VISITA VILLAGGI ARTIGIANALI

VISITA VILLAGGI ARTIGIANALI Più immagini (5)

Chiang Mai è conosciuta come ” la capitale dell’Artigianato “, in quanto numerose generazioni di artigiani di diverse competenze , si sono stabiliti qui per lungo tempo. Baan Tawai Wood Carving Village e’ uno dei centri più noti per l’intaglio del legno

PROGRAMMA

L’autista vi passera’ a prendere in hotel verso le 8 del mattino e vi dirigerete verso il Baan Tawai ,  che è un villaggio turistico pieno di negozi che vendono artigianato thailandese e altra merce fatta a mano , e molti di questi hanno lo scopo di trasmettere la saggezza di ciascuna , così come gli abitanti locali e il loro modo di vita . Di questi mestieri particolari , l’intaglio del legno colpisce l’attenzione dei più . Per circa 40 anni o giù di lì , le competenze per creare queste magnifiche opere d’ arte è stata tramandata di generazione in generazione . A 20 km (12 miglia) a sud del centro della città sulla strada verso Doi Inthanon , Ban Tawai è uno dei centri artigianali più importanti in Thailandia . Molti degli elementi fantastici venduti a Bangkok , Phuket e Samui sono prodotti proprio qui e andando direttamente alla fonte è possibile ottenere anche fantastiche offerte .

COSA COMPRENDE IL TOUR

Auto con autista parlante inglese

Carburante

Copertura assicurativa

 

da una a 3 persone 1500 thb

da 3 a 10 2000 thb

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

A partire da 23,13 USD a persona

Ti potrebbe piacere anche...

CONSIGLI DI VIAGGIO

Krabi Thailandia

di Marco Manfredi

Krabi è una località che si trova nel Sud della Thailandia che, nonostante viva principalmente di turismo, rimane ancora una delle zone più rilassanti e meno caotiche di tutta la Thailandia. Si trova a circa 800 km dal confine con la Malesia ed è una provincia che dispone di un incredibile scenario paesaggistico, con le migliori spiagge bianche che si…


Vuoi scoprire quali altre destinazioni proponiamo? Visualizza tutti i tour e pacchetti vacanza per destinazione