AYUTTHAYA CON RITORNO E PRANZO IN BATTELLO

AYUTTHAYA CON RITORNO E PRANZO IN BATTELLO Più immagini (5)

Questo tour ad Ayuttaya e’ molto apprezzato e ricercato, le bellezze di Ayutthaya e poi il ritorno a Bangkok tramite la Grand Pearl Cruise, il bellissimo battello in navigazione sul fiume Chao Phraya, il grande fiume di Bangkok.

PROGRAMMA

 

Dopo aver visitato l’antica capitale del Regno Ayutthaya , ci godremo un originale pranzo a bordo della Grand Pearl Cruise, il lussuoso battello che placidamente ci riportera’ a Bangkok.

Una volta giunti al molo di Bangkok, un minibus ci riportera’ comodamente al nostro hotel. Tutto e’ organizzato e studiato al meglio per farvi trascorrere una piacevole e diversa giornata.

Unitevi a noi se volete anche voi visitare la storica Ayutthaya e osservare dall’acqua la vita che scorre.

.

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

.

7:00        Il minibus passera’ a prendervi in Hotel

.

airport-minibus

.

7:30        Partenza alla volta di Ayutthaya con minibus con aria condizionata.

.

PALAZZO REALE ESTIVO- BANG-PA-IN-1

.
09:00     Arrivo al Palazzo estivo di Bang Pa In, costruito durante il Regno di Ayutthaya: Il palazzo è perfettamente arredato in armonia con I gusti cinesi ed europei, ed è ancora in uso come meta di vacanza per la famiglia reale durante la stagione calda.

.

Wat Phra Si Sanphet

.
10:30     Arrivo a Ayutthaya, città patrimonio dell’umanità e capitale storica della Thailandia. Visita al Wat Mahatad, il monastero reale, era la residenza di un monaco molto importante. Poi il Wat Phrasrisanphet, il tempio più grande e importante, che e’ stato anche usato come un palazzo residenziale. e Wihan Phramongkhon Bophit, la piu’ grande immagine di bronzo del Buddha che fu originariamente custodita nella zona aperta al di fuori del Palazzo Reale e poi coperta successivamente da un edificio chiamato Wihan.

.

002 Phra Mongkhon Bophit, photograph by Anandajoti Bhikkhu

.

13:15   Benvenuti a bordo della Grand Pearl Cruise Liner al Wat Chong-lom Pier (provincia di Nonthaburi). Pranzo a buffet sontuoso con una varietà di cucine orientali e occidentali , nel mentre è possibile rilassarsi e godersi il paesaggio affascinante sul Fiume dei Re.

.

p-grandpearlI-1

 

.
15:00     Verra’ servito anche un coffee break durante la navigazione mentre potremo ammirare tra l’altro il Royal Barges, la Thammasart University, il Grand Palace e il bellissimo Temple of Dawn, il Wat Arun

.

-wat-arun-the-temple-of-dawn

.
16:00     Arrivo al molo di Bangkok, un minibus e’ pronto per riportarci al nostro hotel.

COSA COMPRENDE IL TOUR

E’ TUTTO COMPRESO

Tutti gli ingressi

Guida parlante inglese

Pranzo a buffet sulla Grand Pearl Cruise

Veicolo con aria condizionata

Trasferimento a/r hotel

Bambini sotto i 2 anni gratis

Bambini fino a 10 anni pagano l’80% della tariffa intera.

BAMBINI FINO A 11 ANNI PAGANO 56 usd

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 79 USD a persona
Prenota Adesso !

Ti potrebbe piacere anche...

a partire da 476 USD

BANGKOK E KANCHANABURI 3 GIORNI

Tre giorni veramente alla grande con la visita della capitale , i mercati famosi di Bangkok e la natura di ...

a partire da 390 USD

BANGKOK E DINTORNI, 3 GIORNI

Giornate di visite, cultura e storia , Ayutthaya e poi i mercati di Bangkok ed il meraviglioso stupa di Nakhon ...

a partire da 261 USD

BANGKOK E I SUOI CANALI, 2 giorni

Due giornate di vero svago e cultura, guida parlante italiano sempre con voi ,una vacanza di qualita' con il sorriso ...

a partire da 1427 USD

CULTURA E TANTO MARE A KOH SAMUI (15GG.)

Una bellissima ed affascinante visita della  Thailandia incominciando dalla capitale Bangkok per poi passare ad  Ayutthaya e poi i mercati ...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Da Bangkok a Kanchanaburi

di Marco Manfredi

Kanchanaburi è una piccola città situata in una vasta area piena di vegetazione, con bellezza naturali e paesaggistiche di rilievo, un luogo ideale per immergersi nella rigogliosa campagna thailandese, senza doversi allontanare troppo da Bangkok. Kanchanaburi infatti si trova in un territorio ricco di vegetazione, attraversato dal fiume Kwai, con…


Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un…