaTrang.

Pernottamento in NhaTrang.

.

.

10° giorno: NhaTrang Islands (B, L)
8:00: partenza dal tuo hotel per il porto di Cau Da. L’acquario Tri Nguyen sull’isola di Mieu è il primo posto da visitare, molte specie di mare della provincia di Nha Trang / Khanh Hoa formano un piccolo mondo oceanico. Mun Island è l’isola migliore per lo snorkeling dove è possibile vedere molte vite colorate di coralli e pesci. Sarai anche in grado di vedere le grotte in cui le rondini di mare fanno il loro nido. Poi rilassati, nuota e fai sport acquatici o altre attività a Mot Island, Tranh Beach Island o su una piccola isola chiamata “Mini beach”. Prendendo un nuovo pranzo sull’isola. Sulla via del ritorno visiterai un villaggio di pescatori prima di andare a riva.

.

.

Giorno 11: tour della città di Nha Trang (B, L) (treno notturno per la città di Hochiminh)
Mattina: tempo libero per fare lo swmming in spiaggia. 12 ore di guida turistica per il pranzo e la visita della città alla torre Ponagar Cham e alla pagoda LongSon. Shopping al mercato Dam
18:00 Pick up e trasferimento alla stazione ferroviaria di Hochiminh City.

Pernottamento in treno.

12 ° giorno: città di Hochiminh (B, L)
05:30 arrivo alla stazione ferroviaria. Pick up e trasferimento in hotel per la colazione.

La nostra guida vi verrà a prendere al vostro hotel, verso le 08:00.

Le vostre visite: Notre Dame Catheral, costruita tra il 1877 e il 1883 dal francese, la maggior parte dei materiali sono stati trasferiti da Marsiglia (Francia). Accanto alla Chiesa, camminate per visitare l’ufficio postale centrale, costruito nel 1886 e terminato nel 1891 da Gustave Eiffel. La tua prossima destinazione è il Palazzo della Riunificazione che fu costruito nel 1868, chiamato Palazzo di Norodom e inaugurato nel 1873. Nel 1963, questo palazzo fu pesantemente distrutto dalle bombe. Il 30 aprile 1975, i carri armati dell’esercito di liberazione entrarono nel Palazzo dell’Indipendenza. Dopo la liberazione, il Palazzo dell’Indipendenza divenne la sede del Comitato di amministrazione militare della città. Pranzi nel bel ristorante.
Nel pomeriggio, la tua visita continua è China Town, circa 500.000 cinesi che vivono lì. Il mercato di Binh Tay (chiamato Cho Lon) significa grande mercato che fu originariamente costruito dai francesi negli anni 1880; La filantropo nata a Guangdong, Quach Dam, pagò per la sua ricostruzione. E poi visita il tempio di Thien Hau (chiamato Godess of Mercy, in inglese). Si ritiene che Thien Hau Lady possa viaggiare sopra gli oceani su una stuoia e cavalcare le nuvole per salvare le persone in difficoltà in alto mare.
È possibile scoprire le attività di guerra durante la guerra degli Stati Uniti visitando. Il Museo della Guerra in cui è un’interessante collezione di armi americane.
Sosta al mercato di Ben Thanh, i prodotti qui sono abbondanti, compresi i prodotti quasi tutti domestici, in particolare quelli del sud del Vietnam e i prodotti industriali moderni di altre nazioni.

Notte in albergo.

.

.

Giorno 13: Mytho – Delta del Mekong (B, L)
8:00 di mattina. La nostra tourguide ti verrà a prendere al tuo hotel o all’aeroporto. Lasciate Saigon per la città di My Tho, a circa 75 km, 1 ora e 30 minuti di strada libera, questa è la prima strada libera nel sud del Vietnam.

Un modo indimenticabile di vedere il delta del Mekong è guidare lungo le strade provinciali giù nella regione meridionale del Vietnam attraverso le risaie, i frutteti e le piccole frazioni.
All’arrivo nella città di My Tho, prenderai una barca a motore locale, attraverserai il fiume Mekong (il più grande fiume in Asia, attraverso Cina, Myanmar, Tailandia, Laos, Cambogia e Vietnam, la lunghezza è di circa 4.800 km).

.

.

Goditi il succo di cocco fresco sulla barca. La tua prima visita all’isola di Unicorno dove assaggi l’ape pura del miele, il polline d’api e l’ape di pappa reale. La tua seconda visita in barca è nell’Isola del Drago, dove puoi vedere come la gente del luogo prepara caramelle al cocco. Questo è il prodotto speciale nella provincia di Ben Tre. Camminando sul villaggio, si prende la Carrozza per circa 1,5 km attorno al villaggio. All’arrivo al Garden, puoi mangiare i frutti tropicali come il melo, l’anguria, il longan, le banane reali. Ascolti la musica tradizionale popolare, chiamata “Cai Luong”. Successivamente, si prende un sampan, a remi con la barca, a circa 2 km, è possibile scoprire la vita quotidiana rurale della popolazione locale all’interno della giungla di acqua di cocco.

Pranzate a Turtle Island con il cibo speciale come “Elephant Ear fish:, .. ecc. Concludi il tuo tour del Mekong con una sosta alla pagoda di Vinh Trang, la più grande e notevole pagoda del delta. Ritorno a Saigon.

Notte in albergo.

.

.

14° giorno: partenza, fine tour (B)
Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per la partenza.

Arrivederci Vietnam!

COSA COMPRENDE IL TOUR

– Trasporto completo in auto privata come indicato nel programma del tour.
– PASTI come indicato nell’itinerario (B = colazione, L = pranzo,) presso il ristorante locale
– Biglietto del treno S1 Soft sleeper (cabina di 4 persone): Hanoi – Hue
– Biglietto treno A/R Soft sleeper -prima classe: Hanoi -Laocai -Hanoi.
– Guida in lingua ITALIANA (48 usd al giorno per gruppo, se siete in due sono 24 usd al giorno a persona)
– Biglietto del treno Blu Nhatrang – Saigon soft sleeper class

– Volo Danang – Nha trang.
– Gita in barca nella baia di Halong, sul fiume Perfume, a Nhatrang, sul fiume Tiengiang a Mytho.
– Camere matrimoniali/twin con colazione giornaliera

Il costo del tour non include:
Cene, visti; Assicurazione di viaggio; Mance non obbligatorie ma consigliate; Spese personali, trasferimenti di emergenza

.

ELENCO HOTEL 3 STELLE

Hanoi – Medaglione

Halong – Oriental Sails
Sapa – Sunny Moutain
Tonalità – Asia
Hoian – ThuyDuong3
Nhatrang – Regalia
Saigon – Le Duy

.

ELENCO HOTEL 4 STELLE (EXTRA 190 USD / PERS.)

Hanoi – Thang Long Opera

Halong – Calypso Cruiser
Sapa – Amazing Sapa
Tonalità – Moonlight
Hoian – Vinh Hung resort
Nhatrang – Green World Hotel
Saigon – Eden Saigon

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 1715 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...